TRANSFORMERS regia di Michael Bay

seventhseal     1 / 10  12/07/2007 15:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimentoni a Steven Spielberg, che è riuscito ancora una volta a riempirsi di soldi sfruttando la totale ignoranza del pubblico cinematografico di massa. Un applauso anche a Michael Bay, il suo curriculum è pieno di capolavori (bad boys, armageddon, ecc.): un vero schiavetto al servigio dei colossal commerciali...chissà se quando ha deciso di diventare un regista sognava di essere un artista!!!
Max78  12/07/2007 20:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che palle ma criticare il film con motivazioni valide piuttosto
che ricordarci che Bay non è un "ARTISTA"

moffetta85  12/07/2007 22:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vuoi farci, commentano il film senza manco vederlo
Rand  13/07/2007 15:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In parte ai ragione in parte no,se il film l'avesse fatto Spielberg,o James Cameron? O Ridley Scott?Avresti cambiato il tuo giudizio?Rispondi sinceramente,se vuoi,io comunque il film l'ho visto,mi è piaciuto abbastanza,gli ho dato sei e mezzo,perchè non è perfetto,comunque l'ho anche motivato. Saluti Cowboy!
Sauron00  20/07/2007 13:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare 1 ad un film perchè il regista non ti piace dimostra che TU sei l'ignoranza della quale parli; non un ignorante, bada bene; L'IGNORANZA, un'entità ignobile e parassitaria che si annida tra le palle della gente e le scassa a suon di cacate.
VincentVega1  20/07/2007 15:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sauron, prenditi una pausa!
Sauron00  24/07/2007 16:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vincent, mi stai seguendo? LOOOL
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  15/07/2007 20:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spielberg potrà acnhe non piacere ma è un regista con le palle, e i colossal commerciali li chiede la gente, se la gente chiedesse l'amleto ti troveresti 200 amleti al cinema ogni anno.
alien1983  13/07/2007 09:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x molti questo è un bel film, x altri no... trovo però ke il tuo commento sia alquanto poco significativo... se già trovi ke i film di bay sono film inutili, xke sei andato a vedere anke questo? potevi giustamente evitarlo!