SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

Filippo82     8 / 10  06/05/2007 12:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più bel film della serie.
L'evoluzione dei Peter Parker finalmente fa un'altro e decisivo passo avanti. Avevo paura che questo film si limitasse a far vedere spiderman che salta da un edificio a un'altro ma per fortuna c'è anche altro.

E' scontato? Un film che parla di un supereroe non puo' essere più di tanto originale. Se avessi avuto 6-7 ani mi sarebbe piaciuto da morire, e visto che il targhet è sostanzialmente quello, mi sembra che l'accusa di scontatezza stia poco in piedi.

In sostanza se vi sono piaciuti gli altri due, non potete perdervi questo terzo episodio.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/05/2007 13:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Se avessi avuto 6-7 ANI mi sarebbe piaciuto da morire"
Ci credo è una presa per il ****!!!
Cmq " e visto che il targhet è sostanzialmente quello", vai a vederti Batman di Burton poi dimmi se il target è quello.
Filippo82  06/05/2007 13:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ho voglia di vedere un film con dei contenuti importanti, non vado a vedere un film sui supereroi.
Bataman di Burton l'ho visto che facevo le medie.
Il giudizio che uno da su un film, secondo me, deve essere anche rapportato alle aspettative che uno ha.
Con spiderman 3 non mi aspettavo che mi trasmettesse il segreto della vita, e mi sono divertito.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/05/2007 13:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Se ho voglia di vedere un film con dei contenuti importanti, non vado a vedere un film sui supereroi" si certo ma l'esigenza di vedere un film ben fatto, ben recitato, ben diretto ci deve essere a mio parere. Non si può rimanere imbambolati perchè ci sono 2 ore di effetti speciali, su.
niko  06/05/2007 13:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è bello anche il resto. il fatto che non sia un caplavoro di regia ed interpretazione non da la possibilità di mettergli 3 e 4. Sono voti ipocriti, perchè allora i fantastici 4 daredevil ed elektra e compagnia bella dovrebbero avere meno di 1.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/05/2007 13:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma se dai 8 a questo allora ai capolavori che devi mettergli 200. Fai anche il discorso completo non solo quello che fa comodo
niko  06/05/2007 14:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io gli ho dato 7 non 8. e ci ho messo anche la mia grande delusione per un finale insulso ed un pianto da ridere...ciò non giustifica il 3.
Neco  06/05/2007 13:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no sono d'accordo con te... se una persona volesse un film impegnato andrebbe a vedere quel mattone che deve essere il film di lynch...ma appunto se una persona vuole solo passare 2 ore e mezza a rifarsi gli occhi va a vedere spider-man... io nn l ho ancora visto ma credo che c andrò sto pomeriggio.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/05/2007 13:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che ci sono i "mattoni" di lynch almeno ci risolleviamo da questo infimo livello in cui ci troviamo.
Poi il mio discorso non è relativo ai film impegnati o meno siete voi che vi parate dietro sempre a questo discorso senza senso. Sembra che un film che è puro intrattenimento è legittimato ad essere mediocre in tutti i suoi aspetti. Ma che discorso è!

niko  06/05/2007 14:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè c'è sempre linch su sta discussione? linch a me fa schifo, ma è normale che ognuno abbia le sue opinioni, ed hai ragione sul fatto dell'intrattenimento, i fantastici 4 sono per l'intrattenimento eppure mi faceva pena, the mask era di intrattenimento, ma era geniale e strepitoso..c'è modo e modo di fare intrattenimento, ed in questo spider man non ha toppato in nessuno dei tre episodi secondo me
Anakin  06/05/2007 13:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non te ne basta uno di ano?
niko  06/05/2007 14:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah