TRANSFORMERS regia di Michael Bay

HATEBREEDER     1 / 10  29/08/2007 14:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di formazione piuttosto ridondante, dove un nerd brutto fuori e bello dentro cerca di conquistare una squinzia-fionda che antepone i sentimenti alla mazza, ma che all'inizio sembra preferire la mazza, perchè ha avuto un passato difficile e probabilmente doveva scaricare lo stress: finiranno entrambi per aiutare i buoni a salvare il mondo dai cattivi.
moffetta85  02/09/2007 01:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fenomeno cosa ti aspettavi da un film che si intitola "transformers"??

Sei andato al cinema per vedere il nuovo "2001 odissea nello spazio"?

Poi cosa vuol dire film di formazione ridondante.....non lo sai neanche te!!

Voto a mio parere da eliminare,non si giustifica nel contesto......come se vado a vedere al cinema "piedino nella valle incantata" e me ne esco con commenti del tipo: film assurdo dove un dinosauro nano parla e canta,siamo molto lontani dalla realtà,inguardabile.

molta gente su questo sito soffre di personalità dissociata, andate a vedere film che non vi piacciono per poi dare voti assolutamente fuori luogo. Nella mia vita e sopratutto grazie alla mia ragazza ho visto al cinema schifezze dei peggiori livelli, però questo non giustifica il fatto che nel loro contesto siano pellicole gradevoli-belle.

Bisogna essere un pelo più analitici,non sparare voti alla stramuzzo.

Transformers non è un capolavoro ma ha tutto quello che i fans e la gente da "sabato sera al cinema" vuole vedere: azione, robottoni,belle donnine,storia d'amore,umorismo

Ovviamente se il film aveva una intro di 45 min in qui le immagini scorrevano con musica classica di sottofondo (rigorosamente senza parlato), 39 min di dialogo introspettivo di Commander, 66min in cui non accadeva nulla e 10 min in cui megatron e commander si badilavano a colpi di danza classica siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicurameeeeeeeeente era un film almeno almeno da 8

Va bhe poi sei libero di pensarla un po come vuoi però fai un pelo ridere,sei la classica persona che divide i film in 2 categorie: bello=noioso, brutto=divertente......saranno felici i tuoi amici\ragazza
HATEBREEDER  03/09/2007 11:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che sei un cretino senza speranza. A parte che un film non dev'essere per forza noioso per essere bello e divertente per essere brutto (sembra il discorso di uno che ha dimenticato di avere 22 anni e qualche neurone che ancora resiste alla demenza galoppante), ma transformers è una - perdonami l'espressione - vera e propria *****. E non perchè ci siano i robottoni o le *****, ma solo perchè è un film talmente infantile ed infarcito di stereotipi da risultare noioso. Ebbene sì, genio della lampada: NOIOSO. E fastidioso anche. Solo un bambino dawn dai 4 ai 7 anni potrebbe divertirsi con cotanta idiozia.

Inoltre, caro il mio bambino dawn, se non capisci i termini che uso nei commenti, lascia stare, non leggerli. Sul serio, lo dico per te. Ma anche un pò per me, perchè vedi, io, che soffro di personalità dissociata (probabilmente non sai nemmeno perchè lo hai scritto), in effetti sono andato al cinema sooooolo per far vedere a te il mio commento, e ci sono rimasto mooooolto male che non hai capito una fava. Sei blutto e cattivo.
moffetta85  03/09/2007 11:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o_0 le tue risposte mi fanno un pelo tenerezza.....non riesco assolutamente a capire perchè ti in***** così tanto ma sopratutto non riesco a capire perchè continui ad insultare,tralasciamo va....

tornando al discorso "transformers", il film è stato votato dalla bellezza di 199 persone (in queste 199 persone non sarò di certo l'unico che a 22 anni l'ha apprezzato) e la media risulta essere superiore, anche se di poco, al 7 (praticamente hai dato degli idioti a tutti quelli che hanno commentato questo film,esclusa la vostra suprema casta composta da ben OTTO persone). Tu sei uno dei pochi che ha dato al film 1, sotto il mio punto di vista 1 lo si da a film come "troppo belli", roba assolutamente inguardabile con regia-attori-sonoro-storia e chi più ne ha più ne metta orribili.

Il tuo 1 è assolutamente fuoriluogo, (sopratutto da un soggetto che da un ipervoto al film dallamorte dallamore) non puoi classificare i film come capolavoro o schifezze, esistono le vie di mezzo, transformers nel suo genere è un film nettamente riuscito,perchè riesce ad accostarsi sia alla gente comune che a noi fans.

Sul film noioso poi stenderei un velo pietoso, perchè se hai dato megavotoni ai film di kubrick allora nono puoi assolutamente permetterti di usare il termine noioso (quei film sono la NOIA fatta a film)

altra cosa che non capisco,se sei un maschietto,il solo fatto di esserti visto in anteprima la chevy camaro proto e la pontiac solsitice,macchine che in america non sono ancora uscite, dovrebbe renderti un minimo allegro, se non altro ti sei rifatto gli occhi con belle auto (e belle gnocche)

Ovviamente la tua posizione di critico d'arte cinematografica ti ha impedito di cogliere queste sfumature commerciali e consumiste,la tua mente era proiettata nel cogliere i significati remoti del film nascosti nelle parole che gli autobot pronunciavano, non avendo avuto nessuna illuminazione il voto negativo era d'obbligo!!

ah se transformers l'avesse girato quel fenomeno di kubrick
HATEBREEDER  03/09/2007 14:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei noioso quasi quanto il film.
moffetta85  03/09/2007 16:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
classica risposta insipida.......

