SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

wuwazz     6 / 10  04/05/2007 00:57:39 » Rispondi
Non male, potrebbe essere infinitamente migliore.
Da dove iniziare? Partiamo dalle cose positive. come al solito grandi scene di combattimento e un'animazione dell'uomo sabbia incredibile

Stop.

Purtroppo ci sono molti, troppi aspetti negativi. Per cominciare un Maguire assolutamente mediocre, soprattutto nelle scene in cui deve far finta di piangere. Poi il passaggio al "lato oscuro" è stato gestito molto male: dovrebbe essere un film dai toni scuri, e invece niente. Ci sono scene assolutamente prive di senso e molto ridicole

Poi lo sapevo, c'è troppa roba. E sandman e Venom e il costume nero e goblin e MJ e Gwen Stacy e e e e... Troppo, e gestito (non mi stancherò mai di ripeterlo) male.

che altro dire? Forse in certe parti è addirittura noioso... troppi dialoghi inconcludenti e banali.

Ma la cosa in assoluto che mi ha dato più noia, anzi, mi ha fatto proprio rabbia

Per concludere direi che è nettamente inferiore rispetto ai primi 2, e sono rimasto abbastanza deluso.

Il 6 che ho dato è cmq molto tirato, nel senso che poteva starci anche un'insufficienza