TRANSFORMERS regia di Michael Bay

faluggi     1 / 10  30/11/2007 16:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che mi ha concesso di ca.gare a spruzzo per tutta la duranta,
incredibile che mega-c4g4t0n3!!!!
I gaybot sembravano usciti da un cartone della Disney americano, non ci inzecca proprio con l'anime.

Il regista Michele Acquisti si fa riconoscere sempre per la sua inettitudine nel girare i film.

Peggio di Armageddon.

HATEBREEDER  30/11/2007 16:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo dissi, io.
moffetta85  01/12/2007 14:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cooooome!!!!!!!!!!

transformers è IL FILM per antonomasia!!

da quando ho visto questo capolavoro il carroziere sta lavorando notte e giorno per far trasformare la mia macchina in un autobot
rob.k  27/06/2009 10:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'a fenomeno da circo, BAY vuol dire BAIA non ACQUISTI. acquisti è BUY. Impara l'inglese prima di fare battute che non fanno ridere...
faluggi  15/07/2009 20:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerando le tante risposte che ho ricevuto si può dedurre che questo commento ha fatto e continua a far ridere tante persone.

Hai mai letto da qualche parte Michael Ebay? Ecco, il bay di ebay è un riferimento alla parola buy. Anche la parola Google non esiste, deriva googol e goggles, ma penso che se uno ci fa la battuta la capisci...
rob.k  17/07/2009 15:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza, mi sto scompiscando dal ridere (?)

No, mai sentito nessun Michael Ebay...

faluggi  17/07/2009 16:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se leggi nei commenti troverai qualcuno che lo chiama così
Max78  30/11/2007 16:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cacchio stai a dì

ma quale disney zio caro che nel cartone erano colorati con i pastelli di mia sorella

se non ti è piaciuto vabbè amen ma almeno i robot sono fatti da dio calcolando che è un film.....
Danton  21/06/2008 11:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito che non sei obbiettivo!! Ecche.c.a.z.z.o!!!! Hai dato 6 a quella me.rda di catwoman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ivan_J_147  26/01/2008 00:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco... non avevo ancora trovato una tua critica verso Armageddon (e ammetto che la cosa mi lasciava molto perplesso).. :)
VincentVega1  01/12/2007 12:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prevedo un intervento di un minimo di 250 parole di Sauron!
Sauron00  18/12/2007 11:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io mi aspettavo la tua solenne cazz.ata, comunque non mi dilungherò più di tanto...

1- il film rispecchia l'anime al 100% sia dal modo di fare dei robot, sia nel tipo di storia, sia nel modo in cui viene realizzata la tempistica sia nello spirtito che fa nascere i cartoni. ( a proposito SONO AMERICANI i transformers, anche se sono stati copiati e rivisti da una serie giapponese!!!)

2- Il commento su michele Compraonline me lo aspettavo perchè tutti quelli che hanno dato un voto così insensato ( nel senso stretto del termine) in realtà hanno criticato lui ( che per una volta ha fatto il lavoro come ci si aspettava e anche meglio) e non il film.

3- se non ti piacevano i transformers perchè sei andato a vedere un film intitolato transformers?

HATEBREEDER  19/12/2007 09:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- un conto è guardare il cartone che ti ha fatto eiaculare da piccolo, un conto è vedere da grandi un film insulso basato sui cartoni insulsi che da piccolo ti facevano eiaculare;

2- come regista michele baia è veramente insulso, ma c'è di peggio, e se c'è gente che ha (giustamente, direi) dei pregiudizi verso il suo insulso modo di girare dei film insulsi, d'altro canto c'è pure gente insulsa che apprezza l'insulsaggine, e che mette un voto alto solo perchè è lui l'insulso alla regia;

3- mah, ad occhio e croce, forse perchè la mattina aveva mangiato un piattino di ***** suoi, ma non ne sono sicuro.
Sauron00  19/12/2007 12:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- sono d'accordo, tuttavia un conto è andare al cinema a vedere un film che sai non potrà essere nulla di più di quei crtoni che vedevi da piccolo sperando di rivedere ( a giusta ragione) quei cartoni; un conto è andare a vedere il meesimo film avendo la pretesa di vedere qualcos'altro e poi commentare con frasi tipo: infantile, oppure non rispecchia il cartone ( banfa) etc.

2-io non ho dato un voto alto perchè il film è di michele boiata ( che a arte questo film non mi piace in genere) ma direi che per quetso film era perfetto... lui fa blockbusteroni, basati solo sullo spirito commerciale. Transformers era una pubblicià quindi l'apoteosi del blockbuster commerciale. Son d'accordo che bay non è un regsta a cui affiderei film di altro calibro, però non è accettabile che venga criticato un film perchè è stato girato da lui a precindere dal fatto che questo film sia come doveva essere e anche meglio.

