SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

Dr.Dub     9 / 10  07/05/2007 21:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVECE E'DAVVERO UNA ****TA!!!
SPETTACOLARE 2ore OTTIME al CINEMA!!
Tra tutti i fim che sono usciti in questo periodo gli unici degni di nota sono 300 e SP3...
Invia una mail all'autore del commento NEO78  07/05/2007 21:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immagino che tu li hai visti tuti...
VincentVega1  07/05/2007 22:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me nessuno dei due!! tutti e due deludenti, anche se spiderman è decisamente meglio!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/05/2007 22:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si va bene, convinto te. Io in questo periodo ho visto dei Film al cinema. Forse non ne sei abituato, visto che ritieni buoni due prodotti che tanto film non sono, o almeno non ne presentano le caratteristiche. Complimenti ottimi gusti!
edo88  08/05/2007 00:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehiii ma i gusti dove li mettiamo!!??

Non ci troviamo davanti a un 9 dato a Troppo Belli, non esagerate dando degli "incapaci" a chi ha apprezzato sto film.

E' vero, questo (di Dr.Dub) non sarà un commento coi fiocchi, però...
VincentVega1  08/05/2007 12:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edo, sei l'avvocato delle cause perse??'