SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

moffetta85     3 / 10  07/05/2007 00:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voglio muovermi controcorrente, premetto che il 3 è un voto un pelino provocatorio ma non esiste al mondo che sto film sfiori quasi la media del 7!

Sono partito pieno di pregiudizi,gli altri 2 film non mi avevano fatto impazzire,speravo che con questo terzo film le cose migliorassero.....tristemente peggiorano in maniera drammatica!

Il film parte lento che più lento non si può (sbadigliavo già nei titoli di testa), per 30 minuti abbondanti si assiste solo e soltanto a tonnellate di chiacchere miste con problemi sentimentali,dopo essermi slogato la mascella a suon di sbadigli accade qualcosa,il primo combattimento (con il solito goblin junior s****to),quest'ultimo sembra più una partita a flipper, non si capisce una mazza,tanti pugni e calci volanti sparati alla c.A.z.Z.o con la ripresa di un cameraman virtuale affetto da morbo di parkinson ,dopodichè ancora tematiche alla dawson's creek misti combattimenti lampo fino a fine film.

Ma che roba é????
ma ridateci il buon vin diesel che con 3 cartoni e 2 fucilate risolveva il film in 15 minuti scarsi,sto peter parker è uno s****to (non convince manco quando diventa cattivo col costume nero! riamane sempre uno s****to ma leggermente cattivello) m.j complessata a livelli stratosferici,l'uomo sabbia nel film è un martire!! venom viene considerato meno di un peto ( personaggio fighissimo che in questo film viene snobbato per dare spazio alla difficile storia d'amore fra parker e la rossa mj) il goblin che diventa bravo dopo essere stato pestato in tutte le salse......insomma un film che annoia,non convince e fa sbadigliare!

chissà perchè la saga di spiderman deve essere così impegnata??
secondo me una quarantina di minuti in meno di dialoghi stracciamutande e una sessantina in più di azione pura al 100% non farebbero male alla saga
HATEBREEDER  09/05/2007 17:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 3 ci può anche stare, mache motivazioni del cacchio (come su two sisters e v per vendetta, tra l'altro).
Praticamente in un film deve esserci solo azione, azione, e azione altrimenti ti viene da dormire, giusto? Prova sbattere la testa contro un muro, magari si smuove qualcosa
moffetta85  09/05/2007 20:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daiiii!!! cosa centra? cosa centra sbattere la testa contro il muro?

ho già capito,tu sei uno di quelle classiche persone che più il film è palloso più ti senti soddisfatto di quello che hai visto.
V per vendette e two sisters erano da fucilata in tempia,trooooppo lenti (ma che horror è un film che ti fa addormentare,ma che film d'azione è un film che ti fa cadere i maroni a suon di dialoghi filosofici????)

se ti sei divertito con spiderman 3 buon per te,si vede che ti diverti nel sentir favellare le persone per ben 2 ore e mezza di film (prova a guardarti 2 o 3 puntate di dawson's creek,sono molto simili a spiderman 3 sia per i temi trattati sia per l'azione pari a 0)

tu filosofeggia su film impegnati che io mi diverto con film alla doom
HATEBREEDER  10/05/2007 10:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi che personcina limitata che sei? mentre io sono più fico, perchè guardo sia i film lenti che ti fanno una sega al cervello, sia i film che vanno ai 1000 all'ora, e per i quali il cervello è necessario dimenticarselo a casa. A (s)proprosito, il tuo dove l'hai lasciato, sopra la cicogna?
moffetta85  10/05/2007 19:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione. tu si che sei un fico,cacchio uno che guarda sia film lenti che film d'azione è si un fico,da grande vorrei essere tanto come te.
Ah scusa puoi dire a tua mamma se cortesemente me lo restituisce il cervello? L'ho lasciato in camera sua assieme ai 10euro che le dovevo
HATEBREEDER  11/05/2007 16:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 euro? Strano, di solito per gli eunuchi è gratis.
Comunque per il cervello è tardi: l'abbiamo venduto per 50 centesimi al mercato delle pulci.
moffetta85  11/05/2007 19:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bhe......non vorrei dartela vinta, però mi hanno insegnato a dar ragione agli scemi.

poi non ne vale la pena di litigare,se cerchi lite con gente che manco conosci su un sito che recensisce film sei proprio messo male, leggermente frustrato.

classico tipo che piglia schiaffi tutto il giorno,l'unico modo che hai di sfogarti è fare il figo in internet.

dai te lo concedo,sono clemente :)
HATEBREEDER  12/05/2007 17:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che ti piacerebbe che fosse così, ma la notiziona è che .... non sono così.
I ******** li riconosco al primo colpo, e tu di ****** ne hai sparate parecchie, del tipo film lento = brutto; film d'azione = bello.
Beh, qui sei su un sito di cinema, ed io, essendo un appassionato di tale forma di arte, mi infastidisco parecchio quando uno se ne viene fuori con queste minchiate e pretende pure di avere ragione.
Quindi (non che a me ne freghi particolarmente, eh!) svegliati fuori o tornatene nel buco del **** da cui sei uscito.
Bye Bye.
moffetta85  13/05/2007 00:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la gente come te mi fa troppo incazzare.