3- non sono sicuro del perchè lo abbia fatto, ma la cosa purulenta non sta nell'auto-sodomizzazione nell'andare a vedere un film che sai non potrà piacerti, ma commentare successivamente quel film con un commento inappropriato e fuoricontesto. non sta a me giudicare lo spirito autolesionista di chi va a vedere film non adatti a lui, tuttavia, che eviti poi di commentarli.
VincentVega1  19/12/2007 12:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei in ritardo!
HATEBREEDER  19/12/2007 13:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- non è che tutte le persone del mondo hanno visto i cartoni dei transformers, o ne sono rimasti traumatizzati come te quando erano piccoli. E' ovvio che la maggior parte degli spettatori non si aspettava un qualcosa di simile o non simile a qualcos'altro che non sanno manco cosa sia, ma solo un bel film. Cosa che, evidentemente, per la maggior parte di loro non è avvenuta. Al resto ha invece fatto del tutto ******.

2- Come non è accettabile che un film venga esaltato solo perchè è stato diretto da lui. Puoi rigirarla come vuoi, tanto siamo sempre lì. E poi tu non puoi sapere leggendo un commento se uno ha dato il voto basso perchè effettivamente gli sta sul ***** bay ed è partito prevenuto, oppure perchè ha prima visto il film, questo gli fatto ******, poi ha visto il nome bay alla regia, e ha pensato "ecco, la solita ****** di quel ******** di bay".

3- allora posta qui la tua e-mail, dai, così d'ora in poi, se uno c'ha voglia di commentare con frasi che secondo te non sono adatte a questo film dem*****, ti scrive prima per chiederti il permesso. Inappropriato e fuori contesto? A che ti riferisci, a parole tipo "stupidino" o "infantile"? Ma non eri tu a dire che il film è riuscito proprio per quel motivo? Quindi non mi pare proprio siano fuori contesto, visto che queste sono le caratteristiche tipiche del te stesso bambino che guardava i cartoni transfomers con la bocca sporca di marmellata di prugne.
Sauron00  19/12/2007 14:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- mi stai forse dicendo che andando a vedere transformers ti aspettavi un film su robot brasiliani a casablanca? tutti sanno cosa sono i transformers ma sono d'accordo che non tutti li hanno amati... tuttavia se guardi il numero di persone che è soddisfatta da 10-9 ( quelli cioè che furono fan del cartone) puoi notare come questi siano in numero simile a quelli che hanno dato voti bassissimi in quanto evidentemente si aspettavano un film psicologico... il resto dei voti ( la media parla chiaro) è stata soddisfatta dal risultato a perscindere gli estremi da noi rappresentati. quindi non puo affermare che la maggior parte degli spettatori sia insoddisfatta.

2- daccordissimo che non è accettabile, infatti io non lo ho fatto... ho solo fatto notare che per una volta in vita sua, michele ebay ha vuto per le mani un film adatto a lui e lo ha sviluppato come meglio non si poteva sperare, in funzione dello spirito di Transformers. Al di la del regista, il film in se è perfetto per quello che doveva essere e quindi da me prende il voto associato. Io parlo di commenti quali:(cit.) non basta vedere che il film è di Bay per capire che sia una mer.da? e commenti simili. questo significa partire prevenuti.

3- La mia critica sta prorpio nel fatto che commenti quali "è per bambini", "è un blockbuster", sono paragonabili a : " è un film che parla di robot" o " impossibile che le macchine si trasformno". Io non posso criticare un film splatter dicendo: troppo sangue! come non posso criticare 2001 dicendo: "troppo niezchiano"... Inoltre è fuoriluogo ( per questo film) commentare dicendo: non rispecchia l'anime ( rileggi il commento sul quale stiamo discutendo) quando questo film è esaattamente l'anime trasposto ai giorni nostri. Non è questione di permesso, ma di buon senso...
HATEBREEDER  19/12/2007 15:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- Non è l'argomento del film ad essere criticato, ma come è stato trattato. Mi sembrava talmente logico che non te l'avevo specificato prima.
Quando dicevo che aveva fatto ****** a tutti, ovviamente intendevo "a tutti quelli che capiscono qualcosa, tranne i fans sfegatati dei cartoni. Forse". Va bene così? In teoria non si dovrebbe offendere nessuno, giusto? Dai, và che bravo che sono. E poi se fossi in te non citerei la media del sito: lo sanno tutti che un film come transformers, data la sua palese commercialità, è stato visto, e quindi votato da cani a porci. (oooooops, scusa, mi è scappata).

