SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

•º¤øMaverik™ø¤º     1 / 10  21/05/2007 09:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso uno dei film più brutti che abbia mai visto... intanto la storia riginale è stata storpiata in modo da creare delle tresche sentimentali per gonfiare la storia... e credo che se la storia originale debba venire modificata x motivi cinematografici almeno sarebbe carino modificarla bene e non con quel pasticcio... poi io penso che se vado al cinema a vedere spiderman3 mi aspetto combattimenti, lotta e azione... se voglio vedere un film sui bacetti e le corna tra fidanzati vado a vedere un altra cosa... e poi l'esaltazione dello stato americano... ragà sul serio se pure il costume volevate fargli a stelle e strisce poco ci mancava.. è vero che è un eroe americano ma nei fumetti non si è mai piazzato dietro le bandiere.. ad ogni modo io l'ho trovato noioso.. con un ritmo molto molto lento e con una storia rimescolata.. davvero orribile... dei 3 spiderman salvo solo il primo ma questo sul serio tocca il fondo ^^"
All I Want  22/05/2007 03:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è uno dei peggiori che hai visto, evidentemente hai visto pochi film..

c'è tanta spazzatura in giro che spiderman 3 potremmo chiamarlo "O PROFESSORE"!