caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
elio91     6½ / 10  15/12/2009 22:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il terzo capitolo cinematografico dell'uomo ragno non è male,anzi poteva essere infinitamente più brutto dopo due episodi azzeccatissimi. Gli effetti speciali sono bellissimi,molto interessante la svolta presa da James Franco e un piccolo sfizio vedere Bryce Howard nei panni di Gwen Stacy anche se nel finale avrei preferito finisse in un altro modo la storia con lei.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tre nemici sono un pò troppi,già un personaggio come Venom è troppo interessante e bisognerebbe dargli spazio come nemico principale.
Raimi è bravissimo come sempre,quando entrai in sala per vedere il primo Spiderman non avrei scomesso 5 euro nella sua trasposizione ma mi sono dovuto ricredere per poi rivalutare completamente tuttii suoi lavori che ho visto. In alcuni punti,pochissimi per la verità,si scade un pò nel trash come quando Peter si veste da dark. Questa è l'unca cosa da rimproverare al regista insieme all'accozzaglia di nemici.
Nulla da dire sugli attori,ordinaria amministrazione. Se dovesse esserci un altro capitolo opterei sempre per Raimi ma questa volta facciamo tornare Dafoe! Nel fumetto è successo dopo trent'anni,non aspettiamo cosi tanto.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Mezzo voto in meno proprio perché un passo indietro rispetto agli altri due e perché il terzo capitolo poteva essere il migliore se sfruttato bene.
Risa  08/01/2010 17:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER