TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Memento mori     1½ / 10  05/01/2008 01:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca miseria che brutta schifezza!!!!!!! E' QUESTO IL CINEMA CHE ODIO. (E' addirittura peggio della guerra dei mondi O.O)
Banale stupido insulso, una porcheria!!
Di solito la robaccia commerciale di livelli "alti"(parlo dei bagget) ha almeno la (santa) capacità di non annoiare, ma questo film a mio parere è inguardabile e pesante,ma pur sempre stupido (quindi pesante per dire un caz**)!!
Se si prende sul serio il cinema, non si può prendere sul serio questo filmaccio RIDICOLO!
Cioè ma davvero insostenibile O.o
Non ha una connessione logica apprezzabile da nessun punto di vista. Non lo consiglierei neanche a mia sorella che ha 6 anni. Con tutti quei rumori inutili( l'audio) potrebbe davvero nuocerla.
Film INUTILE DA EVITARE!
Mezzo voto in più per l'impegno sugli effetti speciali, che però in questo film non hanno alcun effetto speciale -.-
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  05/01/2008 20:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.........Dal tuo commento è fin troppo palese che non l' hai nemmeno visto
Memento mori  05/01/2008 21:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheehheeh
MAGARI!!! :D
Ti dirò che ho anche pagato per vederlo!!!! (ahimè)
Ma poi, dunque, cosa te lo fa pensare?
moffetta85  06/01/2008 02:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto negativo per memento mori!!!!

Se fossi in te tornerei a guardare i favolosi mattoni polacchi che sfornano i cineforum di nicchia

Non andare a vedere i film che passano i cinema comuni, in quei posti c'è la mano malvagia del diavolo., meglio capolavori attuali come la corazzata potemkin
VincentVega1  08/01/2008 12:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda nei cinema passano bei film anche in questo periodo, con cronenberg, scott, lee e i coen di prossima uscita! nn necessariamente a chi non piace questo film devono necessariamente piacere i film da te citati!!

poi se per te memento è palloso... non sò veramente che dirti!
Memento mori  08/01/2008 16:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perdonami... quali sono i film da me citati?

VincentVega1  08/01/2008 16:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlavo con moffetta
Memento mori  08/01/2008 17:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh perdon! Comunque sia, non è palloso è ridicolo ! ( per me) :D
VincentVega1  09/01/2008 11:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
memento è ridicolo?
Memento mori  09/01/2008 13:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film si.
VincentVega1  10/01/2008 14:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi prima hai detto che è molto bello

nn ci ho capito na mazza di quello che pensi sul film di nolan
Memento mori  10/01/2008 14:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho detto che è molto bello il film Memento si, e quindi? Quando ho smentito tale cosa? Mi sa che devi leggerti meglio i commenti perchè non ho mai esposto un mio pensiero su questo film, ho solo detto che mi è piaciuto.
VincentVega1  10/01/2008 14:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti considero più
Memento mori  10/01/2008 14:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e come mai?
Memento mori  10/01/2008 14:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohh perdon nuovamente credevo che Memento si riferisse al mio nick.. sai a volte su internet si riferiscono a me con il termine memento.. pensavo mi stessi tipo chiamando.. :) No Memento non è ridicolo.
moffetta85  10/01/2008 19:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è ridicolo.......................soporifero si addice di più al film

Memento mori  10/01/2008 20:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per te.. io mi sono divertita!
moffetta85  10/01/2008 22:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho dormito di un bene.....sai se non ci sono esplosioni in un film mi abbiocco....noi popolo consumista abbiamo questo difetto
Memento mori  10/01/2008 22:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh immagino !!! :)
povero piccolo moffetta!!!

moffetta85  11/01/2008 01:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il mio era un commento del tutto provocatorio :)
sto leggendo l'ultimo harry potter e scrivere mi sembra proprio uno spreco.........voglio una bacchetta magica che con una magia mi fa scrivere la tastiera da sola o_0

poi però vorrei anche la macchina che diventa robot.....oddio sono vittima delle mie manie commerciali
Memento mori  11/01/2008 12:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simpatico muffetta simpatico! :D
;)
moffetta85  11/01/2008 13:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moffetta!!! non muffetta, capito demento mori? :) :) :) :) :) :) (metto mille faccine come te)
Memento mori  11/01/2008 14:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D Che fai mi imiti? Mi hai preso come punto di riferimento?(Una donna per di più :O) E dov'è la tua originalità? heheheheh
e poi demento non vol di niente prr! :P hihih
muffy bello lui!!!! ^^
:°DDDDDDDDDD ;)

faluggi  13/01/2008 01:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimi registi fanno pessimi film!!!
E come poteva non riuscirci il grande Michelino Acquisti??
Concordo con il voto, anche se avrei preferito senza il mezzo.
faluggi  13/01/2008 01:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
possibile che bronto-sauron non è intervenuto??
Memento mori  14/01/2008 23:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi sarebbe bronto-sauron?
Sauron00  25/01/2008 20:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccomi, scusate l'attesa... guarda, non mi dilungo particolarmente... volevo solo fartii notare cghe questo film non si prefiggeva nulla di particolare, se non quella di dare un emozione ai nostalgici che sono cresciuti con i transformers all'ora della merenda... Io, essendo uno di quelli, ho potuto assaporare appieno la grandiosità di questa trasposizione cinematografica, poichè così comì'erano i transformers sono stati riletti in chiave moderna... Il cinema, quello vero, è un'arte... e come ogni opera d'arte che si rispetti, è fatto per dare emozioni, che siano esse legate a un sentimeno o all'altro ( questa è la ragione per cui molti del film vengono "classificati" e catalogati con il nome della sensazione che producono: romantici, souspance, alta tensione, ppsicologici etc etc.)... Se un fiolm riesce4 a a scatenare il sentimento o la sensazione per cui è stato pèensato, allora il film è riuscito... La ***** di artista, un'opera creata esattamente per scandalizzare, ha ottenuto il suo successo nonostante fosse una semplice cacata... Non si può criticare questo film ( come per altro non si può fare per nessun altro film) in merito al fatto che esso non coglie un certo aspetto strettamente cionematofgrafico, o che esso non colga sfumature psicologiche o comunque che dia emozioni per le quali il film non è stato pensato...

