THE NUMBER 23 regia di Joel Schumacher

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     4½ / 10  09/05/2007 08:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo vederlo ma mi è finito tra le mani... come temevo dal trailer comunque, ok carrey ma la sceneggiatura oscilla tra il grottesco nonsense tirato per i capelli e la noia totale...
"Mi sono frantumato le palle": 23
maremare  09/05/2007 08:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo, hai ceduto e sei annato a vederlo.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/05/2007 09:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  09/05/2007 09:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/05/2007 09:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  09/05/2007 09:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dire che vi avevo avvertito [cit.]...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/05/2007 09:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi