SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

vori     2 / 10  03/05/2007 11:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anni luce dai primi due episodi, il film non coinvolge abbastanza da far volare le due ore, che risultano invece molto lente.
Prevedibile in ogni sua parte, spiderman che diventa cattivo e poi necessariamente deve tornare buono, i vari "cattivoni" che incontrerà... troppe cose di cui parlare e con equilibri sbagliati. La prima ora è tutta incentrata sul ti amo ti amo, poi nella ora seguente effetti speciali a go go e spiderman che rasenta il ridicolo, per un attimo mi sono vergognato di stare nella sala a vedere una sorta di musical...
Un completo buco nell'acqua visti i primi due episodi.
niko  03/05/2007 12:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto sa di incompetenza. il commento ci sta. ai film dei vanzina cosa dai se a questo dai 1??
astralDragon  03/05/2007 14:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto 2 ci sta tutto perchè il film analizzato oggettivamente è terribilmente piatto.
Dimmi cosa ti lascia oppure cosa ti trasmette...nulla perchè è tutto superficiale e innaturale..
Ci sono tanti votoni alti ma credo che alla maggior parte delle persone gli basti vedere un tizio fatto a computer che lancia ragnatele e combatte contro qualche cattivone!!
Ma un film è ben altro e Spiderman 3 rasenta il ridicolo
niko  03/05/2007 14:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spider man non è un film per riflettere, è un film d'intrattenimento, per divertirsi...se mi voglio emozionare guardo il miglio verde....che sia innaturale è banale.....nonb credo ci sia nel mondo un uomo che vola lanciando ragnatele....
vori  04/05/2007 08:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero niko, spiderman è un film di puro intrattenimento, ma mi chiedo perché l'1 e il 2 mi hanno intrattenuto facendomi divertire e fomentandomi l'animo e invece il 3 non è riuscito neanche per un attimo a trascinarmi.
Secondo me è brutta la sensazione quando vedi un film al cinema e ti rendi conto di stare seduto in un cinema, perché significa che non stai con la testa nel film, ed è questo che mi è successo con Spiderman3.
Pensa che nel 2 hanno tenuto un film di 2 ore con un solo "cattivone" il film ha dei combattimenti molto più coinvolgenti che nel 3, dove sembra che si siano impegnati a fare solo l'uomo sabbia, a parer mio inutile... due ore a rincorrersi poi "scusa me ne vado" ?? dai su è ridicolo :D
Invia una mail all'autore del commento Caio  04/05/2007 01:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non tiriamo in ballo i Vanzina per ogni cosa, questo era un film di enormi pretese e che ha creato nelle persone titaniche aspettative. Hanno promesso così tanto e sono riusciti a darci granelli di sabbia da mille dollari l'uno (sandman)? Non meritano due...meritano ZERO!!!!! VI CI STA BENE CMQ, SECONDO ME GIA DAL SECONDO EPISODIO SI STAVA VIRANDO VERSO LA C.AGATA. CON QUESTO TERZO EPISODIO POSSIAMO FINALMENTE TIRARE LO SCIACQUONE E MANDARE AL DIAVOLO L'UOMO RAGNO E TUTTA LA MARVEL!!!!
Andre85  03/05/2007 15:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente d accordo.