SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

G_luca77     6 / 10  09/05/2007 22:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto deluso! La storia non è male come intrecciata, tutto sommato.....ma la caratterizzazione di spiderman è assurda, nel momento in cui speri di vedere un pò di cattiveria lo trasformano in un completo deficiente......troppo forzata la sua immagine di nerd, nel fumetto mi risulta che p.parker fosse un ragazzo comune non uno sfig**o. I cattivi dell'episodio.....non pervenuti o quasi! venom viene liquidato nel giro di un amen e l'uomo sabbia si rivela, nel finale strappalacrime, un tozzo di pane. Non parliamo poi di alcune scene stucchevoli come quella in cui spiderman passa CASUALMENTE davanti alla bandiera americana......
Il film si merita la sufficienza se non altro per gli effetti speciali (l'uomo sabbia da 10) e per le scene del combattimento finale (finalmente un pò di vera azione)!
Il Messere  09/05/2007 22:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'infuori del voto (sono stato meno indulgente) ti quoto senza dubbio! L'opulenta bandiera yanki io non l'ho proprio digerita!