2- bay è, obiettivamente, un regista men che mediocre, e transformers non fa altro se non confermare questa premessa. Ripeto che tu dal commento non puoi certo capire se il giudizio dato dal commentatore è stato o meno influenzato dal nome regista (non mi sembra una cosa poi così grave, eh), puoi solo intuirlo, ma rimane una tua supposizione comunque. Fatto sta che sei tu il primo ad ammettere che il film in questione sia riuscito proprio grazie ad un intreccio infantile ed un bel pò di effetti speciali (come l'anime), quindi non capisco come fai a non capire i commenti che lo criticano proprio per le motivazioni, del tutto lecite, per le quali tu critichi i commenti.

3- Uno non può basarsi su una locandina e tre righe di trama lette su ciak per decidere se vale la pena di vedere un film o no, su questo non c'è nemmeno da discutere. Il buon senso non c'entra, l'unico caso in cui si potrebbe tirarlo in ballo sarebbe nell'ipotesi in cui un supermegafan dei cartoni dei transformers va al cinema e critica il film dei transformers motivando che non gli è piaciuto perchè ci sono i transformers. Un pelino improbabile, insomma.
Sauron00  19/12/2007 16:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- il film ha avuto la pretesa di chiamarsi transformers, cioè si è basato su qualcosa di preesistente e di dominio pubblico. quindi il fatto che transformers fosse un film di robottoni che si TRASFORMano era palese anche senza sapere nemmeno dell'esistenza della serie animata. Quindi, se tu mi dici che non avevi idea dellesistenza dei transformers come anime, e come giocattoli e sei andato a vedere un film che si chiamava transformers perchè ti piacciono i libri di asimov e speravi di trovare quel genere di robot, bhe allora hai ragione a dare un voto basso e a commentare dicendo che non è rientrato nelle tue aspettative... ma dato che non penso che NESSUNO sia andato a vedere questo film senza la consapevolezza che si trattasse di un vecchio cartone per bambini su grandeschermo, allora il commento: "infantile", non può essere utilizzato a favore della propria desi di disappunto. Per quanto riguarda la media del sito, non sono d'accordo: il fatto che un blockbusterone sia creato per le masse, è giusto che le masse votino, tuttavia, a coloro i quali il cinema è gustoso solo se ha un riscontro psicologico piuttosto che una finissima regia o levature di questo genere( e quindi apprezzabile solo da coloro che a queste cose tengono) , questo voto non piacerà... tuttavia gli stessi film eccezionali quali 2001 ( cito sempre questo perchè è il più gettonato e quindi tutti quelli che leggono sanno a cosa ci si riferisce) avranno un numero più ristretto di voti, legatio a coloro che apprezzano quel genere di film... QUESTO SIGNIFICA CHE IL MIO 10 a transformers e il mio 10 a 2001 non sono MINIMAMENTE comparabili, in quanto i due film hanno due obbiettivi e target differenti, ma nel loro campo, hanno ottenuto la perfezione ( che da etrambi i punti di vista significa che l'altro è orrendo seguendo uno stesso metro di giudizio, ma non esistendo tale metro, entrambi i 10 sono giustificati)... ecco perchè la media dei film rispecchia in realtà il voto generale, perchè contiene una maggioranza di persone legate al film come target e una minoranza di estremisti ( come nel nostro caso). Ed è il motivo per cui film come troppobelli non ha commenti positivi in quanto ( fortunatamente dal mio punto di vista) non esistono persone a cui un film del genere sia associabile.

2- non posso capirlo, tuttavia non èa mmissibile che un voto sia commentato con: " è un film di Bay". in quanto si commentano i film e non (solo) i registi. sulla mediocrità di bay siamo d'accordo, tuttavia, occorre riconoscergli l'abilità di dirigere un blockbusterone e un'abilità commerciale non indifferente... per questo io dico che questo film era perfetto per lui. non che il film è perfetto poichè lui lo ha diretto....

