TRANSFORMERS regia di Michael Bay

ezracing     1 / 10  11/07/2007 16:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... la **** protagonista scende dalla macchina dicendo che è anche un esperta di meccanica, vuole darci un'occhiata, alza il cofano ed esclama :<< oh ha un carburatore doppia pompa! chissa quanta benzina schizza>> mentre la telecamera zoomma un pò sul **** un pò sulle tette ...

ecco che tutti i maschi (sopra i 10 anni) che riempono la sala colgono il doppio senso e si arrapano...
ma garzie alla nokia alla duracel alla chevrolet alla ford ecc che il film va avanti e prosegue con frasi del tipo:
dobbiamo salvare gli umani, sono il grande megatron, sono qui per servirla, degne del miglior pupazzo a batterie venduto in un negozio per giocattoli.

il film continua poi con la fiera delle banalità e stupidaggini, il regista con un attento studio è riuscito a concentrare tutta l'immondizia dei film odierni.
Poco importa se in un film sui trasformer non si sa cosa c'entra la scena sulla masturbazione... per il regista evidentemente tutto fà brodaglia.

A me è sembrato un film per bambini anche se a mio figlio non farei mai vedere un film cosi ipocrita. sarebbe da sconsigliare ai maggiori di 12 e da vietare ai più piccoli per evitare di ritrovarsi dei deviati...

a proposito elius cornelius prime non era commander nel cartone??? o forse al regista sembrava troppo banale chiamarlo commander...
Invia una mail all'autore del commento goat  11/07/2007 16:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nome originale e universalmente conosciuto è optimus prime. perchè avrebbe dovuto usare per un prodotto distribuito su scala mondiale il nome della versione italiana?
ezracing  11/07/2007 16:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo sapevo... pensavo l'avesse cambiato io da bambino l'ho sempre sentito chiamare commander, i cartoni in inglese non li guardavo sorry
Invia una mail all'autore del commento goat  11/07/2007 16:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
a dire il vero neanch'io sono stato precisissimo. optimus prime più che la versione originale è quella anglofona, non so quale fosse il nome jappo.
NOCTURNO  21/07/2007 23:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma il nome originale è COMMANDER.
Siccome io guardavo il cartone animato in italiano, essendo ai tempi un bambino italiano, ignorante nelle lingue estere come tutti i bambini italiani della mia età (classe '77), mi ricordo il nome COMMANDER.
Quindi per favore, non state a rompere le scatole sui nomi originali.
Se in Italia, avevano sbagliato a tradurli, non ce ne frega un cavolo, hanno fatto bene così.
Molto più bello il nome COMMANDER che optimuspraim.
Pensate solo alla differenza tra i 2 nomi:
1) ehi optimus prime, andiamo all'attacco! (ridicolissimo)
2) Forza Commander, annientiamoli!!!

Non c'è paragone.
Se poi volete difendere a oltranza questo film, con le sue scelte, anche nel look dei robot, allora è un altro discorso.
ezracing  13/07/2007 12:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace ceh tutti abbiano preso il mio voto come un voto prevenuto contro il regista, o per attirare commenti, o per abbassare la media o altro...
la pura verità è che il film mi ha fatto schifo e se non ero in compagnia, me ne sarei andato dalla sala.
1 sta a significare evitatelo assolutamente e questo è il mio consiglio, sono 2 ore buttate

poi criticate i voti che ho dato a porky's e altro ma vi assicuro che secondo me sono film più belli di questo, chiaro cambia il genere, ma non c'entra nulla,il voto è solo per dare un consiglio sulla visione non per fare una classsifica sui film.
Cominciate a vedere i film a cui ho dato dal 7-7,5 in su e poi discutiamo su quello che piace a voi e quello che piace a me
Max78  13/07/2007 19:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora in parte è colpa mia ho tirato fuori alcuni dei tuoi vecchi voti assegnati e mi dispiace perchè cmq poi la gente si sente in dovere di spalare m.......

posso anche crederci che ti sia piaciuto di + Porky's per carità
però booo vedere 1 a questo film che è il minimo voto
lo consideri spazzatura mentre porky's è sufficente è questo che non mi spiego ..... secondo mè + che altro ti sei inviperito perchè ti aspettavi un film totalmente diverso da quello che è come tu stesso hai
confidato ed è questo il motivo che ti ha fatto perdere le staffe , e io non condivido.
ezracing  14/07/2007 19:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda ci riprovo a spiegarti il motivo del voto a porkys, il film è demenziale ma io i film non li voto in base alla cultura senno non sarei di certo andato vedere questo tipo di film, detto ciò con porky's ho riso.
trasformers invece come film d'azione non vale niente, come commedia non mi ha fatto ridere nemmeno una volta.
Anzi le scenette proposte erano cosi antipatiche perchè banali stereotipate e demenziali che mi hanno fatto bollare il film con 1.

