TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Malvagio     10 / 10  04/07/2007 11:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di peggio, pensavo solo ad un film pieno di effetti speciali, invece mi hanno sorpreso le vicende umane davvero molto divertenti e intervallate in maniera ottima con le varie battaglie che si susseguono nel film.
Peccato che a parte Optimus, megatron e starscream, gli altri robot nn credo siano stati ispirati dal cartone animato (almeno quello anni 80).
Andare con l'aspettativa di vedere un film x cerebrolesi e ritrovarsi di fronte un film così ben fatto fa piacere.
Sauron00  04/07/2007 20:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, c'erano tutti i personaggi anke nei cartoni, con qualke piccola differenza, ma erano loro...
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  04/07/2007 18:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A tal punto da mettere il voto più alto...
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  05/07/2007 00:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, alla fine uno va al cinema per divertirsi, ed è quello che questo film ha fatto, ovvero divertirmi, poi la mattina sono stato rimandato ad un esame ed ero di pessimo umore, quindi il film ha fatto il suo dovere : divertire e intrattenere x questo do il 10.