fatti furbo prima di mettere voti a caso
HATEBREEDER  03/09/2007 16:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere: sul serio. Immagino sia inutile farti notare che le tue rispostine copia/incolla non sortiscono alcun effetto su di noi 'intellettualoidi', quindi rimani pure lì col sorrisetto stupido a leggere le mia risposta, che tanto tu sei fico, perchè ti interessano le macchine, le pupe, e il calcio anche, magari. Dico bene?
Non certo come kubrick, tu sì ke ci stai dentro un kasino, yo bello.
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  03/09/2007 16:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente è un pò eccessivo 1 come voto... avrei capito se gli avessi dato 3 o 4 , ma uno distrugge la media di un film che non merita tanto disprezzo; dovevi infine immaginarti che non poteva essere chissà quale capolavoro, ma un semplice film commerciale x passare una serata divertente in compagnia.
HATEBREEDER  03/09/2007 17:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra? chiariamo che io non ho niente contro i film d'intrattenimento: ad esempio mi piace la trilogia di ritorno al futuro. Ma qui stiamo parlando di una MER.DA di film, dove niente è salvabile, niente. Vabbè, ci sono gli effetti speciali, ma per il mio modo di vedere il cinema non contano nulla, o quasi. A me è sembrato di assistere ad una puntata di dawson's creek coi robottoni, se in più ci aggiungi la regia stile morbo di parkinson del semprepeggio michele baia, allora l'1 senza rimorso è servito.
enter  03/09/2007 23:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
titolo TRANSFORMERS mi dici che ti aspettavi?
HATEBREEDER  04/09/2007 09:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, di sicuro qualcosa che non mi bastonasse le palle per 2 ore.
enter  04/09/2007 18:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film non e noioso per niente....io sono andato a vederlo perche ero curioso di vedere com era fatto gli effetti speciali non certo per farmi una cultura!!!e io lo trovato positivo il film non mi annoiato per niente!!!i gusti sono gusti ci devi stare
Harpo  03/09/2007 16:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, il mio 3 e mezzo ha avuto più successo del suo 1: per ora conduco 32 a 14.
alla faccia tua, INTELLETTUALOIDE!
HATEBREEDER  03/09/2007 17:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, che ci fai qui? vai subito a spruzzare dentro gli orifizi di qualche pupattola, invece di idolatrare i filmetti di quel palloso di kubrick.
Harpo  03/09/2007 17:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, noi finti "acculturati" (cit.) ci limitiamo a spruzzare dentro alle fessure di qualche vuaccaesse di filmS di Kieslowski o, al massimo, di Tarkovskij.
HATEBREEDER  03/09/2007 18:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi chissà dove l'abbiamo appresa tutta 'sta cultura. non so tu, ma della scuola ricordo solo una gran nebbia e le piastrelle schizzate di popò in bagno.
Harpo  03/09/2007 18:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah, io sono meno arteriosclerotico di te, vecchiaccio del *****! io, per esempio, mi rammento di quando in gita allagai il cesso, perchè mi stavo masturbando guardando la confezione del divvidì de "La terra" del maestro Aleksandr Dovzenko.
HATEBREEDER  03/09/2007 18:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, allora vedi che qualcosa in comune ce l'abbiamo? anch'io allagai il cesso, solo che mentre spolveravo il piffero stavo annusando le mutande di mia nonna. sai, lei mangiava tulipani e cacava la polverina già pronta.
Harpo  03/09/2007 19:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avercene, di nonne come la tua...
moffetta85  03/09/2007 18:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non è forse così??

siete voi che vi create questa immagine.....voglio dire sono più S.T.R.O.N.Z.I 197 persone che danno un giudizio positivo (se mai leggermente negativo coime un 5 o un 4) o 2 finti intenditori di cinema come voi?

Non ho nulla nei vostri confronti però fate un pelino ridere,vi spostate sempre nella direzione opposta della massa.
Io non dico che transformers sia un capolavoro,non dico che bay sia un regista da oscar,dico che come prodotto finale e diecisamente positivo per qualsiasi persona lo veda.

Poi ovviamente voi avete una reputazione da difendere (tristemente ne conosco un bel po di persone che la pensano come voi) ed è giusto che lasciate commenti ridicoli-inopportuni, ragazzi contenti voi.

voi siete alla pari dei metallari nel campo musicale, quelli ascoltano le cose più cacofoniche che esistono al mondo ma se la sbanfano criticando gli altri che ascoltano musica definita da loro "commerciale".

criticate bay perchè è commerciale e guardate porcate immonde perchè sono colte ed anticonformiste anche se fanno cadere i testicoli...........ma svegliatevi ragazzi
HATEBREEDER  03/09/2007 18:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il terzo copia/incolla, complimenti.
Quando riuscirai a dire qualcosa di nuovo, forse emilio fede farà del giornalismo imparziale, che ne dici?
Harpo  03/09/2007 18:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, per una volta voglio cercare di risponderti seriamente.
a sentire il tuo discorso, noi siamo babbioni perchè diamo un 1 a questa sottospecie di cacca su pellicola, che per qualche strana ragione a me ignota, è stata associata al mondo della cinematografia. ok, va bene, mi prendo del babbione. però, al contempo, ti vorrei fare notare -per esempio- il da te tanto citato Stanley maroni quadrati Kubrick. "2001" ha 400 voti (il dopppio del tuo transformers) e di questi circa 300 sono 10. a leggere i tuoi discorsi, ora il babbione sei te. o ancora, prendiamo per esempio un altro film non troppo leggero: "Il settimo sigillo". Stessa storia: oltre 100 commenti di cui la metà sono 10. e potrei andare avanti con altre decine e decine di film. come la mettiamo ora?
secondo punto: io non mi sposto antiteticamente alla massa, ma mi limito a ragionar con la mia testa. Se poi, per te, seguire indistintamente la massa è motivo di vanto, ***** tuoi, poco mi cambia.
punto terzo: il tizio da prendere per il ****, sino a prova contraria, sei te: non cercare di cambiare le carte in tavola. e per dio, sarò anche un falso intenditore, ma almeno so che cosa sia un pianosequenza.
ora, su da bravo, va' a vedere che giocatori ha comprato l'inter, così ti fai anche un bel fantacalcio.

p.s.: io ascolto stockhausen (che non è musica aus...), non metal. (**)

(*) hate, se non dovessi soppravivere alla notte, vendicami.
(**) mamma mia, quanto mi piace tirarmela.
Luna_/)_rossa  16/10/2007 14:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda guarda..... cosa vedo....
il polpettone in*****so che da voti bassi a tutto quello che non è PESANTE, ma finiscila sei ridicolo.

HATEBREEDER  04/09/2007 09:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(**) che musica noiosa***

moffetta85  03/09/2007 22:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa centra il numero di voti di transformers con il numero di voti di "2001 odissea del tritamento di maroni", nessuno ha commentato l'operato di kubrick con un " che schifo non si vede neanche un alieno assassino ne una astronave con fucili fotonici,voto 1" invece voi finti intellettualoidi (continui con sta painosequenza,cambia parola che hai rotto i maroni) commentate qulasiasi film considerandovi dei piccoliPiero Scaruffi,fate ridere per quello :)

Per quanto riguarda il tirarsela fai ancora più tenerezza, se ascolti stockhausen non è che sei più figo degli altri, ascolti solo porcheria elettronica (ovviamente i critici dicono che è il più grande compositore del ventesimo secolo quindi devi assolutamente ascoltarlo)
Harpo  03/09/2007 22:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
see vabbeh, solo perchè ti sei meritato una risposta in tono semiserio, non aspettartene due di fila: a questo non sono ancora pronto.
solo un piccolo appunto: mai sentito parlare di "sarcasmo"? ti consiglio, comunque, di starci molto attento: è una maledetta trovata, inventata da noi fintiintellettualoidipiccoliPieroScaruffi e di conseguenza poco adatta ai giovany d'oggy kome te.

moffetta85  03/09/2007 22:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il sarcasmo lascialo fare a Pirandello!!