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  15/07/2007 09:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok dai vai a vedere porkis che la dice lunga anche sulla persona che sei ....
ezracing  20/07/2007 18:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si evince dalle risposte il personaggio medio che va a vedere questo film è il ragazzino di 15 anni ignorante
NOCTURNO  21/07/2007 23:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inutile che ti sforzi a spiegare a queste persone.
Sono talmente ignoranti che non potranno mai capire niente delle tue spiegazioni.
Porky's è stato un caposaldo del genere demenziale-maialesco.
Aspettavamo tutti svegli per vederlo nelle notti di tanti anni fa.
Questi utenti con cui tu provi a spiegarti, per troppa educazione, non erano neanche nati.
Se questa gente ridicola raggiunge un l'eccitazione, facendosi infinocchiare dai TRANS-FORMERS, peggio per loro, lasciali perdere.
Rand  13/07/2007 15:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione
Max78  11/07/2007 18:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi devi spiegare perche il film è ipocrita ?!?!

ezracing  11/07/2007 19:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè è una pubblicità mascherata da film?, perchè è pieno zeppo di scene inutili sulla *****tta di turno? inoltre è chiaro che tutto il sentimentalismo che c'è è messo li per riempire, questo film non trasmette nulla, usa tutte frasi fatte e stereotipi ... è solo una macchina da soldi.
e voi teenager come si è autoproclamato il protagonista vi siete fatti infinocchiare.

PS se il ragazzo si fosse chiamato oconnor di cognome, la gente si accorgeva cheil film all'inizio è una brutta copia di terminator
Max78  11/07/2007 19:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si ci siamo propio fatti infinocchiare meno male che ci 6 tu a ricordarcelo....

cmq di ipocrita io noto solo il tuo voto

1,5 a hot movie ke è un film disgustoso e 1 a questo?!? Mah mah

e 6,5 a porkis?!?!?

ma se al posto che chiamarlo transformers lo chiamavano Crazy robot
il tuo voto era diverso?
ezracing  11/07/2007 19:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah ma ti attacchi al mezzo voto in più dato a hot movie.... vabbè se vuoi gli dò 2 cosi sei contento, ma il risultato non cambia .
inoltre io da trasformers mi aspettavo tutt'altro.
da porkis mi aspettavo esattamente quello che è...
ma non so per te dare un voto in base a quello che il film dovrebbe essere pare cosi strano?
il punto è che non condanno la scelta del regista di trasformare il film in una mezza commedia, il problema è che non ho riso nemmeno una volta, magari a te è piaciuto vedere il tizio con la maglietta di superman e le atre trovate a me no.
Sauron00  24/07/2007 17:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come facevi ad aspettarti ALTRO dai transformers dato che cio´ke hai visto ERANO I TRANSFORMERS????? ma perche´non pensi prima di parlare?
nikebat  11/07/2007 20:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come ti aspettavi che fosse TRANSFORMERS?

Io sono rimasto soddisfatto dal film perchè ho visto esattamente quello che mi aspettavo, ovvero i transformers; è ironico, divertente e d'azione come lo era il cartone e mi sono divertito.
Se ti piacciono solo le commediole americane monotematiche e con poca sostanza sono affari tuoi.
Max78  11/07/2007 20:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè le battute non facevano tutte ridere

ma alcune erano esilaranti sopratutto quelle coi robot e poi cmq il film era anche altro

dai un voto per quello che è un film non per quello che dovrebbe essere secondo il tuo punto di vista ....

non è che se io mi aspetto un film serioso gli dò 1 cosi alla facciazza del regista per ripicca....

