TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Rasmiusha     6 / 10  06/08/2007 13:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ho mai visto il cartone animato... Il film mi è piaciuto moltissimo per tutto quello che riguarda i robot e gli effetti speciali....la parte che mi è piaciuta di meno e che ha fatto si, che questo voto non fosse un 7 è stata la parte del responsabile del reparto segreto..veramente troppo stupido...poi quando l'hanno ammanettato praticamente in mutande al palo.. (potevano evitarlo).. e altre scene dove c'erano i 2 protagonisti...Io pure essendo un film dedicato ad un cartone, l'avrei fatto più serio, cioè...fare comportare i protagonisti come se la cosa succedesse veramente nella realtà...(è stato buttato troppo sul comico)..comunque la parte degli effetti speciali meriterebbe un 8!!!!!!!

maviand  15/08/2007 19:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una storia per ragazzi, è una storia con degli adolscenti o poco più...che rpetendevi la critica della ragion pura di Kant!??i dialoghi sono perfetti perchè sono immediati e adatti ad un pubblico di bambini!Scene stupide?c'è gente che compra le cose attratta da pubblicità stupide come dici tu...
Rasmiusha  18/08/2007 17:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh.. ma che cosa significa che "c'è gente che compra le cose attratta da pubblicità stupide."..che se ci sono scene stupide un film è più visto o che è adatto a gente stupida..non ho capito dove volessi andare a parare con questo paragone....e poi pubblico di bambini...non mi sembra che al cinema ce ne fossero quando sono andata io..e farlo un pochino più realistico non avrebbe guastato..
Comunque ho dato 6... e 8 per gli effetti speciali..ciao