Come disse una volta il mio prof di finanaza avanzata: tutta quella gente che usa paroloni da zanichello per vendere aria fritta mi fa solo tanta tenerezza, non sanno neanche loro da che parte sono girati.....tristemente ti si addice
Harpo  03/09/2007 22:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va' che hai proprio ragione. piuttosto, sarei alquanto interessato a scoprire quand'è che io ho usato "paroloni da zanichello". in effetti, anche se tutto ciò ti potrà sembrare assurdo e perfino inquietante, io parlo (o almeno ci provo) la cosiddetta "lingua italiana" sostanzialmente ignota, a quanto pare, anche a chi frequenta corsi di "finanaza avanzata".
moffetta85  04/09/2007 08:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se nel mio parlato quotidiano non è frequente la parola "antitetico"

infatti quando una persona ti chiede cortesemente la corretta direzione per raggiungere la panetteria tu rispondi in maniera del tutto normale "guardi si sta esattamente muovendo in direzione antitetica alla corretta strada per il prestinaio"

poi ovviamente lo so che tu molto più avanti rispetto alla normale massa che studia economia e commercio, perdonaci se non siamo ancora arrivati alla tua completa onniscienza

ripeto,fai più ridere del pagliaccio baraldi
HATEBREEDER  04/09/2007 09:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti porta pazienza se qualcuno, a differenza di te, uomo medio italiano, riesce ad andare al di là del "ti amo", "salviamo il mondo ragazzi", "io negli uomini ci ho visto del buono", quando guarda un film. No perchè sai, esiste un mondo meraviglioso al di fuori di queste minchiate, si chiama cinema. Non è questione della storiella dei finti intellettualoidi metallers che ti piace tanto, è solo questione di essere in grado di apprezzarlo. E noi (intendo io e quello sciocco di harpo che mi ha fatto andare a 33 risposte, quindi l'ho battuto) ci proviamo anche a farti rinsavire, ma tu sei più sordo del mio capo quando gli chiedo un aumento.
E dire che prima ti sei pure guadagnato una risposta semiseria (a differenza di questa).
Cioè: non so più cosa dirti. Se ti senti al sicuro nel tuo piccolo microcosmo fatto di luoghi comuni, retorica e tantetante fesserie, vabbè, stai lì a guardarti la tua collezione di divvudì della mulino bianco. Però non venire a pisciare in territori a te sconosciuti. No, perchè il grullo sei tu, se non te ne sei accorto, ed è inutile che te ne vieni fuori con 'fatti furbo', 'sevgliati' ed altre frasette inutili, nonchè inadeguate, perchè sono tutte cosine che avrebbero dovuto dirti a te taaaanto tempo fa, sai?
moffetta85  04/09/2007 10:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta,sta discussione l'ha fatto a fette......vado giù a lavare l'alfa prima che si trasformi in un robottone gigante i.n.c.a.zz.a.to

io rimango uomo italiano medio(se intendi che mi piace il cinema tipico da cazzeggio il sabato sera,le macchine-sai com'è,essendo un maschietto- ed il calcio), tu rimani uomo italiano medio finto acculturato

HATEBREEDER  04/09/2007 11:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che l'unica ad essere stata fatta a fette in questa discussione è la decenza, a dire il vero.
moffetta85  04/09/2007 14:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche le palle fidati
HATEBREEDER  04/09/2007 15:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scherzi? non mi fiderei mai di uno senza palle.
Harpo  04/09/2007 14:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moffy, torna a studiare finanaza, che è meglio.
moffetta85  04/09/2007 14:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ho deciso di interrompere gli studi per concentrarmi sulla psicologia....magari un domani riesco a curarti
Harpo  04/09/2007 15:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, abbiamo un dottor sottile... ora, magari, ritenta con una battuta che non fosse in auge durante la campagna di libia.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/04/2009 16:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potrai leggermi, purtroppo, ma magari prima o poi lo farai.
Spero non ti sia più concentrato, uno come te che intraprende psicologia è un insulto a questo splendido campo.
HATEBREEDER  04/09/2007 15:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, si, sei molto very simpa, eccetera.
Ora però torna a togliere le cacche dei piccioni dalla tua alfa, dai.
moffetta85  04/09/2007 15:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cacche di piccione,ci tengo alla macchina,mica come voi intelletualoidi che usate la bici perchè le macchine inquinano il pianeta
Harpo  03/09/2007 13:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ah se transformers l'avesse girato quel fenomeno di kubrick"

moffetta85  03/09/2007 16:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la frase era per enfatizzare il fatto che voi finti "acculturati" (ovvero gente leggeremente associale che vive ai margini di un mondo tutto loro) andate ad idolatrare film noiosi e scassate la mazza a film come il sopracitato solo perchè il regista è un venduto alla pubblicità (mi chiedo che schifo avrebbe fatto il film senza i marchi ufficiali delle case automobilistiche) e perchè la trama non è da oscar.

siete troppo ridicoli
HATEBREEDER  03/09/2007 16:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che per chiunque attacchi il cervello al cul.o, transformers risulta interessante quanto una puntata di buona domenica, a prescindere da effetti speciali e trama.
Harpo  03/09/2007 16:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moffetta, per piacere, finiscila. o tuttalpiù va a fare il ghost writer di pippo baudo.
enter  03/09/2007 22:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLORA SIAMO TUTTI DOWN VISTO LA MEDIA DEL FILM
Harpo  03/09/2007 23:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per dirla alla groucho: "beh se ti chiami "tutti", mi dispiace. e se, invece, di nome non fai "tutti", pazienza, mi dispiace ugualmente.."
enter  04/09/2007 18:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ce troppo accanimento contro michel bay...lui fa film ^passatempo^ e non per questo bisogna massacrarlo almeno personalmente mi diverto a vedere i suoi film
moffetta85  04/09/2007 22:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente ho trovato un compare che sostiene la mia tesi. Io sono delle tue stesse idee,il problema è che per "loro" noi siamo troppo poco elastici di testa e ci conformiamo con film prettamente commerciali che non hanno niente di artistico.....dimmi te se non sono personaggi comici, sembrano usciti da zelig!

VincentVega1  06/09/2007 13:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu che problemi hai?? che te frega se qualcuno gli dà un voto basso?? è per caso il tuo film preferito? lo consideri per caso un capolavoro?? da quello che ho letto mi sembra di no, e quindi se qualcuno ha passioni che vanno oltre al calcio e alle macchine, che problema c'è?? se dicono certe cose è perchè possono permetterselo, visto il loro bagaglio cinefilo decisamente più vasto del tuo!! sicuramente avrai qualità diverse dalle loro, ma sul loro campo non ti ci mettere a discutere, perchè fai solo brutte figure!
e poi può essere molto più noiosa una battaglia finale fra robottoni che dura mezzora dove non si capisce una mazza che guardarsi 2001 due volte di fila!

PS: io al film ho dato sette quindi non sono un'intellettualoide ecc ecc, ma sono convinto che dopo aver visto tantissimi film come i signori harpo e hatebreeder, questo possa decisamente fare ribrezzo; come sono convinto che chi va al cinema pensando che sia un lunapark possa dargli benissimo 10!
Bumble Bee  06/09/2007 18:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però anche uno che ha visto un sacco di films come harpo e altri può essere un perfetto totano.....
VincentVega1  06/09/2007 20:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma non lo sono!
Bumble Bee  07/09/2007 13:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma harpo lo è

HATEBREEDER  07/09/2007 13:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mammina non ti ha mai detto che non è carino venire a fare il furbetto sui sitini internet?
Bumble Bee  07/09/2007 13:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potresti per favore dirmi quando?

HATEBREEDER  07/09/2007 13:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, forse quel giorno in cui hai deciso che era il momento di crescere e sei venuto qui a dipensare rispostine, credendoti pure un tipetto spiritoso.
Bumble Bee  07/09/2007 15:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo perchè tu hai il senso dell'umorismo dei un cavedano, questo non vuol dire che altri non possano avere un umorismo normale
HATEBREEDER  07/09/2007 16:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e c'avresti pure ragione, se solo "normale" e "gigi marzullo" fossero sinonimi.
Bumble Bee  07/09/2007 21:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che il sinonimo di marzullo sia HATEBREEDER
moffetta85  07/09/2007 17:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi stai facendo incazzare l'eitbrider!!

Loro sono persone di elevatissima cultura!!!!

Il segreto è che se i sottoscritti gnarpo ed eitbrider danno voti ipernegativi a film che non lo meritano come transformers nessuno gli dice niente mentre se qualcuno osa dare un voto negativo a film in top 25 questo viene cancellato al volo!! che senso ha????

quindi, se 2001 odissea nello spazio ha 400 voti tutti superiori al nove vuol dire come minimo che 10000000000000000000 voti negativi sono stati cancellati.

a sto punto mi girano un pelo i maroni, non tanto per questo film (non è assolutamente da top 25) ma quanto per il fatto che in sto sito i film da top 25 vengono scelti dai moderatori! (ogni commento negativo viene cancellato)

Quuiiiiiiiiindi vediamo di cancellare i commenti inopportuni a qualsiasi film, anche se sono stati lasciati da harpo che ha commentato centomila film (tanto di cappello ma questo non vuol dire che puoi dire tutto quello che vuoi)

non muovo polemica, però anche se uno è il collaboratore del sito e l'altro è suo amico, questo non li scagiona dal fatto che possono tranquillamente di fesserie con la conseguenza che debbano essere cancellati
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/09/2007 17:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che questa sterile polemica può anche finire qui.
Ho già avuto modo di toccare l'argomento col tuo amico Bumble Bee (con cui peraltro condividi curiosamente l'IP), ma cercherò di essere più esauriente in questa sede sperando di porre la parola fine a questo triste siparietto.
Il presupposto fondamentale su cui poggia questo sito è che i voti devono essere un minimo motivati, soprattutto se si discostano in modo evidente dalla media di un film ed ancor più se la media di quel film è particolarmente alta. Ora, io a transformers ho dato 7 perchè mi ha fatto divertire, ma non ho alcuna difficoltà ad apprezzare un commento negativo ben motivato come quelli di hatebreeder o harpo piuttosto che un 10 infarcito di sciocchezze.
Quanto alla squallida illazione secondo la quale la top25 la deciderebbero i moderatori, basta andare sulla scheda di 2001 per renderti conto che attualmente in prima pagina ci sono ben due 1, uno attribuito da Diddodi ed un altro da Mauro Lanari; nonostante siano stati aspramente contestati, i voti sono saldi al loro posto. Ti faccio inoltre notare che a fronte di 4 moderatori ci sono 13.000 utenti; capisci bene che pur volendo mettere in piedi una loggia massonica volta al controllo della top25 saremmo drammaticamente sconfitti dalle proporzioni.
Un'ultima cosa: piantatela di credere di essere automaticamente dalla parte della ragione e di ritenere i migliaia di appassionati di kubrick (almeno su questo sito) dei mentecatti in malafede, e rassegnatevi al fatto che semplicemente un film possa piacere a molti e non a voi.
Da un paio (o uno solo, a voler pensar male) di ventiduenni sarebbe lecito attendersi un po' di maturità in più.
Mauro Lanari  05/10/2007 20:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?
Se Jellybelly v’assicura che lo staff del sito non si comporta come una loggia massonica con il potere di manipolare i dati statistici della “Top 25” ecc., dovete credergli d’autorità. Anche se poi, DI FATTO, è sufficiente far subentrare un seguace dell’Orson Welles di “F for Fake” il quale, mentre s’ingegna per blandirvi con parole dolci e soavi, all’ATTO PRATICO controbilancia immediatamente i vostri 1 con un gran bel 10. Si tratta d’un soggetto schizofrenico, davvero? Oppure d’un’aggiunta drogata redazionale, d’un “added ADDICTED” (si verifichino “2001”, “La finestra sul cortile”, ecc.), mirante a far leva sul vostro narcisismo a scapito del vostro spirito critico? Storia vecchia quanto il cavallo di Tr*oia (“Temo i greci anche quando recano doni”, “Timeo Danaos et dona ferentes”: “Eneide”, II, 49). SVEGLIA, GENTE.

