L'ULTIMO RE DI SCOZIA regia di Kevin Macdonald

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     7 / 10  09/04/2007 20:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forest Whitaker regna incontrastato su un film mai noioso, probabilmente reso più interessante dal fatto di essere una biografia, anche se credo sarebbe stato ancor più interessante (e piuttosto rischioso) approfondire il reale ruolo del mondo civile nelle vicissitudini africane, in quelle di Dada come quelle di Bokassa (altro celeberrimo sanguinario dittatore), che sembrano avere svariate similitudini con le odierne.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/09/2007 14:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia, ma l'ho scritto io stò commento? Ma fa schifo!
Ma che ***** di amici siete? Andate a commentare un mio commento di quelli belli, tipo...mmmmm...bhè....mmmmm.....ci devo pensare, 10 giorni credo siano sufficienti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/09/2007 15:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila, fai tanto la lagnosa e poi c'è una poveretta che ti fa i complimenti sotto il tuo commento all'amico di famiglia e tu nemmeno la ca.ghi!
Dai, corri da lei a rimediare, su, su!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/09/2007 16:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella situazione è decisamente imbarazzante, devo agire con molta diplomazia ed astuzia se non mi voglio ritrovare con 50 pm dove viene rinfacciata la mia aridità di cuore.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/09/2007 18:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento :-)

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  27/09/2007 21:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va' là, fa schifo 'sto commento, questa qua non sa quel che dice.
Chi gliel'avrà data 'sta stelletta, dico io.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  28/09/2007 09:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma tanto è quella giallina... praticamente la stelletta di latta degli sceriffi di carnevale!