THE NUMBER 23 regia di Joel Schumacher

Invia una mail all'autore del commento vlad     5 / 10  09/05/2007 19:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile! Vi è mai capitato per le mani un film o un libro che sembra prorio parli della vostra vita? A me sì: Piccole Donne. Ma non l'avevo scritto io...

Theus  11/05/2007 12:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, avevo letto la biografia di rocco siffredi ;))
Invia una mail all'autore del commento Aliena  10/05/2007 13:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff
mi hai rovinato tutto il film

Invia una mail all'autore del commento vlad  10/05/2007 15:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma basta che esci di sala all'intervallo e manco te ne accorgi. li avessi avuti io certi preziosi consigli preventivi...

Invia una mail all'autore del commento Caio  10/05/2007 22:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaah...pensa che io volevo dare al film 5 per fare il giochetto: 2+3, però gli ho dato sei e mezzo! Mi sono pentito amaramente (23 lettere ih ih)
Invia una mail all'autore del commento Aliena  10/05/2007 16:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda io preventivamente come già ti dissi
vedrò codesto film a 23anni
tanto per sentirmi presa in considerazione dal film

ma l'amico jim lui almeno merita, no?

Invia una mail all'autore del commento vlad  10/05/2007 18:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'amico jim è l'unico motivo percui ancora non ho detto parolacce.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  10/05/2007 18:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh
jim tira fuori la parte più educata di te?

ah giusto
hai buttato 7euro per sta ciofeca.. dimenticavo la presa in **** che fa bestemmiare
oh scusa..non volevo