SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

astralDragon     3 / 10  02/05/2007 09:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH MIO DIO: commento appropriato durante il film (se film lo si può chiamare) perchè la storia non ha senso....in realtà in questo film sono poche le cose ad avere senso.
Non sò veramente da dove iniziare....
Adoro i precedenti spiderman, adoro gli x-men ma spider-man 3 è incredibilmente fasullo...in tutto il film il personaggio più coerente è la nonna
Si gli effetti speciali ci sono e sono belli ma questo è il classico caso in cui l'impegno per realizzare il film si è concentrato solo sull'azione....tutto il resto è vago, confuso e putroppo anche ridicolo...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/05/2007 09:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo ! vogliamo parlare della fiction sentimentale che hanno infilato nel film ?
justin81x  02/05/2007 10:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao..va bene che il film non ti è piaciuto, ma un 3 mi sembra proprio poco!!

astralDragon  02/05/2007 15:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è esagerato un 3, il personaggio di spider-man è stato letteralmente stravolto, la storia non c'è... ci sono una accozzaglia di avvenimenti che avvengono in maniera meccanica e collegati probabilmente da vinavil di pessima qualità.... e non ti parlo paragonandolo al fumetto, io non ho mai letto i fumetti ho giusto visto qualche cartone; peter parker e spider-man dei primi 2 film non hanno nulla a che vedere con il personaggio nel 3 film.. non è questione di esagerare, il film mi è sembrato una parodia di spiderman
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/05/2007 15:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è sembrato più "centro vetrine"
astralDragon  02/05/2007 15:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehe non saprei non ho mai visto cento vetrine :)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/05/2007 16:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora hai visto spider-man , togli quei pochi minuti di combattimenti e rimane solo la storiella d'amore orrenda tra i protagonisti .