3-d'accordissimo,. tuttavia transformers non è nato con una locandina, ma con una serie che esiste dagli anni 80 ( e ancora prima dai giocattoli). quindi non si parlava di qualcosa di innovativo su cui ovviamente un trailer, un taser o una locandina dava solo qualche accenno, ma si parlava di storia esistente da più di un decennio.... L'esempio classico ( e il mio nik mi impone di farlo almeno 2 volte o la SIAE non mi paga i diritti) è il signore degli anelli. Questo è un libro che moooolti hanno letto, Molti di più sapevano di cosa parlasse e tutti ne avevano sentito parlare. Oltretutto, l'uscita del film preannunziata a tempo debito, ha fatto conoscere anche a quella minoranza piccolissima di persone l'esistenza del libro. A me non sembra plausibile che qualcuno che sia andato a vedere quel film dopo tutte queste premesse ( indipendentemente dal fatto che abbia letto o meno il libro, o che sia stato un fan sfergatato di tale opera) possa commentare con frasi del tipo: "è un film fantasy" ( quando il genere fantasy venne CONIATO con l'uscita dell'opera di tolkien).
HATEBREEDER  19/12/2007 17:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- ma non riesci proprio a concepire che io sia andato a vederlo senza sapere niente sul cartone o sui libri, eh? L'unica informazione in mio possesso era "ci sono dei robot colorati ed è un film d'azione/fantascienza". Il discorso sulle masse e 2001, ancora una volta, non c'entra nulla. Se io avevo tirato fuori la media, era solo per fare una battuta, in realtà delle medie o delle top del sito a me non può fregar di meno.

2- riassumendo: sei d'accordo con me.

3- ancora una volta: sei d'accordo con me, solo che qui non lo sapevi perchè non avevi ancora letto l'inizio del punto 1 di questa risposta.
Sauron00  19/12/2007 17:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- sti*****... non conoscevi transformers.... quanti anni hai?

2- in parte si

3- si ma io mi informo
HATEBREEDER  19/12/2007 17:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1- 23 (speriamo che non passi di qui jim carrey, altrimenti comincia a dare i numeri)

2- boh, a me pare del tutto.

3- anch'io mi informo, ma solo per le cose che mi interessano. E poi se una cosa mi fa ****** di primo impatto è difficile che poi mi piaccia, anche se mi sono informato.
tonymastelllo  02/07/2008 00:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aooo!!! ma quand'è che te rinchiudono ar manicomio a teee???????
faluggi  01/12/2007 18:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi siamo seri questo film è una patakkata stratosferica, poi tutto sto patriottismo mi ha fatto venire un giramento di stomaco,
esplosioni, combattimenti sbring sbrong dialogo sbring sbroooooooong "il destino dell'umanità è nelle tue mani" SBRING SBRANG "Ho visto del buono in loro (gli Stati Uniti), il resto sono inutili e antichi" ci mancava solo che gli autobot facevano il gesto militare ai soldati....