A parte il discorso che visivamente è uno spettacolo
la parte comica del film è sicuramente meglio di molti altri spacciati per tali (tipo hot movie) .
Sauron00  11/07/2007 21:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non sai ( ma nonsotante questo parli) che cosa siano i transformers...

i transformers nascono come giocattolo e poi sono stati pubblicizzati con la erie animata... serie che era esattamente come il film che hai vosto ma della quale non sapevi nulla... l'unica che si èè fatta infinicchiare, sei stata tu, andando a vedere un film A CASO, senza un minimo di conoscenza... Non so quale terminator tu abbia visto ma qui non cì'era nessun robot dal futuro... non sai il target di età per cui i film sono fatti, non sai come e perchè lo sono, non capiscio lo scopo dei film e li vai a vedere???? bhè stattene a casa e tieni la tua immondizia per te... IO NON SOPPORTO CHI DA 1 SENZA AVER CAPITO NULLA DEL COME E DEL PERCHE' UN FILLM SIA STATO FATTO... comunque non ho voglia di sprecare altro tempo con te.
nikebat  11/07/2007 22:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella risposta, Sauron. Fa sempre piacere sapere che chi usa il cervello prima di postare un commento.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  12/07/2007 18:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'è sei diventato ufficialmente il difensore dei transformers.. ci guadagni qualcosa o è solo per rompere le ***** alle poche persone ke sanno escludersi dalla massa... cosè xkè un film piace a te allora tutto il mondo lo deve apprezzare.. ki se ne frega ke era un cartone, se uno prima nn lo conosceva è andato al cinema per saperne di piu e l'ha trovato una skifezza, tu ke diritto hai di rompere... vediti i tuoi cartoni animati fatti a film, ma lascia in pace quelli ke ste skifezze le ripudiano..
Sauron00  24/07/2007 17:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento si ridicoli´zza e smentisce da solo... dato che pero´tu ( avendolo scritto) non te ne rendi conto, ti spiego anche il perche´: dii che io rompo le palle a persone che vanno a vedere fil che sanno che non apprezzeranno... bhe´se vai a vedere un film che sai ti fara´******, perche´oltre a romperti le palle tu, devi anche postare un commento che non ha valore in quanto ( e cito: "se uno prima nn lo conosceva è andato al cinema per saperne di piu ") non ha alcun tipo di base su cui commentare??? Altra contraddizione... hai ammesso che questo e´un cartone e quindi esiste una nicchia di persone che lo puo´apprezzare appieno ( quelli che vedevano il cartone e giocavano coi robot)... DI QUALE MASSA PARLI??

in ogni modo me ne sciaquo le palle di quello che tu consideri giusto o sbagliato, e continuero´a rispondere a tutti quei commenti insulsi che danno voti senza un minimo di base alla quale appoggiarsi...
Bumble Bee  11/07/2007 20:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va.f.f.an.cu.lo
ezracing  11/07/2007 23:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
escludendo i commenti di goat e max ma, questo forum si è riempito di bimbiminchia o è solo il reparto giocattoli?

sauron non saprei da dove cominciare a risponderti, ma tanto tu avrai già capito quello che vorrei dirti, non ti si può nascondere niente a te eh
alien1983  13/07/2007 09:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è chiaro ke il tuo commento non regge... mi sembra ke il tuo voto sia dato li x li con lo scopo di abbassare la media e di farsi notare ottenendo un mucchio di commenti sul suo voto.... preferisco allora uno ke mi da 4 o 5 ma ke mi porta spiegazioni plausibili sul voto ke da, xke nn gli è piaciuto, xke evitare di guardarlo ecc ecc... te invece ti attacchi a cavolate x spiegare il tuo 1, un voto nato da critiche al film molto banali... se dai 1 ad un film del genere cosa dai a film come troppo belli od olè? allora si dovrebbero inventare i voti ke vanno sotto lo zero.... :-)
ezracing  13/07/2007 12:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo belli e olè li ho evitati perchè si propongono già come cavolate, trasformers non mi sembra che doveva per forza essere una mer.da uguale
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  12/07/2007 11:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco un altro utente che da 9 a scamarcio e 10 a vanzina, bravo!
liga1976  12/07/2007 17:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per i film che hai giudicato con voti maggiori a questo (scary movie, porky college)....già qst fa capire che "critico" cinematografico sei, Natale in India manca però?????? Vedilo te lo consiglio.
VincentVega1  12/07/2007 20:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu faresti meglio a smettere di rispondere ai commenti...