SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

Terry Malloy     4 / 10  05/05/2007 23:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mio dio, oh mio dio che ******* atomica!!! consideravo Raimi un gran regista nonostante abbia visto solo i tre spiderman, ma il primo è un capolavoro e sebbene il due facesse ******, mi aspettavo che questo fosse perlomeno un bel film.
invece cosa vedo? ragazzi non so neanche da dove cominciare...
partiamo da quel simpaticissimo attore figo bravissimo che Tobey Mcguire. o raga che grande...non si vedeva un interpretazione da oscar così dai tempi di Harry Potter e la pietra filosofale a Daniel Radcliffe. è insopportabile come pochi, la sua faccia da **** si vede TROPPO! manco un narcisista come Gibson si vede così tanto...poi le scene in cui piange e c'è quella musichetta idiota sempre uguale hollywoodiana sono semplicemente ATROCI!! Kirsten Durnst è la solita attricetta del ***** e ho provato piacere sadico quando è stata scartata dalla Broadway (spero che succeda anche nella realtà). James Franco è l'unico che solleva le sorti dell'umana stirpe recitativa in questo film e il suo personaggio è il migliore dall'inizio alla fine.
ma c'è qualcuno che ha preso sul serio sto film? no perchè le scene in cui "Venom"prende il controllo di Peter ostentano il ridicolo e se dapprima ero schifato, sono passato a esilarato dalla stupidità dell'insieme e soprattutto dal fatto che Raimi sembra crederci veramente a quello che gira. ma dai, RIDICOLO!!!!!!!!!!!
Ma arriviamo alla cosa più irritante del film: Venom, colui che ha affascinato grandi e piccini con la sua linguaccia e i suoi muscoloni neri, colui che ha sempre avuto più fan di Spiderman per la sua crudeltà geniale, colui che si è sempre riconfermato il miglior personaggio di questo grande fumetto, colui che diciamocelo è IL PIù FIGO! compare su due ore per cinque minuti quando la produzione ne aveva fatto una pubblicità esagerata. umiliato e preso per il **** da questo film dopo la prima ora ho stabilito che era meglio pomiciare con la mia ragazza.
guardatelo Spiderman, un grande super-eroe della storia massacrato dal merketing e dalla brama di soldi del regista, guardatelo planare in volo sui cattivi (più umani di lui e vere vittime della situazione) con il branco di americani massadipecorelleorwelliane che applaudono e la fiera e immancabile bandiera americana che sventola come per dire "w l'america sempre l'unica a salvare la situazione" (ma dove siamo finiti? per fortuna c'è Lynch che tiene alto l'onore del cinema...), guardatelo Raimi che fa scrivere la sceneggiatura a un bambino (tanto è banale e scontata) tanto la gente al cinema la gente appalude lo stesso, guardatelo immerso nel suo cinema buonista del ***** e con false pretese di profondità smentite dalla scena più brutta della storia del cinema ovvero Venom (non ancora venom) che va in chiesa e chiede a Gesù di uccidere Spiderman il quale alla fine nel pieno della sua superbia da supereroe si eleverà a Dio e dirà al sabbiaman "io ti perdono" oh che scena commuovente...grazie America ne avevamo proprio bisogno...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/05/2007 12:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo terry!
Terry Malloy  06/05/2007 20:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie Matte
niko  05/05/2007 23:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari il cinema buonista e che si guarda per passare in allegria un paio di ore è quello che la gente cerca...linch per esempio mi fa ******...ho visto mulholland drive due-tre volte per capire se veramente mi facesse così schifo come pensavo...effettivamente non sono andato oltre perchè ogni volta era una tortura maggiore...e più che visionarietà ci vedo solo un pirla con una telecamera....chi va a vedere spider man non cerca il film d'autore. Inoltre se ci pensi bene nemmeno nei due film precedente mi sembra che spider man abbia distrutto i suoi nemici. Ock si è sacrificato e goblin è rimasto fottuto.Concordo con la faccia da schiaffi di maguire, è l'unico film che potrebbe fare spider man....infatti il babbeo gli viene naturale...l'unica scena veramente penosa dove cercava di recitare(quella dove piange, fa ridere e fa senso), per il resto mi è piaciuto abbastanza, ma non mi sembra sia addirittura da 4. (apparte il finale insulso nel pub)!
Terry Malloy  06/05/2007 10:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti a me non me ne frega un ***** del tuo percorso cinematografico con Lynch e di come il film ti sia piaciuto e di come giudichi Raimi, a me il film ha fatto ****** e il quattro è un voto più che meritato.
ACARO  06/05/2007 11:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono A C A R O , il Signore di tutti gli acari.
Il mio patrimonio genetico si e' trasmesso pressocche' immutato
attraverso le ere, per giungere in tutto il suo pefetto equilibrio di
accostamenti fra basi azotate e ponti idrogeno, anelli purinici e
pirimidinici, fino a questa M E R D A di
contenitore che' l'Homo sapiens, e non solo.
Comunque la cosa che mi soddisfa di piu' e' che I O, cosi' piccolo cosi' infimo, cosi' irrivelante, faccio impazzire Leucociti, IgE, cellule NK, mastociti e tutto il ricchissimo e modernissimo e sofisticatissimo corredo immunitario umano, solo e semplicemente, D E F E C A N D O.
E tu, T E R E S I O M A L L O Y , bada a una cosa:
Hai ancora intenzione di pepetuare l'attività su codesto forum a postare commenti del C A Z Z O boriosi e arroganti??
In qualita' di S I G N O R E degli A C A R I ho potere sciamanico,
TI COMUNICO CHE APPARIRO' D'ORA INNANZI nei tuoi sogni come un immenso acaro, per.... sommergerti. Porterò con me anche mio CUGINO A C A R O dell' acero, il quale giornalmente produce sperma per 1000 volte il suo peso .

Cordialmente A C A R O da Acarolandia
Invia una mail all'autore del commento cash  07/05/2007 11:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, un po'come dire: "tu sei una testa di ***** e fidati di quello che dico, perchè io sono il signore delle teste di *****".

very phico...
Terry Malloy  07/05/2007 13:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/05/2007 23:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terry sei un grande ! hai colpito nel centro , concordo su tutto ....
Terry Malloy  06/05/2007 10:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks Temp!