mi puoi cortesemente spiegare chi c.a.zz.o sei per criticarmi??
se il film non mi piace lo dico chiaro e tondo, tu sei libero di guardarti 60 volte la corazzata potemkin,fai un po quello che credi giusto fare ma non rompermi le palle.

il film two sisters come spiderman sono una cag.ata mostruosa dal mio punto di vista,se ti sei eiaculato nei pantaloni mentre li vedevi buon per te ma non rompermi le palle sui miei giudizi (insultando,cosa che solo persone con un vocabolario di 3 parole messe in croce possono fare) fatti furbo va

HATEBREEDER  14/05/2007 13:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"voto 3.5 alla faccia di tutta la gente che si finge intelligente ed anticonformista, io mi faccio portavoce del vero pensiero del popolo :) basta con sti voti altissimi a film che fanno petare!!!!!!!!"

"compagni dobbiamo ribellarci proprio a questi film,per evitare che ci vengano sottratte altre 7 euro e 50 cents con pellicole che promettono botte da orbi devastantim mentre poi si rivelano boiate pazzesche"

"amici nipponici fate le honda non i film"

Rileggiti. ma non vedi che rin********to che sei?
Hai praticamente insultato mezzo sito con alcune delle tue "perle di saggezza", e adesso ti metti a piangere se io ti dico che sei un idiota? Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto?
Tu rappresenti il contrario di quello che dovrebbe essere un appassionato di cinema. E' a causa di gente come te, che il cinema sta andando a rotoli, che continuano a propinarci videoclip per decerebrati. ma vedi finirla.
moffetta85  14/05/2007 14:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei troppo uno s****to!
guarda che nessuno ti vieta di guardare film di *****!
puoi ammazzarti di seghe davanti a film tipo 2001 odissea nello spazio ma non rompere le palle alla gente che quando esce il sabato sera e va al cinema vuole divertirsi e non guardare film da andropausa. Poi sto tono del cacchio che hai mi fa venire voglia di prenderti a sberle,cosa cerchi di fare il salvatore di cause perse??
guarda che se continuano ad uscire film da decerebrato è perchè la gente vuole quel tipo di film, e non i mattoni che guardi te.

ma poi cosa parlo a fare con un pirla che da 10 a film del calibro dallamorte dallamore??
guarda che non è un film da 10 solo perchè si vedono le tette della falchi!

sono sempre più convinto che tu sia il classico s****to emarginato senza vita sociale.

Se adesso cortesemente mi molli è tanto di guadagnato,vai a commentare qualche altro film intelligente dei tuoi va.

ribadisco,devi farti furbo
HATEBREEDER  14/05/2007 14:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è perchè la gente è perlopiù stupida, come te.
Ecco, vedi: tu sei uno dei motivi per cui la razza umana merita di estinguersi.
Ti credi furbo a insistere in un discorso nel quale hai torto marcio? Ma che vuoi che ti dica, io ci ho provato a portarti sulla retta via, ma tu continui a parlare delle tette della falchi. Vuoi vernirne fuori o no?
moffetta85  14/05/2007 21:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che esoso sei???

ripigliati sei su un sito dove si commentano film, non stiamo parla della salvezza del genere umano.

come si fa a trarre conclusioni sul destino dell'umanità guardando i voti dei film?! Ammetto che un po mi fai ridere :)

Pensa se discutevamo di politca che casino

HATEBREEDER  15/05/2007 16:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ambè, quello non c'era pericolo: la politica non mi interessa affatto.
eppoi erano tutti modi di dire, quelli sull'umanità...
Se avessi commentato i film in maniera umile, non ti avrei mai preso di mira, perchè i gusti sono gusti, ma dire che two sisters è un film per intellettualoidi s****ti, mentre doom è per il popolo... beh, se permetti mi girano le palle.
Ah, e per fortuna che ti ho beccato solo io, fidati.
moffetta85  15/05/2007 17:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non per essere puntigliosi ma doom era carino :) (anche se tremendamente banale e scontato in tutto)

two sistersnon mi ha detto niente,io ho visto un bel po di film nipponici, però mi sembrano tutti uguale (the ring, the grudge, the cell o the phone non mi ricordo,the circus)

penso solo che la loro concezione di horror sia molto differente dalla nostra o meglio da quella americana perchè di horror italiano c'è solo il ricordo

HATEBREEDER  15/05/2007 17:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente puntano molto di più sulla psicologia, che sull'azione, tutto qui.
l'horror americano invece punta sull'effetto "buuuu" da parte dei cattivi, e su qualche effettaccio (roba comunque piuttosto leggerina, per uno abituato a vedere film molto più estremi , 'di nicchia').
Ovvio che uno, se pensa ai ***** suoi durante tutto il film, quando arriva il "buuuu" si sveglia e gli rimane impresso, mentre un film horror orientale ti costringe a seguire tutto, a mantenere la concentrazione alta per tutta la durata.
Insomma, e' questione di approccio: se pensi alla fig.a per tutto il film, è palese che del cinema horror orientale (e non solo) non ci capirai mai nulla.
moffetta85  15/05/2007 18:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammetto che su questo punto hai ragione in pieno :)

devo rivalutarti,avevo tratto conclusioni affrettate
moffetta85  12/05/2007 21:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che grezzone ragazzi.