TRANSFORMERS regia di Michael Bay

explorer7     6 / 10  11/12/2007 03:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film realizzato tutto sommato abbastanza bene rovinato però completamente dalle trasformazioni per nulla realistiche dei robot.
Chi ha fatto il film deve aver pensato che lo spettatore medio non sapesse nulla di fisica... posso capire un po ' di fantasia ma proprio per stimolare la fantasia potevano realizzare le trasformazioni dei robot in modo tale che siano poi effettivamente ricreabili con dei modelli.
Più che dei transformers sembrano dei T1000 (rif. Terminator 2) in versione maggiorata.
Sono riusciti a rovinarmi persino la trasformazione di "Commander"(alias Optimus Prime)!....
Sauron00  18/12/2007 11:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe, forse non sai che transformers nasce come giocattolo e forse non hai visto la serie dei nuovi transformers per i quali si sono basati sul film

(esempio ultimate bumble bee eccoti la prova:)

Io personalmente ho trovato il rinnovamento dei transformers meraviglioso, sia dal punto di vista spirituale che da quello fisico...
VincentVega1  28/12/2007 17:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mò ci provo anche io!

explorer7  28/12/2007 01:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro le nuove serie sono delle belle porcherie di giocattoli se paragonate con le versioni metaliche degli stessi degli anni '80.
faluggi  28/12/2007 14:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo al 100%
HATEBREEDER  19/12/2007 17:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come hai fatto ad inserire il video?
Sauron00  19/12/2007 19:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bho... io ho copincollato il link a youtube ed evidentemente è stata implementata una funzione per queste cose....ke ****ta!!!!
explorer7  28/12/2007 01:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto!
Le trasformazioni nel film non sono per nulla realizzabili in un giocattolo ( a meno che non esista un giocattolo tipo pongo che si deforma come un fluido).
Negli anni '80 avevo dei bei transformers giocattolo le cui trasformazioni corrispondevano effettivamente a quello che avveniva nel cartone animato.