Sauron00  18/12/2007 11:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè dovete sempre riportare tutto allì'antiamericanismo? CAZZ.O! è un cartone animato per bambini che serviva da pubblicità per vendere dei robot! i bambini dovevano cpomrare i robot, farli trasformare e farli puicchiare tra di loro; ecco perchè la storia è così.... ma perchè, davvero, perchè andate a vedere dei film che SAPETE non vi piacerano? PERCHÈ????????
HATEBREEDER  19/12/2007 09:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai , non te la prendere. La prossima volta, prima di andare al cinema, chiediamo tutti una consulenza al mago do nascimento.
Sauron00  19/12/2007 12:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non occorre un mago per capire che certi film non sono adatti ai tuoi gusti. non serve nemmeno avere un'intelligenza superiore a quella di un sasso. Poi lo spirito autodistruttivo può esistere ugualmente e quindi nessuno impedisce alla gente di occupare posti al cinema; tuttavia è insulso commentare successivamente qualcosa che era palese che non ti piacesse. Per questo passo l'intelligenza richiesta è superiore a quella di una biro... ma a quanto pare qui non tutti sono così fortunati...
HATEBREEDER  19/12/2007 13:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discorso estremamente stupido.
Non si può sapere a priori se un film piacerà o meno, nè bisogna fare a meno di guardare un film solo perchè si pensa che possa non piacere. Altrimenti si vengono a creare quei pregiudizi che tu tanto criticavi prima.
Sauron00  19/12/2007 14:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se quello di cui parli è un film il cui titolo non rievoca nulla è vero. ma se quello che vedi è un film tratto da qualcosa di preesistente, e sai che quella cosa non ti piace, è palese che il filnon ti piacerà. Se ti fa petare chessò, il signbore degli anelli ( libro), non ci vuole un genio a capire che il film non sarà di tuop gusto. Se poi non ti piacciono ( in generale) i film spirituali, è stupido che tu guardi il settimo sigillo; o meglio è stupido che una volta visto ( e probabilmente non apprezzato per quello che doveva essere) commenti sul forum a proposito di quel film con commenti tipo: la morte non può giocare a scacchi! E' questa l'incoerenza e il pregiudizio che aborro, non il gusto ( ogniuno può apprezzare quel che più gli va a genio ma è ingiusto disprezzare cose pe il fatto che sono quello che devono essere).
HATEBREEDER  19/12/2007 15:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, quello che citi del settimo sigillo è un commentino idiota, e ok, fin qui ci siamo. Ma con il nostro discorso non c'entra un *****.
Uno che non ha visto i cartoni può solo fare delle supposizioni sul film, e se una volta che l'ha visto lo commenta con cose che rispecchiano la realtà dei fatti, tipo "infantile", "effetti speciali e basta", "americanata pazzesca", o un più diretto "fa ******", non mi pare una roba così scandalosa.
Sauron00  19/12/2007 16:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è che il mi fa ******, a me va benissimo come voto... de gustibus... è il "infantile" o troppo esagerato, che non sta bene in quanto c'è l'incoerenza... sapendo che transformers viene da un cartone, ci si potrà aspettare varie cose, ma sicuramente bisognerà tener conto che sarà infantile... non si può quindi commentare con è brutto perchè è infantile... puoi dirmi mi ha fatto ****** perchè non conoscendo i transformers, mi aspettavo un tipo diverso di film (dandogli un bel 4 o un 3) ma non si può dare 1 perchè transformers, è transformers...
HATEBREEDER  19/12/2007 16:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggiti il punto 3 della mia ultima risposta sopra: è proprio il caso limite che ti dicevo. E poi io non sono tenuto a tener conto che è infantile prima di dire che è infantile, perchè transformers lo è, effettivamente.
Sei tu che lo apprezzi per quello che per gli altri è un difetto.
HATEBREEDER  19/12/2007 16:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi io gli ho dato 1 perchè non mi aspettavo di certo un film sul significato dell'universo, ma, *****, quella volta addirittura mi stavo addormentando sulle tette della spettatrice vicina a me.
HATEBREEDER  19/12/2007 16:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..che non erano male, tra l'altro, ma qui io giudico il film, non le tette delle spettatrici.
Sauron00  19/12/2007 16:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora vedi che il tuo astio per transformers è solo una scussa per palpeggiare? loool dillo subito che almeno evitikamo di discutere loool....

per me non è il fatto di essere infantile che è positivo, è il fatto che ha rispecchiato i transformers di un tempo e quindi nella sua perfezione ( a livello di riproduzione di un'originale già preesistente) è riuscito a darmi un'emozione ( in questo caso quella di un ritorno al passato) ... e dato che secondo me un film è bello se riesce ad emozionarti (non a caso il "genere"-parola che io aborro- di un film è l'emozione che esso si prefigge di muovere) questo film è perfetto... E se non fosse stato infantile, se non ci fossero state le esplosioni bim bum bam ( citazione) se non ci fossero stati gli stereotipici dialogoni, non sarebbe riuscuito a trasportare nel passato e quindi sarebbe stato un pessimo film....
HATEBREEDER  19/12/2007 17:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e qui torniamo a quello che ti dissi in passato: ovvero che a te è piaciuto perchè ti è scesa la lacrimuccia nostalgica e sei tornato il cucciolo tenerone di una volta, altrimenti non è possibile emozionarsi. Certo, a meno che non avessi anche tu un bel paio di tette a 30 cm sulla tua destra, ma allora il discorso cambia, e dovremmo ricominciare tutto d'accapo.
Sauron00  20/12/2007 19:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.

HATEBREEDER  21/12/2007 09:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vuoi che mi freghi dei voti di faluggi.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  06/10/2008 22:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella ******* io ho detto esattamente queste parole e son stato preso sotto dalle tue manie infantili. dio santo se vedere transformers ti fa rievocare i ricordi di qnd seminavi pezzi di giocattoli per casa riskindo di uccidere qlkn saranno anke fatti tuoi, ma prima ke transformers questa cosa si kiama film, e come qualunque altro film va giudicato come tale, ossi nel qual caso CHE SKIFO!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/08/2009 01:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi... l'uomo che sparge mer*da su capolavori del cinema rovinandone la media e la alza a pellicole di serie Z dando loro dei 10. Ora mi rivolgo a voi che rispondete a questo emerito idiota... siate intelligenti, questo è un disperato che sicuramente non ha una ragazza ne amici e passa la vita davanti ad un monitor di computer facendosi le seghe sui siti di bincheria intima femminile e magari scaricandosi anche qualche film pornopedofilo!!! dovrà pure ingannare il tempo tra una sega e l'altra no? ed eccolo che si butta su siti come questo a fare quello che fa... l'unica soluzione è ignorarlo, cmq mi meraviglio che i moderatori ancora non l'abbiano cacciato, io ho avuto un richiamo con sospensione a tempo dal sito per molto meno!

