THE NUMBER 23 regia di Joel Schumacher

gambero     3½ / 10  26/02/2008 11:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film scontatissimo!!!non mi ha convinto per niente e pensare che dalla pubblicità che hanno fatto mi sarei aspettato molto di più,anche perche ero curioso di vedere carrey in un ruolo da film thriller/horror..a tratti risulta addirittura irritante(perchè deve per forza fare uscire in numero 23 in ogni circostanza??!!)interpretazioni degli attori cmq scadenti!jim ritorna a fare il comico per favore!!

JIM_thebest  16/03/2008 11:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film scontatissimo??????? se avevi capito da prima chi aveva scritto il libro sei un genio!!!
jim ritorna a fare il comico????? ma dai è bravissimo in questi ruoli ( number 23, the truman show, the majestic, man on the moon e fra poco I love you Philip Morris)
gambero  20/03/2008 16:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in man on the moon la sua recitazione è ottima,niente da dire..però sto film non mi ha preso più di tanto!!personalmente preferisco jim carrey in ruoli comici,dai vuoi mettere per esempio bugiardo bugiardo,io me e irene,i due ace ventura??!!in quei casi riesce a supportare un film veramente da solo ed in maniera incredibile!!
JIM_thebest  12/04/2008 16:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me piace un casino nei film comici.... ma nei ruoli drammatici è (quasi) ugualmente bravo, spero ne faccia altri di questo genere.... dai non potete dire che non è stato bravo!
gambero  14/04/2008 15:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza dubbio è un grande attore,qualsiasi ruolo gli venga affidato sembra gli calzi a pennello!!è solo in questo film che non riesce a convincermi in pieno!!sul fatto che poi nelle pellicole comiche renda di più comunque credo sia ovvio..
gambero  20/03/2008 16:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per non parlare poi di the mask e soprattutto il grinch!!