TRANSFORMERS regia di Michael Bay

fabius     2 / 10  07/07/2007 19:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
talmente tanti effetti speciali che poi diventano monotoni...infatti mi sono addormentato xche dopo piu di due ore di film con trama ridicola fanno veramente calare il sonno.
Cmq x me è un film comico...
Max78  08/07/2007 01:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sauron00  08/07/2007 12:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu non abbia apprezzato i transformers ( parlo dei giochi e delle serie animate) altrimenti dopo questo film ti saresti dovuto cambiare la maglietta per la bava impregnatasi.

Definito ciò, ti dico che se non ti piacevano i tranformers, il tuo 2 è un voto corretto.

Tuttavia, secondi i punti 1 e 2 del mio discorso ti chiedo:

PERCHE' DIAMINE SEI ANDATO A VEDERE I TRANSFORMERS????
il titolo non poteva essere più esplicito di così: TRANSFORMERS.

Se vai a vedere i transformers ( e quelli erano LORO, perfetti e meravigliosi, con le stesse tempistiche di passaggi tra comicità e azione del cartone) perchè ti lamenti di aver visto i TRANSFORMERS?

io davvero non capisco certi commenti; ***** se vado a vedere un film degli x-man, so che parla di uomini mutanti, certo, se fossi appassionato sarei abbastanza scontento di vederli giocare a briscola chiamata per due ore; ma tu sei andato a vedere i transformers e hai visto I TRANSFORMERS.... perchè ti lamenti? è come uno che va a vedere 2001 odissea nello spazioe dice: volevo più esplosioni e tipe mezzenude sudate che si strusciavano su hal 9000...

Max78  08/07/2007 01:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se hai la sonnolenza facile prima della visione di un film pigliati un caffè......................
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  09/07/2007 00:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettiti le pantofole una busta di popo corn e guardati le repliche del grande fratello che fanno sicuramente al caso tuo.
Bumble Bee  11/07/2007 20:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
co.gli.o.ne
Bumble Bee  11/07/2007 20:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
co.gli.o.ne
Invia una mail all'autore del commento XanaX  08/07/2007 02:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè sei andato a vederlo... che ti aspettavi, una rappresentazione teatrale?
Tuco ElPuerco  08/07/2007 03:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e' un film comico.E' un film per ragazzi,quindi ha anche una parte comica marcata,segnatamente quando i robot vanno alla casa del ragazzo di notte,li' ci si piega davvero dalle risate.La prima parte del film ha di queste uscite,nella seconda c'e' l'apocalisse.......quindi non puoi marcare un film come "comico" se la comicita' e' un fattore piu' marcato in questo film che in altri del genere.E' un elemento aggiuntivo.Ma dire che sto film e' comico e' come dire che Ace Ventura e' un giallo su un delfino scompr
arso invece che una commedia.DCome direbbe Mughini "Maaaaddai,maaaaadai"
Tuco ElPuerco  08/07/2007 03:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo: il 2 secondo me e' eccessivo,si vede che non hai mai visto "I fantastici 4" o "Ghost Rider".Presumo li' il tuo voto assomiglierebbe alla temperatura media del Polo antartico?????
il criterio di valutazione va da 1 (neanche zero) a 10.......un 6 almeno se lo merita.Cmq siamo in democrazia,almeno qui su sto forum......Rispetto il tuo voto ma facci un pensierino se ti capita.