P.S. mi permetto di copiare ciò che ho scritto per andarlo poi ad incollare nelle mie risposta la dove costui abbia sparato uno dei suoi voti assurdi, così facendo spero di portare a conoscenza di molti l'idiozia colossale di questo emerito pezzo di mer*da! IL CARTAIO
alien1983  13/12/2007 00:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma guarda, preferisco una persona onesta ke da 1 e spiega xkè lo da piuttosto ke te, ke nn fai altro ke dare solo 1 o 1.5 a tutti i film ke ti capitano sotto tiro... e dai 10 a delle c****e di film... ma impara almeno a dare giudizi seri, prima di dare voti!
faluggi  20/12/2007 00:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile 29 risposte...

Il proverbio dice:

PESSIMI REGISTI FANNO PESSIMI FILM.

Transformers ne è un esempio lampante.

cmq Sauron, non so se ti riferivi a me, ma chi ti ha detto che non mi piacciono i Transformers?
Se vuoi saperlo non lo sapevo che il film fosse diretto da Michelangelo Acquisti III, ma ne ho avuto il vago sospetto quando ho cominciato a sentire la puzza di Bay, sentivo un'aria simile a quella di Armageddon che tra l'altro si è pure fatto l'auto-omaggio quel babbione di regista in una scena.

Questo film è un panettone su tutti i fronti non ha un piffero a che vedere con l'anime...okok partiamo dalla trama tralasciando la sceneggiatura che sembra scritta da Maurizio Costanzo con il supporto del Mo.I.Ge.

Lo s****tello incontra la bonazza di turno che sta assieme ad un bullo, poi succede il bordello e si innamorano durante l'avventura senza alcuna logica, i gaybot erano di una tristezza incredibile, cioè ma avete visto come gli hanno ridotti???
Poi scusa chi se ne fotte della Hasbro e i bambini, i giocattoli, cosa c'entra??????????????

Poi il patriottismo e le musiche AMERICANE erano da nausea precoce.

E poi il finale: Sbring sbr0ng boom boom e patatrack!!!

Una noia mortale...

Domanda: Quando vanno a casa di Van Der Sar i gaybot non potevano semplicemente ritrasformarsi in auto e così non facevano casino e non avevano problemi a non farsi vedere?!?!?!?!?!?!??!!?!

Sauron00  20/12/2007 03:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che tu non sappia cosa fdossero i transformers è dettato dal tuo commento in quanto ignori completamente la natura di tale creazione

questo film è l'anime trasposrto su grande schermo, e il fatto che tu non capisca il riferimento hasbro-cartone è la dimostrazione che non sai di cosa stai parlando... ti rispiego tutto, perchè evidentemente non hai letto il commento:

Hasbro ( casa di giocattoli americana e NON giapponese) ha preso l'idea di alcuni giocattoli giapponesi che vedevano dei robot trasfomrarsi in mezzi di trasporto più o meno comuni. Rifacendo e producendo tali giocattoli, quasi sull'orlo del fallimento, decide di creare una campagna aquisti per questi giochi ( e come oggi accadde per pokemon, yu gi ho etc) fu creato un cartone animato affinchè si pubbicizzasse il prodotto Transformers. Le puntate della serie animate ( fatte produrre in giappone poichè la mano d'opera era più economica ma comunque di creazione AMERICANA) dovevao essere una pubblicità... ecco che quindi dovevano apparire le seguenti cose

1- I robot che si trasformavano ( ovvia ragione)
2- buoni contro cattivi ( i bambini dovevano avere almeno 2 copie per poter giocare)
3- una trama semplice ( al bambino doveva esserre dato solo lo spunto su cui creare le proprie avventure)
4- personaggi stereotipati ( dovevano dare con frasi d'effetto tutto lo spiritio del personaggio)
5- Umani giovani ( i bambini dovevano immedesimarsi in quei personaggi)
6- tanta tanta tanta azione, intervallata da comicità ( ovvie ragioni)

ora, dato che questo film voleva rivedere inchiave moderna i transformers mantenendo lo spirito originale ( anche quello commerciale dato che prima del film sono usciti i robot giocattolo) tutti i punti sopracitati dovevano essere riutilizzati e riletti.

