CARDIOFITNESS regia di Fabio Tagliavia

Invia una mail all'autore del commento francescofelli     3 / 10  03/06/2007 10:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono il primo a commentare questo film e questo già doveva insospettirmi.

Da cosa cominciamo? Mai avuto tanto imbarazzo circa la scelta...

allora...trama noiosa e banale che non decolla mai, inquadrature da fiction, luce piatta, recitazione...
Recitazione???
Vi assicuro che nei miei cortometraggi gli attori sono infinitamente più bravi. Certo. Non ci voleva molto.
Costantini è lento, noioso, inespressivo.

Tra l'altro, mi sento un po' complice in questo scempio. E' girato in posti (palestra, boowling-sala giochi, caffè letterario) che da molto tempo alimento con i miei soldi.
Ora ho anche i sensi di colpa
montemassit  17/06/2007 22:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per questo merita un 3 ???
Fermo restando che i film, così come altri aspetti della vita, sono quanto mai soggetti ai gusti personali.
Ma questo è il peggior film che hai visto nella tua vita?
O è la prima volta che scopri il mondo del cinematografo, oppure questo voto è palesemente provocatorio, e spero venga cancellato quanto prima, (anche subito).
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  26/09/2007 11:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, è tra i peggiori film che abbia mai visto nella mia vita.
No, non è la prima volta che vado al cinema, sono regista ed insegno regia (se vuoi venire a lezione impari qualcosa)
Dick  11/06/2007 15:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" E' girato in posti (palestra, boowling-sala giochi, caffè letterario) che da molto tempo alimento con i miei soldi."

Nel senso che ci vai o sei in qualche modo proprietario? Se è il primo caso allora potevi immedesimarti nei protagonisti.

aejfuture  16/06/2007 01:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
^^ anche qui ...mamma mia .. ti sta proprio sul ***** il film eheheh ^^'