Mauro Lanari  12/02/2008 23:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Mauro Lanari).
moffetta85  07/09/2007 19:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cortesemente non parliamo di maturità.....

siete voi che puntate il dito su film che vanno al di fuori della vostra nicchia ristretta di pellicole.

Io posso beccarmi dell'imbecille perchè guardo i film di Bay e voi non potete beccarvi aggettivi poco simaptici perchè siete dei cultori di Kubrick??

vorrei anche aggiungere che fate molta selezione sui commenti da cancellare per i film che voi preferite, piuttosto che film blockbuster.

Poi io non voglio muovere polemica, però neanche sorbirmi la predica da gente che secondo me si atteggia
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/09/2007 21:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Libero di pensare ciò che ti pare. Ribadisco che questa discussione è chiusa.
Bumble Bee  07/09/2007 21:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso condividiamo l'IP????
cos'è l'IP?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/09/2007 21:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Significa che in diversi casi tu e il tuo amico Moffetta mi apparite essere lo stesso utente.
moffetta85  08/09/2007 00:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, stessa intelligenza ma non la stessa persona
Bumble Bee  08/09/2007 14:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè abbiamo usato a volte lo stesso computer.....tutto qui
moffetta85  08/09/2007 15:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha già che io ho usato il tuo un paio di volte!!

direi di seppellire una scure di guerra in segno di tregua
Harpo  08/09/2007 19:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso dire che questo è stato uno dei siparietti più ridicoli che io abbia mai visto su FS?
moffetta85  08/09/2007 19:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio, la prossima volta impari a farti furbo e non dare giudizi a muzzo......

nella vita non si finisce mai di imparare
Harpo  09/09/2007 12:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"fenomeno cosa ti aspettavi da un film che si intitola "transformers"??

Sei andato al cinema per vedere il nuovo "2001 odissea nello spazio"?

Poi cosa vuol dire film di formazione ridondante.....non lo sai neanche te!!

molta gente su questo sito soffre di personalità dissociata, andate a vedere film che non vi piacciono per poi dare voti assolutamente fuori luogo."
questo era il tuo discorso d'esordio, non il mio. e mi pare che a "dare giudizi a muzzo" sia stato tu, non di certo io.
Poi, sinceramente, mi sono stancato di litigare con un 22enne che pare abbia un cervello da 14enne, quindi direi che può tranquillamente finire qui.
Bumble Bee  09/09/2007 13:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai citando moffetta perchè tu non saresti mai in grado di fare dei commenti come i suoi

Bumble Bee  10/09/2007 10:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendo belli come i suoi
HATEBREEDER  07/09/2007 17:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...aggiungo solo che se tu fossi, non dico tanto, ma anche solo leggermente più acuto, avresti colto le motivazioni del mio voto nelle tre righe del mio commento, perchè immagino che la tua polemica si basi soprattutto su una mia presunta mancata motivazione.
So che ti sembrerà incredibile, ma è proprio così.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2007 17:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Della pappardella sopra non mi interessa. Ci tengo solo a ribadire, come dovrebbe essere ovvio per tutti ma evidentemente no, che lo staff tratta i commenti allo stesso modo in tutti i film, tant'è che lo stesso 2001 ha un sacco di 1, più o meno motivati o sensati.
Oltre a questo, il fatto che in tutti i siti di cinema, a partire da imdb (al momento 100.044 voti, bastano?), sia ai primi posti delle classifiche dovrebbe ulteriormente farti riflettere sulla vacuità della tua accusa.
Saluti.
Harpo  05/09/2007 00:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che il tuo compare, un paio di righe sotto, ti ha mandato a ******...
Bumble Bee  06/09/2007 18:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FISC!

Sauron00  08/09/2007 01:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HA HA HA GRANDE
Sauron00  09/09/2007 03:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma qui non si parla di questo... si parla di robottoni gigantoi che si picchiano in presenza di nerd e militari... ebbene si, una trovata pubblicitaria perfetta per Hasbro, produttrice dei suddetti robot... ebbene si, in regia il regista E-bay ( mi permetto la battuta presa da un utente del quale non ricordo il nome) che ha il cartellino del prezzo anche sull'uccello.....

Tuttavia Transformers e' sempre stato questo: una pubblicità a forma di cartone animato indirizzata a bambini rompipalle come lo ero io che si facevano regalare ai compleanni e da Babo Natale ( a natale appunto) i suddetti robot in plastica coi quali giocavano ore trasformandoli e inventando storie sulla trama SEMPLICISSIMA e priva di qualsiasi apporto psicologico o nutritivo alla corretta crescità del bambino... Il film rispecchia esattamente tutte queste cose: trama semplice per bambini, battutine alternate a robottoni che si picchiano e parlano a suon di pomposi dialoghi che caratterizzano ogni personaggio....

P.S. Per Harpo... prima che tu possa dire qualsiasi cosa ti invito a ricordare che per quanto concerne questo film, come già pattuito, non riceverai risposte da parte mia, ti sconsiglio quindi di entrare in tale conversazione in quanto parleresti da solo.
Sauron00  09/09/2007 03:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto esistono tre possibilità:

1 guardare il film AVENDO LA CONSAPEVOLEZZA che si tratta di un film per bambini e per figli degli anni 80 nostalgici che riescono a trovare su grande schermo i loro eroi di un tempo tornando quei bambini rompipalle sopra citati per qualche ora e qualche euro di biglietto e criticare il film utilizzando un metro di misura per questo genere di film

2 guardare questo film AVENDO LA CONSAPEVOLEZZA che si tratta di un film per bambini e per figli degli anni 80 nostalgici che riescono a trovare su grande schermo i loro eroi di un tempo tornando quei bambini rompipalle sopra citati per qualche ora e qualche euro di biglietto MA CRITICARE QUESTO FILM IGNORANDO LA PROPRIA CONSAPEVOLEZZA, paragonandolo a film il cui metro di misura é E DEVE RIMANERE diverso, CON LA CONSAPEVOLEZZA che questo film non sarebbe ti piaciuto e quindi BUTTANDO nel cesso qualche euro e ROMPENDO le palle sul forum il giorno dopo

3 NON CAPIRE che si tratta di un film per bambini e per figli degli anni 80 nostalgici che riescono a trovare su grande schermo i loro eroi di un tempo tornando quei bambini rompipalle sopra citati per qualche ora e qualche euro di biglietto E ROMPERE LE PALLE....