1 ecco perchè ci sonoi robot che si trasformano ed ecco perchè hanno il nuovo design, che comunque mantiene il carattere originale ( esempio bumblebee una volta era il maggiolone, perchè ai tempi era una macchina "cool" come oggi lo sarebbe una camaro)
2 ecco percè ci sono buoni e cattivi
3 la trama semplice è l'essenza dei transformers
4ecco lo stereotipo dei personaggi ( dai robottoni con le frasi pompose ai personaggi umani)
5 umani giovani intelligenti ( il soldato e i ragazzini i quali oggi hanno interessi legati più alla fi.ga che ai giocattoli e quindi la rilettura in questo senso è perfettamente coerente) contro la stupidità degli ottusi "grandi"
6 tanta azione ( che tu chiami sbram bim bang) intervallata da momenti comici ( alcuni legati alle situazioni umane ed altre alla goffaggine di queste creature enormi che non si ambientano in un mondo umano- e questo c'era anche nella serie animata)

dopo aver demolito tutte le critiche da te poste dimostrandoti come tutto ciò che hai criticato, altro non era che L'essenza di transformes, ti chiedo PERCHÈ non la smetti di autocontraddirti? È palese dalla tua ignoranza in merito che tu non sappia cosa fossero i transformers, allora perchè critichi dicendo che non rispecchiano la serie animata?
HATEBREEDER  20/12/2007 09:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che probabilmente anche la serie animata era una *****, ma è dura accorgersene a 9 anni.
Sauron00  20/12/2007 12:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la serie animata è durata moltissimi anni, e questo dimostra come fossero riusciti a mantenere il traget nel mirino
HATEBREEDER  20/12/2007 13:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'entra? anche holly e benji visto oggi mi fa tuttalpiù ridere, ma il mio cuginetto se lo guarda ancora volentieri come facevo io alla sua età.
E pensa se facessero un film su holly e benji sullo stesso stile del cartone animato: dovrebbero fare un film di 7 o 8 ore, e con solo una partita. E se ad uno che non ha mai visto i cartoni capitasse di vedere una cosa del genere, credo sia più che giustificato se dicesse che gli fa decisamente ******.
faluggi  20/12/2007 13:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me holly e benji mi faceva ridere anche prima...cmq a parte il fatto che le partite duravano massimo 2 episodi di 20min eccetto le partite importanti che erano infinite, io cerco di far capire a Sauron che il film non ha lo stile della serie come invece lui dice, per quanto l'anime dei trasnformers facesse ******, non farà mai ****** quanto questo film insulso.

Proprio così, il fim singolarmente fa schifo!!!
Chissenefrega della Hasbro e dell'anime, tuttavia ci tengo a ribadire per chi dice "questo film è l'anime sul grande schermo" dalla mia bocca non può che autogenerarsi un sonoro "ma v-a-f-f-4-n-c-u-l-0".
Sauron00  20/12/2007 19:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa divertente di te è che riesci a scrivere senza sapere, ne quello che dici, ne a capire quello acui stai rispondendo...
1- lo so che michele aquisti se ne sciaqualepalle dei transformers perchè gli interessa solo il lato economico, ma è proprio per questo motivo che fare che una PUBBLICITA' ( capiscilo ti prego , transformers era una pubblicità, ti rego , dai capuiscilo, sforzati un po' ) gli riesce bene. inoltre considera che tutti quelli che hanno sviluppato i transformers erano nerd della mia età che amavano i transformers.
2-non è la frase " non c'entra nulla con l'anime" che non si capisce, è il fatto che tu non spieghi il perchè la dici ( ed è ovvio che non motivi: il film rispecchia perfettamente lo stile della serie).

nessuno ha detto su csa ti sei lamentato, ti ho solo fattop notare cos'è transformers e cone questo fosse coerente con il film. come ben ( non ) sai, transformers ha fatto varie serie, le cui trame erano create in maniera semplice e fatte per durare a lungo a livello di base ma essere divisibili in puntate a se stanti (ad esempio i decepticon che vogliono fare il ponte per cybetron - non è una trama così complessa)... ed ecco che allora le unichecosi in comune erano quelle da me citate e che nel film appaiono TUTTE, e la trama del film è come una puntata di transformers in una serie a se stante.

per quanto riguarda la serie animata ( della quale palesi ignoranza) sappi che "ai giapponesi viengono affidata la serie animata, sotto sceneggiatura degli americani. Questi ultimi si occuparono anche della versione a fumetti, tramite la Marvel. In base proprio alle idee degli sceneggiatori, molti modellini subiscono cambiamenti di colore rispetto alle preesistenti versioni pre-Transformers." ( il testo tra virgolette, te lo ho addirittura copincollato da wikipedia, almeno eviti di fare un altra figura da mentecatto cercando di dissentirla.

