TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Kayo     10 / 10  04/10/2007 19:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... Ho notato ke questo film ha lanciato diverse battaglie di commenti sui voti... Chi lo ha trovato formidabile, e chi lo ha trovato deludente. Forse qualcuno commenterà nella buona o nella cattiva sorte anke il mio voto, pazienza, fa cmq parte del gioco ed è giusto ke sia così... Innanzitutto il mio voto è sia x il film ke x i Transformers stessi, xkè da bambino ne ho visti tanti di cartoni come quello e ho sempre desiderato di vedere al cinema i film tratti dai miei cartoni d'infanzia. Il film mi sembra fatto molto bene, la storia mi sembra rispecchi l'originale storia presente anke nel cartone, + o - , poi gli effetti speciali ovviamente sono portati all'eccesso ma con quello ke hanno speso x realizzare questo film... Inoltre trovo ke i robot sono stati costruiti bene, magari nn sono del tutto simili nella forma a quelli dei cartoni però tutto sommato ci può stare questo cambiamento. Le scene di azione sono molto combattute (forse troppo veloci), i protagonisti nn sono attori eccezionali (però Shia LaBeouf dopo aver fatto Disturbia, farà anche il figlio di Indiana Jones nel quarto film di Indiana Jones appunto, in uscita nel 2008, quindi se gli danno parti importanti da protagonista o da co-protagonista,avrà qualche talento forse...), la tipa Megan Fox è di una bellezza indescrivibile (hai visto mai ke su film del genere la protagonista è una tipo Ugly Betty???) e gli altri se la cavicchiano (Jon Voight nn è x caso il padre di Angelina Jolie?) all'americana.
Ritengo ke Michael Bay (ke viene criticato e osannato da tutti su questi commenti) nn sia un regista tra i migliori però qualcosa di buono ha fatto (Armageddon e Bad Boys nn erano male... The Island invece molto deludente...). In tutta sostanza sono contento di aver ritrovato i Transformers nel grande schermo e le aspettative ke avevo sono state tutte ripagate. Sono pronto a subire critiche e commenti, fermo restando ke alcune discussioni avute su questo film mi sono sembrate un bel pò esagerate, bisogna capire il fatto ke un qualsiasi film possa piacere come no infine. Lunga vita al cinema!
VincentVega1  04/10/2007 20:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se il primo tempo di the island è una delle cose più belle che abbia mai fatto...