TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Manux     1 / 10  13/07/2007 20:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orribile e noioso...michael bay non è un regista e questo ennesimo film ne è la prova ....evitatelo se potete
Jeno  13/07/2007 22:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ke fil ha visto ??????? Sicuro di aver visto Trasformers ? Se è davvero così puoi dire tutto di questo film , tipo ke non ti è piaciuta la storia , ma ke sia noioso proprio non direi .
justin81x  14/07/2007 12:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è una di quelle persone che mettono i brutti voti solo x rovinare la media del film.
anche xkè un discorso del tipo "è noioso" x un film così non esiste proprio!!!!
E secondo me non l'ha nemmeno visto!!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  15/07/2007 20:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'avrà visto sul computer, al cinema è tutt'altro che noioso, altrimenti con Harry Potter che fa si suicida?
Sauron00  20/07/2007 13:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento, affiancato al tuo voto, dimostra che non sei ingrado di fare una critica. Consiglio: o motivi l'1 con una sostanziosa motivazione, o cancalla il tuo account: non servono inutili parassiti
VincentVega1  20/07/2007 15:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ma state difendendo con il coltello fra i denti questo film... siete matti o cosa??

io gli ho dato 7 perchè infondo le mie due orette me le sono godute, ma che ve frega se qualcuno gli dà 1, insomma, ci può stare, ognuno ha proprie aspettative!
Sauron00  24/07/2007 16:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo... io non ho criticato l´1 ma il fatto che abbia commentato un 1 dicendo che il regista e´bay... sarebbe come se ad una persona che ama solo film di azione votasse con 1 2001 odissea nello spazio e dicesse: e´un film noioso.. scusa, ma io mi in***** in entrambi i casi
fotogenico  28/07/2007 02:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
raga a me 'sto film non è piaciuto, confrontate il mio commento.. tuttavia è uno di quei casi in cui vorrei che la recensione non faccia media se un voto estremamente basso (1 o 2) o alto (9 o 10) non è corredato da un commento di almeno 10 righe..o soluzioni simili..fate come me inviate una mail allo staff
menicao78  15/07/2007 21:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noioso..per me te ciai le paranoie..e pure grosse..aripiate prima di commenta..o sinno invece de vede i film fa qualkos'altro