TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Simmetria84     4½ / 10  05/07/2007 02:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio una premessa dare un solo voto è estremamente limitativo per questo (come per tanti altri) film.
Me lo aspettavo in tutto e per tutto, è un cacchio di film preconfezionato, come tanti altri, struttura della trama ovvia, personaggi stereotipati al massimo, solita storiella d'amore.... Ma perchè non si sforzano minimamente di rendere un pò diverso tutto questo "contorno" agli effetti speciali?

Per carità ottimi gli effetti speciali, molto realistici...però a me non bastano, ok vanno bene per l intrattenimento, dopottutto è un film per bambini..(sentite i dialoghi e ve ne accorgerete...)

Sauron00  05/07/2007 19:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, sei andato a vedere i TRANSFORMERS, ed erano perfetti come nell'84. ma perchè devi giudicare il film con gli occhi di un critico che si aspetta di vedere 2001 odissea nello spazio?

Simmetria84  06/07/2007 15:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i film si criticano sotto diversi punti di vista, se vuoi posso fingermi un cerebroleso e farmelo piacere.. ahimè non ci riesco anche sforzandomi.
Comunque che straminchia centra 2001 odissea nello spazio? (ultimamente questo genere di critica va di moda per chi non è rimasto esaltato dal film..)
Io ho criticato la bassezza e la infima qualità del contorno agli effetti speciali (che sembrano aver abbagliato i fan-atici). Non ho fatto riferimento ad altri film, non ce n'era bisogno..
Questo è un filmetto per intrattenere i bambini e gli affezionati, e come tale rinuncia in ogni modo a cercar di accontentare chi si aspetta qualcosa di diverso del solito "pacchetto standard"

bussisotto  23/08/2007 12:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come volevasi dimostrare.
Se non metti 10 ti danno addosso manco fossi un def.ici.ente
mah
bussisotto  05/07/2007 10:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minimo minimo adesso ti arrivano centomila risposte in cui ti dicono che non capisci nulla di cinema!!

Simmetria84, sono d'accordo con quello che hai scritto e rispetto il tuo giudizio