SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

Enzo001     5 / 10  29/11/2007 20:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inferiore ai primi tre. L'ho visto al cinema me ne sono pentito. Belli gli effetti speciali e tutto il resto, ma questa volta due ore e quaranta minuti mi sono sembrate troppe. Mi ha annoiato un po', mi aspettavo meglio. Sarà perchè mi è un po' antipatico il protagonista, sarà perchè la trama non mi ha preso per niente, ma io più di cinque non glielo posso proprio dare. Troppo lungo e stancante.
Torghinarbet  06/01/2008 06:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati Paura e Delirio A Las Vegas... C'è Toby che la parte di una specie di Yuppie SF-IGATO (tanto per cambiare)... Fa troppo ridere quando johnny depp lo tenta con dell'etere purissima e poi benicio del toro tira fuori una pistola (e lui se la fa quasi addosso)
Enzo001  06/01/2008 17:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ormai lo s****to è il suo ruolo fisso, me lo procuro e lo guardo di sicuro! ahahaha
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/07/2008 11:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma: la sceneggiatura fa ******