SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

squier79     9 / 10  20/06/2007 21:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo spiderman, il mio supereroe preferito, ottimo film secondo me, la giusta conclusione della trilogia, una specia di "maturazione" del nostro supereroe dopo la "pubertà" del primo film (ricordiamo l'eccitazione nello scoprire i suoi nuovi poteri). piano piano peter nel secondo episodio diventava più "serioso", fino al 3° quando sa fare le scelte giuste, anche se non sempre al momento giusto. Bellissima la parte con il costume nero, bellissimi i combattimenti, stupendi gli effetti speciali, non si può chiedere di più a questo tipo di film... il finale? bè, giusto secondo me, molti amici dicono che ci sarà un quarto, secondo me per come finisce invece no, ed è giusto così... trilogia doveva essere e trilogia vorrei che rimanesse, rischierebbe di diventare un film ridicolo come lo è diventato batman. ci tengo infine a precisare che avrei votato "spiderman 1" con un 9 e 1/2 e "spiderman 2" con un 10 (il migliore secondo me)
edo88  20/06/2007 22:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si farà un quarto.
blackspider  23/06/2007 19:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si parla anche di un 5° e 6°