SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

horror83     9 / 10  08/08/2013 11:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto bello questo terzo e purtroppo ultimo capitolo della trilogia di Raimi! ho sentito che non ci sarà un quarto capitolo e così Raimi ha dovuto concentrare tutto in questo ultimo film! sì perchè secondo me era meglio che questo terzo capitolo fosse dedicato ad un solo nemico (l'uomo Sabbia) e il quarto a Venom! peccato, ma le produzioni si sa come sono fatte, pensano solo ai quattrini! parlando del film secondo me è migliore dei primi due, ci sono molti più effetti speciali (e anche più buoni), tanta azione, l'uomo sabbia l'ho trovato una bella idea. anche Venom, ma purtroppo gli si da poco spazio perchè appunto 2 nemici nello stesso film bisognerebbe farlo durare il doppio ma dopo diventerebbe noioso! cmq consigliato anche questo terzo film, peccato che finisce tutto qui!

ps: da come finisce si potrebbe sperare in un quarto capitolo

Dom Cobb  11/08/2013 21:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido in pieno la tua opinione, solo due cose:
1) Sam Raimi voleva fare un quarto film, ma sia Venom che l'Uomo Sabbia ce li voleva mettere in questo film in ogni caso;
2) No, il seguito non l'hanno fatto, in compenso hanno fatto un reboot, The Amazing Spiderman, del quale ad aprile esce il seguito.
Saluti :)
horror83  11/08/2013 21:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie che condividi la mia opinione e grazie delle spiegazioni, cmq ho visto anche The Amazing Spiderman e ho fatto il mio commento col voto, se vuoi leggilo ;)!
ciao ;)