tiranddo le conclusioni, facendoti schifo il bing bang sbam ( robottoni che si picchiano) ti fa schifo il 60% di transformers ( serie o film è identico) le frasi pompose "patriottistiche" compongono l'altro 30% di transformers, spero che tu abbia almeno apprezzato l'ironia (10%) che c'è altrimenti, per favore, Smettila di dire che guardavi transformers.

sperando che tu rinsavisca, ti auguro una buona giornata

faluggi  20/12/2007 21:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto che replichi a cose di cui io non ho mai fatto parola??
Quando avrei detto che la serie non è americana??
No no voglio proprio vedere...ho semplicemente detto "hanno affidato la serie alla Toei ecc..." confermando quello che hai detto tu prima, ma non ho mai detto che Transformers non è americano.

Poi "tiranddo le conclusioni, facendoti schifo il bing bang sbam ( robottoni che si picchiano)"

Non ho mai detto una cosa simile, ho detto che questo film è SOLO sbring sbrong!! E' solo un polpettone farcito di botte e esplosioni, cosa che invece non era l'anime.
Il fatto che l'anime fosse di guerra non significa che le puntate fossero dei polpettoni come sto film senza nè capo nè coda.
"Il patriottimo americano di Michele Acquisti" (rileggi più volte questa frase) non ha nulla a che vedere con i Transformers per fortuna.

Mi spiace dirtelo ma guardavo i Transformers, e questo film mi fa ****** al 100% e non perchè è diverso dall'anime, ma perchè fa schifo nel vero senso del termine.

Non ti offendere ma sei più noioso di questo film.
Sauron00  28/01/2008 19:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sauron00  20/12/2007 19:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

faluggi  29/12/2007 17:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bronto-sauron tu sei il classico tizio che darebbe pure la vita per difendere i suoi film, e poi quando ti rendi conto che il fa veramente ****** subito "Papààààà lo fai finire???""
Invia una mail all'autore del commento wega  04/02/2008 23:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Holly e Benji!! Andavo in bestia se saltava il palinsesto.
faluggi  20/12/2007 13:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa divertente di te è che fai dei monologhi psicologici su una cosa che credimi manco Bay in persona ha fatto, Bay non se ne sbatte un c***o delle *******te che hai detto, questo è semplicemente il suo modo solito di fare, e il film fa ******...
Quale parte della frase "non ci inzecca proprio con l'anime" non hai capito?? E' ovvio che se ho detto così' avrò visto l'anime no???

Poi chi ti ha detto che io mi sarei lamentato del buono e del cattivo?
O del fatto che i robot si trasformavano??

Passando all'anime, la Hasbro si è affidata alla Toei Animation e alla Takara sicuramente anche per una questione economica, ma suppongo anche per farlo durare sto cartone, perchè se ci mettevano mani gli USA, già mi immagino la grafica e il cartone sarebbe morto e nessuno se ne sarebbe più ricordato, vedi questo film ad esempio, completamente inutile, credimi fra 5-10 anni questo filmaccio non se lo ricorderà nessuno, è totalmente piatto e banale...

L'anime invece dopo 20 anni ancora se lo ricordano tutti e ci hanno fatto (purtroppo) anche un film, che ripeto non ha uno S-T-R-A-********* a vedere con il cartone, cosa c'entra il buono e il cattivo e le altre stupidate che hai detto???
Il film durante la visione provoca coliche e gravi lesioni allo scroto e ai neuroni.

Non si tratta di psicologia, vedi ad esempio, il film "Hulk" ci hanno fatto un polpettone profondo e psicologico...risultato? un c4gatone!!
Quando invece potevano farlo normalmente, facevano il super-erore normale, in sto film dovevano semplicemente fare i Transformers e non assecondare le mega-c0glionate del cervello di Michelino Acquisti, il film presenta una sceneggiatura orribile scritta dal Coniglio Pasquale, dialoghi pedestri, banali e PATRIOTTICI fino alla nausea, canzoni patriottiche pure stile militare, che non ha nulla a che vedere proprio, i gaybot sono degli emeriti imbecilli sembravano usciti da un filmetto della Disney...

Tirando le conclusioni, il film non fa schifo perchè è americano, ma per come è stato fatto: una ciofeca farcita da esplosioni sbring sbrong battutina sbing sbrong canzone patriottica sbrong ecc...

Oh Dio spero che Dragon Ball non lo facciano come questo...sigh

Invia una mail all'autore del commento monica83  08/05/2009 21:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e con che barbaro coraggio vieni a chiedere a me che ***** dico???!!