TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn     3½ / 10  09/07/2007 12:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una skifezza allucinante....
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  09/07/2007 14:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora parlando seriamente bisogna fare una premessa; Si va a vedere un film che parla di Robot grossi robot goffi e tratti da un cartone detto ciò il film si valuta per come è costruito, tecnicamente montato, gli effetti speciali, gli attori. Onestamente parlando mi sembra che siano mediamente oltre la sufficienza queste carateristiche ed altre ancora ecco alcuni dei perchè

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  09/07/2007 15:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok.. è esattamente cio ke ho fatto io... e l'unika cosa buona ke ho trovato in questo film è stato l'attore principale, ke con il suo cane pasticcomane hanno fatto qualke sketch carino... ma per quanto riguarda il film, mi sembra un po penosetto..inizia con una voce cupa di sottofondo tipo cartone animato, ke definisce il prologo... ossia il cubo(pieta) cade sulla terra..poi ancora piu assurda e stupida è la fine.. ove la protagonista cerca disperatamente di salvare il robot gravemente ferito, ke fa le faccia abbattuta, cioe questo è roba da cartone under 9.... so ke nn sarai daccordo... ma infondo è solo il mio punto di vista, spero ke lo capirai..
Sauron00  09/07/2007 16:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ESATTO!!! E' un cartone trasposto al cinema. UN cartone che tu sapevi di andare a vedere! Quindi se vai a vedere transformers e vedi transformers ( esatamente come erano nei cartoni) perchè ti lamenti? andare a vedere 2001 odissea nello spazio aspettandosi esplosioni è tanto demenziale quanto fare quello che hai fatto tu: Un commento insulso per un film che è esattamente quello che doveva essere.

altra piccola chiccheria: i transformers nascono come giocattolo, il cartone fu fatto successivamente per pubblicizzare il prodotto e quindi il target era esattamente quello di bambini... poi il cartone si è evoluto staccandosi dall'idea iniziale. Il motivo per cui questo film piace alla gente è il fatto che li riporta inidetro nei meraviglisi anni dei transformers...

Se vai a vedere qualcosa che a priori non può piacerti, sono fatti tuoi ma tieni i tuoi giudizi inutili e controsensati per te!
liga1976  09/07/2007 17:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Approvo in tutto è x tutto.........MITICO Sauron00!!!!
Cerfo  09/07/2007 20:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto è soggettivo, questo può andare, ma scrivere un commento così sminuito e povero contribuisce a rendere questo bel sito sempre più commerciale e superficiale...il commento deve essere commentabile pacificamente, ma se nn esiste commento, poi l gente è giusto che si in.*****!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  09/07/2007 20:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke kontrosensati.. ma sei impazzito.. transformers poteva essere tranquillamente un bel film tipo spider-man... ma il regista ha preferito creare un film molto limitato, sotto ogni punto di vista.. la storia è ridicola... solo parlare del "cubo" mi fa ridere... effetti speciali decenti, ma i combattimenti nn si vedono neanke xkè la telecamera si sposta velocissima... l'unika kosa passabile è la simpatia dell'attore protagonista...il resto è penoso... poi se capisci almeno un po di film comprenderai cio ke dico.. senno continua a vedere i transformers e hulk, e buona visione..
Sauron00  09/07/2007 21:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i transformers sono fatti per un pubblico di adulti che vuole tornare bambino nei ricordi e per un pubblico di bambini che vengono invogliati a riscoprire i giochi dei transformers e le vecchie serie animate. La storia è VOLUTAMENTE eplice... quanto al fatto degli effetti speciali, forse non ti sei accorto che i robot erano finti e quindi non solo le esplosioni e le azioni in movimento erano in computergrafica... Hulk a me ha pfatto molto schifo, ma tu questo lo ignori, come ignori cosa sono i transfrmers....
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  09/07/2007 21:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono molto daccordo sulla stupidità del film, ma poi se alla fine non t' è piaciuto, ci mancherebbe!!! Del resto credo di essere uno dei pochi al quale !il labirinto del fauno" ha fatto ****** è stato pressochè lapidato quindi lungi da me fare altrettanto! Ciao
peppenap81  09/07/2007 23:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergogati....ci sono modi e modi di dare un'opinione...che può essere soggettiva quanto vuoi...ma ci sono modi e modi...e il tuo è omonimo al giudizio espresso: un aschifezza allucinante...
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  10/07/2007 10:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"fa skifo" è una risposta diretta almeno quanto "è bello", qnd è corretto dire sia l'una ke altra.... spero ke riuscirai a capirlo....
Bumble Bee  11/07/2007 20:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.i.r.la

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  11/07/2007 22:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come ti permetti.. sotto specie di testicolo.. vatti a curare, tu e i transformers...
Bumble Bee  12/07/2007 01:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i testicoli almeno servono a qualcosa...le piattole no

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  12/07/2007 13:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke problemi hai???.. ke vuoi????... a casa nn hai abbastanza attenzioni ed entri qui a sfogarti... io nn ho bisogno di essere preso in giro da uno ke si chiama bubblebee( cosè hai 5 anni).. basta nn mi annoiare.. io sono entrato qui solo per dare un giudizio hai film ke mi piacciono questo è l'uniko ke ho commentato negativamente, e tu ne fai una cosa personale, guarda ke ho detto ke il film è una skifezza allucinante.. ma mi sembra ke qui cè una altra skifezza,tu... ora nn pensare a rispondermi, la tua risposta probabilmente offensiva nn mi interessa minimamente.. fai altro e nn mi pensare piu...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  12/07/2007 16:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per entrambi: cerchiamo di limitare la discussione al merito del film, senza scavallare nelle offese gratuite fini a se stesse.
Grazie.
Bumble Bee  06/09/2007 20:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque è bumble bee, non bubblebee....prima leggi

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  09/07/2007 13:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Ma da uno che scrive schifezza con la k che si può pretendere? Poveraccio
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  09/07/2007 13:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe un'offesa?.. in quanto difensore di transformers sei una delle persone ke in generale nn poxono darmi consigli.. cmq dato ke ti sei preso la briga di scrivere dimmi xkè pensi ke transformers sia un bel film?
jess  09/07/2007 12:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non l'hai neanche visto
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  09/07/2007 13:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti assicuro di si... e francamente me ne pento... 4.50 euro buttati ( ci sono andato mercoledi scorso) .. cmq dimmi xkè pensi ke transformers sia un bel film???