TRANSFORMERS regia di Michael Bay

CuordiLeone     10 / 10  10/07/2007 19:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che ho avuto tanti trasformer da fare invidia per il numero a un formicaio, sarà perchè sono una persona che di cinema non ne capisce un tubo ma a è piaciuto tantissimo al di là di ogni aspettativa. Devo dire in oltre che con molta sorpresa ho visto voti negativi poichè nessuno di tutte le persone che conosco me ne ha parlato male. Poi qui come sempre c'è la gente che deve strafare e fare il sapiente ma ricordo che siamo su un formun non al leone di Venezia.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  10/07/2007 19:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito ottimo ragionamento: forum = gente che non capisce nulla di cinema.
Permetti alla gente che capisce di giudicare con un metro di giudizio più qualificato di uno che dice "sono una persona che di cinema non ne capisce un tubo"
Se tutti ragionassero come te, filmacci come questo avrebbero 9 di media e i veri capolavori del cinema 2.
Quindi per favore, un pò di criterio e soprattutto smettetela di giudicare negativamente le persone che ne capiscono come fosse una colpa.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  12/07/2007 18:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente daccordo.. ma per me è gia ridicolo ke un film come questo abbia una media maggiore al 7.. questo film è da 3.5... ma purtroppo ci sono persone ke danno 10, 9 o 8.5 come se fosse nulla... dando 10 a sto film ke si dovrebbe dare ad un film come il gladiatore per esempio?..
CuordiLeone  15/07/2007 23:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma davvero? E secondo te il tuo misero giudizio vale di più del mio altrettanto misero giudizio? Fammi il favore. Non giudico negativamente le persone che ne capiscono perchè se un film piace al 70% come è l'esempio dei trasformer quel 70% ne capisce, il 30% a cui non piace di cui ne fai parte tu non ne capisce in questo caso. Forse dovete smettere voi di criticare la massa che "non capisce" e darvi una regolata perchè magari non avete colto quel qualcosa che fa piacere ai più questo film. In oltre è impossibile paragonare certi film ad altri ci vorrebbero più sezioni, non tiratemi fuori il Gladiatore ad esempio che a molti può piacere e si è vero può avere un voto come dice qui sotto da 9 . 10 ma magari a uno storico gli da 3 perchè è incoerente storicamente.
Quindi se un film ha una certa media significa che un motivo ci deve essere e non sempre ce la possiamo cavare con la "massa è ignorante".