caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     5 / 10  10/05/2007 13:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E al terzo episodio Raimi si riposò.
Dopo due ottimi prodotti di entertainment, in cui l'elevato uso di effetti speciali era ben bilanciato da dialoghi accattivanti, protagonisti simpatici ed adrenalina, con Spider man 3 si registra un clamoroso passo indietro.
L'evidente crisi di idee porta Raimi a buttare nel calderone questo e quell'altro mondo, inclusi tre nemici letali, crisi amorose, tradimenti, fallimenti, vendetta, gelosia, zoccoleggiamenti vari e presunte lotte interiori.
Il tutto è shackerato malissimo, e le pur visibilmente affascinanti scene d'azione risultano alla lunga scontate, sciocche e noiose; anche se mai quanto le inutili e zuccherose parentesi sentimentali.
Ridicola poi la camminata da guappo di Tobey Maguire sotto l'influenza di Venom: si spettina un po' i capelli e pretende di essere un figo, risultando invece solo più sfi.gato del solito.
Molto brava, come di consueto, la Dunst, ma una menzione la merita anche la Howard, che in ruolo diverso da quelli di shyamalaniana memoria si dimostra sempre più convincente.
maremare  10/05/2007 14:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai resistito eh?

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  10/05/2007 15:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennò, io 'ste frescacce me le vedo tutte...
Epperò i primi due erano bellini assai, questo invece proprio nun se po' vede'.
Orfeo  10/05/2007 21:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me della Dunst e della Howord ti ha colpito ben altro che la recitazione...in questo film non si può dire che abbiano dato il massimo.

Domanda: Ma come caspita può essere che una "Pomme de Terre" come la Howard sia figlia del nerd dei nerd Ron "Richie" Howard?

Misteri della Natura.

ciao