TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  23/06/2007 00:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io ho avuto la fortuna di vedere la prima Mondiale...devo ammettere che dal film mi aspettavo molto di peggio!
il trailer mi aveva ingannato e penso che molti la penseranno come me una volta visto il film...
non è affatto un film drammatico/catastrofico tipo "la guerra dei mondi"...è tutto buttato sul comico...come se i robot prendessero in giro loro stessi!
per circa 90 minuti si ride di continuo grazie ad'una sceneggiatura briosa!
poi purtroppo arrivano i 30 e piu minuti finali che chiamerei "alòla Michael Bay" che rovinano il film...si comincia a saziarsi dei troppi effetti speciali e non manca la classica retorica assolutamente evitabile...
peccato...perche avrei dato un voto piu alto se fosse finito prima!
VincentVega1  28/06/2007 12:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha fatto come in 'The island'????

Invia una mail all'autore del commento emans  28/06/2007 23:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso?sul finale dici?

VincentVega1  29/06/2007 11:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che il primo tempo di the island secondo me è molto bello, poi nel secondo il film diventa un pò 'esagerato'!!

cmq dalle recensioni nuove qua sopra sembra che sia un gran film, stas me lo vado a vedere :)