SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

modibic     3 / 10  10/05/2007 09:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto lo si legge già nel titolo.Spider man ... 3!!!!! Trama inutile e confusionaria nella quale vengono inseriti tutti gli ultimi personaggi del fumetto proprio per non produrne altri in seguito. Combattimenti trooooppo spettacolati ed inutili dato che per ognuno di loro c'è un chiarimento verbale in seguito.Per non parlare dell Spider man "nero-cattivo" che ad un certo punto del film si vede che per diventarlo basta una tuta nera tenuta in valigetta mentre alla fine non si parla più di tuta ma di "melma" nera appiccicaticcia.Noioso anche per bambini.
All I Want  11/05/2007 01:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi magari a "Natale a New York" dai 7..
siamo sempre lì
modibic  18/05/2007 14:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra citare altri film? ho semplicemente detto che a me non è piaciuto.e se proprio citi Natale a New York voglio che prendi in considerazione che per votare un film bisogna farlo tenendo conto di cosa si sta vedendo e cioè se devo votare un colossal di genere horror .... devo considerarlo tale per dargli 10 ma, se lo voto pensando che fosse un film comico il voto sarebbe 1. a buon intenditore poche parole....!!!!
EvilDead  12/05/2007 00:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si vede proprio che non li hai letti i fumetti!! Ma hai idea di quanti supercattivi esistono??? L'avvoltoio, Lizard, la Tarantula, lo Scorpione, Rhino, Craven, Mysterio, Elektro, e chi più ne ha più ne metta, non sono le idee che mancano, tanto che Raimi ha addirittura dichiarato di volerne fare altri tre!!!!
modibic  18/05/2007 14:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I fumetti li leggo e li ho sempre letti. Il mio discorso era un altro e cioè che in un film non si possono mettere 300 storie e 300 personaggi solo perchè si sa già dell esistenza e magari, come in spider man 3, essere superficiali come (e ribadisco) per la tuta nera che poi diventa melma appiccicaticcia.