Ora, dato che l'analisi critica di un film va fatta con il metro di misura adeguato ( non puoi considerare un 9 a un film di Kubrik con un 9 a un film Disney poichè i valori che questi due film vogliono dare sono diversi e quindi diversa è la valutazione per la loro realizzazione)

vorrei farti notare che hai scelto la seconda modalità di commento.... e siamo sinceri... non è proprio azzeccata....
Bumble Bee  09/09/2007 13:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sauron00 ti adoro!
HATEBREEDER  10/09/2007 10:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, si. bel discorsetto, il problema è che si può fare un film d'azione sui transformers anche senza indirizzarlo 'solo' ad un pubblico di bambini spastici. E comunque anche qui mi hai dato ragione sul livello intellettivo della gente che apprezza questo genere di cose, tipo i due "dementi non divertenti" che hanno tentato invano di dire in 20 risposte quello che tu hai detto in due.
Per quanto riguarda la nostalgia, credo che sia meglio per tutti guardarsi i cartoni animati dei tranformers vecchi, invece di questa nuova porcata, che, ripeto: è una puntata di dawson's creek con i transformers. lascia pedrdere pure il paragone con i film della disney, perchè quello è un'altro discorso: mai visto la sirenetta o il re leone? ecco, quelli potevano anche essere film/cartoni indirizzati ai bambini, ma erano comunque apprezzabili, a differenza dei film di questo michael bay. Che poi siamo sicuri volesse indirizzare il film solo ai nostalgici e ai bambini? a parte il fatto che non credo prorprio, ma anche in quel caso comunque avrebbe fallito, perchè una produzione di questa portata si presume (sai com'è) debba fare un successo planetario, e il target deve quindi essere composto da tutte le tipologie di spettatori. Hai presente il nuovo di tarantinio, grindhouse? Ecco, quello è un film nostalgico con i contro*****, altrochè. Non questa immondizia.
Ah, già: la consapevolezza. qui francamente non riesco a capire che intendi, perchè posso essere consapevole di andare a vedere "natale sul nilo" o "troppo belli", ma ciò non toglie che siano dei film di mer.da, consapevoli o non.
Sauron00  10/09/2007 12:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovo in disaccordo sul fatto di poter rappresentare i transformers in maniera diversa... Quando sono andato a vedere questo film, avevo già preparato una croce su cui appendere il regista per le palle se avesse trattato i miei robottoni preferiti in maniera non coerente con la vecchia serie animata.

Sono uscito dopo aver visto la trasposizione perfetta di quegli eroi di un tempo ai giorni nostri, dopo esser tornato per due ore quel bambino di una volta che amava i transformes...

Per quanto concerne le trame legate alla trama principale ( robottoni alieni che se le danno perchè sono grossi fiki e in grado di trasformarsi) cioèle storie di ragazzini che interagiscono più o meno con i robottoni e hanno le loro piccole trame personali, sono stato parecchio soddisfatto. Non per la qualità della trama ( come già detto non mi aspettavo un resoconto psicologico che caraterizzasse i personaggi) ma per il fatto che abbiano rispettato a pieno il ruolo degli umani nei transformers: Adolescenti che diventano in qualche modo protagonisti facendo qualche apparizione ( ricorda appunto che nel cartone c'erano proprio queste figure, create per far immedesimare più facilmente i bambini con il cartone e rendere la vndita dei giocattoli più semplice) e militari che vengono sopraffatti dai cattivi ( anche perchè non riescono a cogliere la differenza tra Autorobot e decepticons proprio per il fatto di essere adulti- altra trovata pubblicitaria dei tempi-) finchè non intervengono i robottoni...

Scena finale di botte da orbi tra robottoni tamarrosi....

Quello che sostanzialmente si può apprezzare di questo film è quindi il modo in cui questo film abbia rispecchiato perfettamente quei robot di un tempo... E ti dirò di più la presenza di M. E-BAY è stata perfetta proprio perchè il suo spirito heam " commerciale" era in linea di pensiero con quello che era il cartone... Come dicevo la trasposizione è avvenuta in maniera perfetta... I personaggi hanno mantenuto i propri caratteri, adattandosi al mondo attuale... un tempo i bambini a 10 anni giocavano con i robot, oggi si ammazzano di seghe guardando megan fox. un tempo il maggiolone ( bumblebee ) era una macchina "cool" oggi viene presa una macchina un po' più moderna ma che lascia lo stesso effetto.... Il design dei robot si adatta alla attuale tamarraggine esattamente come fu ai tempi dei transformers....

In sostanza, il regista puntava a: Attirare gente rikiamando un cult degli anni 80, mentre con hasbro alle spalle nuotava nei dollaroni.... Ha trovato apprezzamenti dal pubblico infantile ( e conseguentemente da hasbro) ha trovato apprezzameni da amanti dei transformers ( dato ke ha concesso l'emozione di tornare indietro nel tempo e ha scatenato forti emozioni-ripeto il suo scopo erano i soldi ma il cinema è un arte e quindi deve essere fatta per regalare emozioni... gli amanti dei transformers hanno provato questo impatto emotivo fortissimo e quindi ha colpito nel segno-) ha trovato apprezzamenti negli amanti dei blokbusterioni e degli amanti delle americanate, ha trovato apprezzamenti negli amanti delle serie animate.... ovviamente questo film non da nessun motivo di pensare alla natura umana o alla pscologia, tuttavia colpisce la sua realizzazione....

per quanto riguarda la consapevolezza, intendo dire che se sono consapevole di andare a vedere un film comico ( mi spiace ma mi rifiuto di utilizzare come esempio troppo belli perchè non lo considero un ilm) come ad esempio un film di Aldo giovanni e giacomo, so che il mio scopo in quel momento sarà divertirmi... passare dei momenti spensierati nei quali una trama più o meno articolata sarà ricca di spunti esilaranti.... A questo punto a seconda dell'emozione che questo film mi ha dato ( nel senso se è riuscito più o meno a farmi ridere) darò un giudizio al film che va da 1 a 10

intendo cioè che ogni categoria di film ( e guarda caso le categorie dei film rispecchiano i sentimenti che essi provocano) ha un suo metro di misura che è più o meno oggettivo e che di solito va dal 4 al 7(per citare ad esempio teransformers ha effettivamente rispecchiato ciò per cui era stato pensato quindi il voto oggettivo sarebbe, al di la del proprio gusto un 7 ) ; tale voto poi varia giustamente a proprio gusto ed estende il campo dall'1 al 10 dove ogniuno puo dare e togliere i punti che ritiene opportuni.

