SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento ottorottox     5½ / 10  04/11/2012 11:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con i primi due Spider-man, al cinema avevo le palpitazioni (come fan dell'uomo ragno però, non ho trovato azzeccatissima la scelta di Tobey Maguire nei panni di Pter Parker) bellissimi film senza dubbio, anche se la storia d'amore fra i due (specialmente nel secondo) cominciava a stancarmi, e avrei preferito vedere più azione che cotte da liceali. Nel terzo capitolo Sam Raimi (che io venero) fa la *******. Ancora più sbaciucchiamenti del solito tipo ti amo...non ti amo...(bastaaaa) un cattivone di troppo (mi riferisco all'uomo sabbia) che alla fine si rivela come il killer di zio Ben...non lo trovato vincente. E poi? Mi fai durare il Venom solo 15 minuti?????????????' Hai sprecato un terzo del film a far litigare due fidanzatini...e mi fai durare il Venom 15 minuti??? E dulcis in fundo vedere ballare lo swing a tobey maguire in quel locale per ingelosire lei mi ha fatto vomitare. Il film vale solo per gli effetti speciali ma a livello di narrazione siamo fuori strada verso un burrone.
Peccato.....