CARDIOFITNESS regia di Fabio Tagliavia

cocomero     10 / 10  11/06/2007 10:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cardiofitness è una commedia romantica. Per una volta la maggiore è lei, Stefania, ventisettenne ossessionata dall'ex fidanzato che la segue dappertutto. Fuggendo dal pedinatore incontra Stefano, quindicenne apprendista meccanico. Molta differenzaanhce sociale (secondo me), lei frequenta ristoranti e locali alla moda, lui col padre meccanico frequenta l'isituto professionale per seguirne le orme.
Fotografa bene in compenso (e senza essere mai volgare) la superficialità dei nostri tempi.
stewe  16/07/2007 17:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si può rimanere indifferenti davanti a questa pietra miliare del cinema, ma io appena posso mi compro il dvd e me lo faccio autografare dal regista....film tanto bello che fa ******
Invia una mail all'autore del commento NEO78  29/06/2007 11:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 a cardio fitness e 2 a 8 e mezzo.... non ho parole
cocomero  30/06/2007 13:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nono ha parole alloa perchè scrivi? tienitele per te!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  07/07/2007 11:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minghia come parli però
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  13/07/2007 16:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comincio a pensare sia sempre lo stesso idiota con 12 nick diversi. Probabilmente l'unico cui sia piaciuto il film
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  15/06/2007 16:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per questo merita un 10???
Fermo restando che i film, così come altri aspetti della vita, sono quanto mai soggetti ai gusti personali.
Ma questo è il miglior film che hai visto nella tua vita?
O è la prima volta che scopri il mondo del cinematografo, oppure questo voto è palesemente provocatorio, e spero venga cancellato quanto prima.
montemassit  17/06/2007 22:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo anche x cocomero perchè siamo andati a vedere il film insieme!!!!
i film che vota lui hanno i voti vhe si meritano secondo lui...!!!
è chiaro??????
quindi cancella i tuoi commenti e rientra nel tuo ridotto
divino  15/07/2007 18:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci siete andati con jess a vederlo il film?
cocomero  17/06/2007 22:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie supermontemassit
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  28/06/2007 11:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripeto anche a te...
Allora convincetemi che merita 10...ditemi perchè è un capolavoro...
Kyo_Kusanagi  08/07/2007 00:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai...lo sappiamo tutti che questo è il nuovo fellini...un capolavoro che verrà ricordato nel mondo e che rappresenta il cinema italiano...nn ne sei orgoglioso? ;)
certa gente non riesce a essere obbiettiva c'è poco da fare...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 13:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pazzesco montemassit! che ganzi che siete tu e cocomero! avete anche lo stesso ip! chissą che grandi-amiconi-fratelli-di-sangue che siete!

molto bene... fammi sapere quale nick preferisci sopprimere e smettila di creare finti utenti per autodarti ragione.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/09/2009 19:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono veramente senza parole....
Allo staff non lo si gabba proprio! XD E non sono il Cocomero o Montemassit io..XD