THE NUMBER 23 regia di Joel Schumacher

Max78     7 / 10  04/09/2008 17:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Numero 23 vince, ma non convince, da una buona atmosfera iniziale il film si attorciglia
su se stesso pasticciando con la trama quanto il povero protagonista fa coi numeri,
Per carità alla fine i conti tornano,un pò forzatamente a dire il vero come quel maledetto 23, ma tornano e il colpo di scena ci sta + che dignitosamente bene, il problema risiede nella fase centrale che arranca vistosamente in + punti.

E dire che Jim Carrey è una piacevole conferma in campo drammatico, e che la regia di Schumacher non dispiace affatto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/09/2008 23:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carrey è uno degli attori più versatili che abbia mai avuto il piacere di vedere.
Anche a me il film è piaciuto lasciandomi però l'amaro in bocca, è un peccato perché poteva essere davvero ottimo..
Max78  05/09/2008 05:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dico solo che uno dei miei film preferiti è Truman Show.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/09/2008 12:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero troppo 'adolescente' quando andai a vederlo al cinema, e mi annoiò parecchio, ma crescendo ho poi capito la grandezza sia del film che dell'interpretazione fantastica di Jim Carrey. Sottoscrivo uno dei miei preferiti.