Quello che quindi intendevo con consapevolezza è questo:

1 so che il film transformers parla di robottoni che si picchiano? si
2 so che è una pubblicità nostalgica? si
3 so che sarà pieno di esplosioni combattimenti e storielle adolescenziali? si
4 so che non troverò una trama scarsa piena di pompose frasi? si

bene allora sono consapevole di cosa sto per guardare... a questo punto decido se fa per me o no, poi lo vado a vedere ( in caso affermativo altrimenti SONO CONSAPEVOLE che mi annoierò e butterò dei soldi) lo vedo... ha rispecchiato tutti i punti sopra citati? si

bene prende 7

personalmente mi a dato qualche emozione particolare? si tantissime tanto che sono uscito sbavando.

bene allora 3 punti in più perchè per me è stato perfetto, per quello che mi ha dato e per quello che mi sarei aspettato.

totale 10 perchè per me è stato un capolavoro. Ecco spiegati così tanti 10 per un film di per se obbiettivamente da 6-7 ( a seconda di quello che ci si aspettava)....

Questo 10 non avrà NULLA a che vbedere con il 10 di 2001 odissea nello spazio, che a sua volta ha preso la valutazione con le domande ovviamente poste in maniera diversa ma con lo stesso schema... 2001 è una teoria Nietzchiana... Transformers una pubblicità. entrambi perfetti nel loro genere in maniera oggettiva... a me entrambi hanno dato un emozione enorme ( due emozioni del tutto diverse: una mi riporta all'infanzia, una alla ricerca del senso della vita). entrambi realizzati per il lro genere in maniera eccelsa, ma con due obbiettivi tanto distanti quanto sono i due 10 che da me si sono beccati....

ecco che quindi non comprendo commenti che dicono: questo film è brutto perchè la trama è semplice quando tale film è pesato per quelle...

ecco perchè ho criticato le due torri.... cone si intuisce dal mio nik amio il signore degli anelli ( il libro) e quando la trama cambia, cambiando lo spirito di alcuni personaggi chiave, quando vengono aggiunte scene stupide e inesistenti per poi toglierne altre importanti per stare nei tempi... allora si che il metro di giudizzio è oggettivamente basso ( magari un 4) poi però si tratta del signore degli anelli e allora in alcuni momenti PERSONALMENTE mi colpisce in modo profondo e quindi il voto sale...

dopo qesto ( mi spiace) pomposo messaggio, spero di aver chiarito tutti le discrepanze...
HATEBREEDER  10/09/2007 13:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutta questa pappardella per spiegare come TU valuti un film. A parte che non me ne frega niente, ma stai tralasciando un piccolo particolare: ovvero che transformers è un film di mer.da, a prescindere dalle classificazioni. Se a TE è scesa la lacrimuccia perchè da piccolo ti piacevano i cartoni e ci hai trovato una similarità con essi in questa porcheria, boh: si vede che anche i cartoni animati erano una mer.da.
inoltre io non ho fatto nessun paragone tra transformers e troppo belli, non sparare minchiate. era un esempio per farti comprendere che il discorso della consapevolezza è un discorso pittosto fine a se stesso, e può essere smontato facilmente. probabilmente tu volevi dimostrare che sei più obiettivo di me nel giudicare il film, in quanto 'consapevole'. Ora vedi, caro, è proprio il contrario. Nel senso che a me non me ne è mai fregato un beneamato dei transformers, quindi non essendo 'di parte' sono anche più onesto nel vedere il film per quello che effettivamente è, al di là di pre-classificazioni e nostalgia.
Se poi TU non sai giudicare un film al di fuori del suo genere e delle tue aspettative nei confronti di esso, beh, mi dispiace (anzi, anche no), ma quello è un tuo limite, non mio.
Sauron00  10/09/2007 16:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

la tua obbiettività ( e coerenza quindi nela risposta) è scioccante dato che secondo me hai letto il nome del regista e già il tuo voto non avrebbe superato il 2

a parte questo, tu consideri un film nella globalità cinematografica con un parametro personale, e questo fa si che i tuoi voti non potranno mai dare un gudizio su un film qualsiasi perchè ce ne sarà sempre uno migliore

ma fai come ti pare...
moffetta85  11/09/2007 14:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più leggo le tue risposte più mi intenerisco!!!

Per la serie "è inutile parlare ad un muro"......cosa vuol dire scrivere il film transformers è una m.erda??? le tue uniche motivazioni sono: troppo commerciale,storia scarna,solo effetti speciali.....a sto punto sono certo che l'unica m.erda sia il tuo modo di criticare i film.

Vai ad ammazzarti di seghe con i film di kubrick, perchè qui stai pisciando in territorio d'altri,giusto per citare uno sveglio come te
VincentVega1  15/09/2007 13:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma conoscete solo kubrick??
HATEBREEDER  11/09/2007 15:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che io non ho mai dato queste motivazioni (più che altro sono delle motivazioni che ti sei inventato di sana pianta e che ti eri evidentemente già prefisso di affibbiarmi), ma non mi dirai sul serio che credi di essere dalla parte della ragione, vero? non sei nemmeno capace di discutere, non sei divertente, e i tuoi commenti riflettono in pieno la persona piena di nulla che sei. in pratica peggio di te in italia credo ci sia solo fabrizio corona, ma dopo averti conosciuto sto cominciando a rivalutarlo.

ah, e transformers è, senza ombra di dubbio, un blockbuster di mer.da, fatto veramente male.
moffetta85  11/09/2007 19:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che io sto discutendo tranquillamente, a differenza tua e del tuo amico harpo che vi siete in.caz.za.ti a morte!

Qui non stiamo parlando della mia personalità nulla, ne della simpatia che nutri verso di me ne del saper discutere (quello che insulta sei puntualmente te,con quel sarcasmo da persona superiore), qui si parla di dare i voti con un minimo di logica, su 90 risposte a sto film io non ho ancora capito perchè non ti piace!!!!

