SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

alesfaer     8 / 10  04/05/2007 21:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film che sarebbe stato da 10 se al posto di mcguire e della dunst ci fossero stati un altro james franco e un'attrice di medio livello. non do meno di 8 x 3 motivi:
- è spiderman;
- la scena di parker che cammina da figo vale il prezzo del biglietto;
- la scena di animazione dell'uomo sabbia è qlk di incredibile
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/05/2007 16:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè per 300 milioni di dollari mi aspettavo qualcosina di più di una camminata da bulletto .
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  05/05/2007 12:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La camminata è quella decisamente meglio fatta di "Una settimana da Dio" per cui nulla di nuovo l' uomo sabbia è la" Mummia 2" rivisitato... Nulla di nuovo davvero.....
tupolevv  05/05/2007 13:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la scena della camminata è proprio la parte più avvilente del film
alesfaer  05/05/2007 14:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che scherzi? ci siamo pisciati sotto in sala
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/05/2007 21:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè cavolo tre validi motivi. Poi a chi importa se il film è bello o brutto è spiderman e quindi è bello automaticamente. Dai su che ragionamenti!
alesfaer  05/05/2007 14:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il valore sentimentale dove lo metti? la vostra adorazione per lynch nn conta?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/05/2007 19:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembrano due cose un pochino diverse se permetti. E poi quando lynch ha mezzo toppato lo si dice
niko  04/05/2007 21:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sulla camminata. tutti a criticarla...a me ha fatto piegare dalle risate. Non dimentichiamo che il simbionte simboleggia il potere non la cattivieria.....infatti anche se è sempre uno s****to si sente fico...acquista fiducia in se stesso....poi che sia un pirla lo stesso è una ltro conto...ahahahah ci sono piùscene comiche che azione, il ristorante, il diretto del giornale, la camminata, ed altre ancora...uahahah