SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento sb6r     2 / 10  20/05/2007 20:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo proprio: noioso e decadente. Spiderman 3 è un calderone posticcio di varie storie mal raccontate e poco amalgamate tra loro. Le frasi retoriche si sprecano e di scene da conato si può discutere fino a notte: svetta fra tutte quella dell'eroe impavido che giunge al momento giusto e mentre balza da un tetto all'altro, ecco spuntare dietro alle sue spalle una inflazionata banidera americana sventolante; ci mancavano giusto 5 operai intenti ad issarla tutti insieme per completare il quadretto...
Come al solito gli ottimi effetti speciali, questi sì degni di nota, non salvano affatto un costosissimo fiasco su tutti i fronti; Venom, uno fra i più gustosi avversari dell'uomo ragno, è ridotto ad una quasi comparsata, incolore (in tutti i sensi) e poco incisivo quanto a carattere; tra l'altro se ne va più o meno come è venuto: in sordina, sottotono.

P.s. qualcuno può dire ai doppiatori che il verbo "to love" non deve per forza essere tradotto con "amare"?
Andre85  20/05/2007 22:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

è esattamente quello che dicevo anche io, incredibile che per un film con un budget quasi illimitato e allo stesso modo il marketing, ci sia stato un doppiaggio cosi scialbo

non che fosse la cosa peggiore del film, ma aggiungi quello e questo...un disastro
Invia una mail all'autore del commento sb6r  21/05/2007 10:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se poi penso che sono riusciti a scazzare un film della Marvel... dai, non esiste: è sempre la solita storia con protagonisti diversi.
edo88  20/05/2007 20:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari il maggiordomo era gay...