Harpo  12/09/2007 13:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"su 90 risposte a sto film io non ho ancora capito perchè non ti piace!!!!"
chissà perchè, ma la cosa non m stupisce affatto (!!!!!)
moffetta85  13/09/2007 12:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta, se il tuo amico non da una motivazione valida la colpa non è mia, ma della sindrome di down che lo affligge
Harpo  13/09/2007 13:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, si, bravo, giusto.
ora inizia ad accarezzarti la testa con dolcezza e dedicandoti anche parole d'affetto. ecco, bravo, continua così che stai andando bene.
Bumble Bee  13/09/2007 21:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre il solito cavedano
HATEBREEDER  14/09/2007 14:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harpo, lascia stare: ho sentito dire che a questi due tati gli puzza il cu.lo.
moffetta85  14/09/2007 14:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonami la domanda ma tu ed harpo quanti anni avete??

giusto per capire se devo sentirmi ripreso da uno pseudo genitore o dai classici s****ti 30enni che pensano di essere dei piccoli zaratustra
Harpo  14/09/2007 20:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho 58 anni e sono un intellettuale frustrato dal fatto che ancora non abbia ricevuto invito alcuno in un programma con maurizio costanzo e/o klaus davi.
Harpo  14/09/2007 20:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tra l'altro vorrei far notare che la mia è la risposta n. 100. alla faccia vostra, schiappe!
Bumble Bee  14/09/2007 21:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
58 anni e perdi tempo a litigare con due 20enni per motivi futili come transformers??????

ma sopratutto 58 anni e vai a vedere transformers?

Harpo  15/09/2007 12:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
VincentVega1  15/09/2007 13:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harpo, sono troppo pochi 3 puntini, rimedio io

..........................................................
Harpo  15/09/2007 19:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie caro, cercherò di non scordarmi di te anche se l'arteriosclerosi è malvagia.
moffetta85  15/09/2007 18:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah.....se avessi saputo che hai l'età di mio padre ti avrei parlato con più rispetto,ovvio che dai voti ridicoli ai transformers.

1) non sei più carico di ormoni come noi ventenni, quindi le donnine non hanno alcun effetto sulla tua sfera emozionale

2) i tuoi interessi non sono più per le macchine, ma per le carrozzine

3) robot???? meglio i dinosauri

scherzi a parte, ora capisco il perchè dei tuoi voti!!!

Harpo  15/09/2007 19:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... (autocit.)
HATEBREEDER  17/09/2007 10:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai, nemmeno nei miei sogni più demenziali avrei pensato di passare il fine settimana, aprire i commenti e trovare una discussione del genere, giuro.
Ora non so se dirti che io di anni ne ho 42, perchè immagino che tu, giovinastro, comincierai a prendermi in giro come già stai facendo col povero harpo, che sta lottando con l'artrite da 3 anni. Ci vuole più rispetto per gli anziani, non si scherza su queste cose.
moffetta85  17/09/2007 13:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi,apro una parentesi, qui stiamo c.a.z.z.eggiando alla grande, posso avervi preso in giro perchè i vostri commenti mi sembravano non adatti al film, ma fuori dal campo cinema rispetto profondamente la vostra persona per il semplice motivo che di anni ne avete esattamente il doppio di me, quindi siete persone più adulte e più mature,la polemica da me mossa era nei confronti del film (adesso come adesso però,data la vostra età molte cose sono disposto a ritrattarle,è ovvio che la visione di un film come transformers appare differente agli occhi di un 20enne rispetto ad una persona decisamente più formata)

Harpo  17/09/2007 15:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, ti rispondo ancora con tono semi-serio, domandoti: ma sei davvero così scemo o fai solo apposta? ti prego, confermami la prima eventualità, così almeno mi metto il cuore in pace.
moffetta85  17/09/2007 15:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'hai l'arteriosclerosi??

ti ho appena detto che capisco il tuo modo di commentare il cinema, per via della tua avanzata età,se permetti noi ventenni abbiamo una visione di divertimento differente dalla tua.

Però se avessi veramente 60 e passa anni, dovresti avere il buon senso per smetterla con sta futile discussione, tu continua a guardare i tuoi film io continuo a guardare i miei,se nel futuro metterai altri voti negativi avrò la possibilità di risponderti (cercando di essere il meno offensivo ed il meno borioso possibile,cosa che tu non fai mai), però piantiamola li con sti transformers, tanto nessuno si schioda dalla propria posizione

HATEBREEDER  17/09/2007 16:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
malgrado la tua incompetenza in campo cinematografico, devo dire che hai dimostrato una grande maturità, e per questo ti apprezzo. spero solo che tu possa perdonare e capire harpo, date le sue condizioni precarie di salute.
moffetta85  17/09/2007 18:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) dai ragazzi, in fin dei conti vi voglio bene, se volte possiamo chiamare la maria defilippis ed incontrarci a "c'è posta per te!!", già che ci siamo chiamiamo anche Michael Bay per la vostra felicità :) :)

Bumble Bee  17/09/2007 19:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente d'accordo con moffetta
Harpo  17/09/2007 17:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, infatti, ringrazio anche te, hatebreeder che hai capito che ciò che ho scritto non lo pensavo realmente ma è solo frutto del morbo di alzheimer che mi sta ormai divorando. ma del resto, a noi vecchi, questi slanci di ira capitano, alle volte.
Luna_/)_rossa  16/10/2007 14:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda guarda..... cosa vedo....
moffetta85  13/09/2007 15:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio!! fai troppo ridere!!!

mi dici da chi hai imparato che lo fucilo?
HATEBREEDER  12/09/2007 14:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, vedi? con una risposta del genere, io non posso prenderti sul serio, cerca di capirmi.
moffetta85  11/09/2007 14:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei troppo limitato!!!!!!!!!!!!!!

In primis qui nessuno cercava di essere divertente, la mission principale era farti capire che il tuo commento è decisamente inutile e fuori luogo.

Quello che ti stiamo cercando di far capire è semplicemente che transformers rappresenta tutto quello che i nostalgici-misto popolazione da cinema del sabato sera- volevano vedere, niente di più che un ottimo blockbuster!!!!

HATEBREEDER  11/09/2007 15:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avresti ragione, se transformers non fosse un blockbuster fatto col cu.lo.
civetta85  11/09/2007 00:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi inchino alla lezione di critica cinematografica e dialettica che hai dato a tutti quanti.. i miei complimenti.. non ti sto neanche a dire quanto io sia d'accordo con te..
bravo sauron
HATEBREEDER  11/09/2007 09:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"a parte ke nn ho detto ke hai associato a troppo belli transformers ma mi sono solo rifiutato di classificarlo come film, vorrei farti notare che il tuo discorso cade nel fatto che tu stesso nn puoi paraganore due film tanto diversi...."

credo però che questa sia stata la parte migliore della 'lezione' di critica cinematografica e dialettica del tuo amichetto sauron: in effetti era dal '57 che non ridevo così tanto.
enter  02/09/2007 08:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a ****** te e kubrick
moffetta85  02/09/2007 11:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai letto quello che ho scritto??
Assenzio75  03/09/2007 23:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..... o mio Dio..........