TRANSFORMERS regia di Michael Bay

123roy     8 / 10  02/07/2007 18:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evvaiiii!! Viuleeeenz!!!
Dai su, siamo onesti, devono solo spaccare tutto e in effetti spaccano tutto. Non c'è spazio per false retoriche o critiche compiaciute da esperti in pensione. Il film è quello che deve essere pur con qualche difetto. Il mondo è bello perchè è vario, e meno male che nella sua varieta il cinema offra anche prodotti del genere. Non può piacere a tutti ma sicuramente non è uno specchietto x le allodole che inganna lo spettatore promettendo qualcosa che poi non regala (come ce ne sono a centinaia in giro...). Ti aspetti di vedere un film sui transformers? Entri in sala e quello che vedi è un cazzutissimo film sui fottuti transformers!! I fans della serie non sono rimasti delusi, i neofiti e chiunque volesse andare a vedere un film su robot che si trasformano non possono certo dire essere stati del tutto traditi dalle aspettative. Io avrei cambiato qualcosa, come chiunque credo, ma diamine siamo 6 miliardi su questo pianeta, non possiamo essere tutti contenti allo stesso modo. Quindi se avete visto il film significa che volevate vedere un film così, per cui vi è piaciuto, se lo trovate una cacata di film significa che vi siete trovati in sala per sbaglio e lo avete visto contro voglia, in questo caso il vostro disappunto è legittimo. E smettetela di criticare i film solo perchè fanno vedere le marche degli oggetti che usano, per caso rosicate che i soldi non li prendete voi? I protagonisti sono automobili, e, guardate un po come è strano il mondo, le automobili hanno anche una marca. Stessa cosa per i telefoni. Questo contribuisce anche alla credibilità del film (oltre che alle casse dei produttori). Preferivate che ogni volta che si inquadrava una macchina o un telefono regolavano l'inquadratura per non far vedere la marca, o la coprivano con un pezzo di nastro adesivo da imballaggio? Mah... i fatti sono questi, quindi così è se vi piace. La mia macchina non si è trasformata, ora le mie speranze sono riposte tutte sul mio nokia...
Per il resto, quelli a cui piacciono questi film l'avranno già visto, quindi è inutile che vi consiglio di andarlo a vedere.

Signor Wolf  02/07/2007 21:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono per forza contrario ai marchi nei film a meno che non passino tutta la suddetta pellicola a fare primi piani alle marche, in quel caso mi girano i ******** assai, ( vedi natale a new york)