SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

logan2333     7 / 10  04/05/2007 21:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film và visto ma da appassionato collezionista di fumetti marvel sono rimasto molto deluso.in primis il confronto con i primi due films dove c'è il giusto equilibrio tra azione e introspezione.l'uomo sabbia era evidentemente di troppo (un nemico come venom la nemesi di spidey dagli anni 90 in poi poteva tranquillamente reggere il film che sarebbe stato meno pesante).harry osborn...ucciderlo è stato troppo potevano lasciarlo senza memoria come accade nella serie a fumetti e riprendere la saga di goblin in un futuro film(con un costume ed un aliante degni di questo nome)e il suo maggiordomo che sembrava alfred di batman!?.dell'uomo sabbia che dire ora scopriamo che ha ucciso lo zio ben(ma per favore!).insomma un gran pasticcio tanta carne al fuoco ma in sostanza non abbiamo visto nulla se non una penosa interpretazione del protagonista(la scena sul ponte mi faceva ridere e a voi?).è incredibile che abbiano fatto tutto male manca l'atmosfera dei primi due films.Venom è solo una comparsa è incredibile !
niko  04/05/2007 22:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao! a me il film mi ha lasciato strano...tornerò a rividerlo....comuqnue è vero l'unica scena veramente ridicola che mi ha fatto "vergognare" di vedere il film...è proprio quella dove piange...non metto in discussione c he possa versare qualche lacrima, daltronde che di noi non lo farebbe quando la donna che amiamo ci dice che non ci ama più...ma è il modo in cui lo fa..si vede vistosamente che recita, e se gli hanno chiesto di farl aproprio così(eccessivamente bambinesca) sono dei coglion*!!! Poteva fare solo gli occhi lucidi...o una lacrima...ma quella faccia....sembra gli infilino un peperoncino di soverato su per il cul*!"
logan2333  05/05/2007 10:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono uscito dal cinema con la sensazione di non aver visto nulla dello spiderman che abbiamo visto nei primi due films...forse sono condzinato dalla serie a fumetti?quello che ho notato è che Raimi con i terzi capitoli si allontana dal filone dei primi due(lo ha fatto con la casa 1 e 2 seguiti da "l'armata delle tenebre" che è molto divertente ma non un horror).dunque con spidrman 3 ha buttato un pò tutto sul ridicolo e ha tralasciato la storia che poteva essere molto più intesa e coinvolgente grazie alla presenza dll'alieno il cui rapporto con spiderman è stato praticamente nullo.venom poi è un aversario temibile che meritava più sazio boh!