THE INVISIBLE regia di David S. Goyer

TIGER FRANK     2 / 10  30/09/2007 13:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA CHE SO STI VOTI COSI' ALTI?????
°O° (stupore)

D'accordissimo con Deus
Il film parte bene..... per il primo quarto del film però!

l'anima, de li mejo mortacci s... hem.. de sto tipo mezzo morto ammazzato
fuoriesce dal corpo e capisce che può ancora salvarsi e ritornare nel fantastico personaggio solo se riescono a ritrovare il suo corpo moribondo e a curarlo in tempo prima che muoia.
il problema sta nel fatto che solo una cretina, mezza zecca del forte prenestino, che l'ha ridotto così sa dove sta schiaffato ma nun lo vuole di'...
purtroppo il film prosegue in modo banale e puerile cadendo anche nello scontato e nel patetico... nn se fa mancà niente nzomma!

veramente irritante la zecca strafottente che fa tutto quel macello pe niente... meritava de schioppà mooooooolto prima!
però almeno schioppa con mia grande soddisfazione.....EVVAI!
Si vi ho detto troppo ma almeno vi risparmiate i soldi
sto film è veramente BRUTTO!
Doppiato anche male peraltro.......

Zio_iori  05/03/2008 21:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio un ca**one...
TIGER FRANK  06/03/2008 00:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti correggo caz.zona please!

E cmq complimenti per i vostri orridi gusti caz.zetti
sto film fa schifo pure senza pagallo!!!!!
clark kent 83mm  25/10/2007 11:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo dici..sapevi benissimo che genere di film era..se sti tipo di film non ti piacciono cambia dvd..hai scritto su 7 frasi 7 frasi di cavolate
TIGER FRANK  06/03/2008 00:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 le porte,7 i nani...bubusettete!