Ripeto, questo film è fatto per ricreare una sensazione nostalgica in certe persone, e la perfetta sintonia in tal senso di trama, i dialoghi, il tempo, l'atto, l'azione e tutti gli aspetti di questo film fino al mero utizzo commerciale- ricordiamoci che transformers è una pubblicità di giocattoli- rendono questo film un successo...

Criticare questo film poichè non da spunti di riflessione sarebbe come criticare 2001 odissea nello spazio perchè non ci sono abbastanza esplosioni;

non fae del cinema un minestrone: non si può dare lo stesso giudizio artistico ad una sinfonia e ad un quadro, sono due opere distinte, che vogliono e DEVONO dare reazioni sentimentali diverse...
faluggi  27/01/2008 03:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è tornatooooooooooo
Sauron00  27/01/2008 12:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.
VincentVega1  14/01/2008 12:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo stavo chiedendo anche io
VincentVega1  10/01/2008 19:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaaaaahhhhh ok! ora ho capito! alla prossima
Memento mori  06/01/2008 02:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohh muffetta..ops .. moffetta!...scusa scusa :D ehm ehm.. era proprio necessariamente divertente iuihuihuui :DDD (ehh me diverto così :D)
Purtroppo per me quel dì, fu giorno assai triste :) , sono stata costretta (heheh dicono tutti così)..va beh comunque davvero non era mia intenzione andare a pagare per vedere cotale film. Quasi certamente l'avrei visto ( se ne avessi avuta l'occasione) in un altro modo... ( :D non pagando insomma..) perchè mi piace informarmi e conoscere anche la mer** ! :D oltre ai grandi Film.
Adesso com'è la media dei miei voti? ;)

moffetta85  06/01/2008 23:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque hai scritto "sono stata costretta" sei una ragazza??

ma voi donne non guardate soltanto polpettoni mielosi alla "ho voglia di te" ?

Bhe capisco che non ti sia piaciuto, effettivamente c'erano tante macchine toste,megaesplosioni causate da robotttoni, donnine mezze biotte a profusione e una storia non delle più romantiche.
Capisco che non sia un capolavoro ma manco da 1!!!!!

Perdonami il tuo nick è tratto dal famoso quanto palloso film memento?
se la risposta dovesse essere positiva mi saranno chiare moltissime cose :)
HATEBREEDER  08/01/2008 11:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo che la tua alfa bianca è in realtà una multipla nera?
moffetta85  08/01/2008 13:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non dirlo mai più,mai più paragonare una alfa ad una fiat (e sono escluse le battute del tipo "ma guarda che alfa è gruppo fiat", è gruppo ma non è fiat,anche la ferrari è gruppo fiat)

poi sei anche infame mi paragoni il biscione al roito per eccellenza delle 4 ruote.

per la cronaca la mia è una bisciona gt rossa :)
Memento mori  08/01/2008 16:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si , sono di sesso femminile ^^ (Ma ci siamo invertiti i nick?perchè il tuo mi sembra alquanto femminile. huhihu)
E riguardo a "Ho voglia di te" e compagnia bella, beh.. se hai conosciuto solo donne interessate a cotali film, non sei stato molto fortunato in Amore.(eh scusa eh) xD (Ma sai... Dio li fa, Dio li accoppia hahaha) Spero che la considerazione che tu hai delle donne cambi, (un giorno) e non si impantani a codeste affermazioni.:D
E poi "Ho voglia di te" non lo considero un polpettone mieloso, non lo considero e basta.... :D
E poi se quei robottoni (banalotti) son cose da uomini.. ( e non ovviamente da donne come tu asserisci) stamo messi maaaale! :DD
Inoltre il mio voto non è 1, ma 1.5. :P
E poi non si riferisce al film ...il mio nick.. è una locuzione latina, utilizzata nell'Antica Roma in situazioni politiche e anche nel 1140 in ambito religioso. Significa "Ricordati che devi morire".....
Ps: il film Memento è molto bello....
;DD

moffetta85  08/01/2008 21:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo immaginavo!!

Per quanto riguarda il nick, moffetta è il nome di un animale,simile alla donnola,però donnola 85 non mi piaceva molto,quindi ho optato per moffetta :)

io avrei da obbiettare su ogni cosa che hai detto,ad eccezione della critica del film "ho voglia di te"....però sono le 9.30 io devo finire di studiare finanziamenti aziendali,domani ho un esame e non me la sento di ribbatere perchè sono psicologicamente fragile ora :)

domani ti rispondo al "robottoni banalotti" mia cara memento
faluggi  21/09/2009 21:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè io in tutti questi anni ho creduto che tu fossi una donna...ma *****!!!!
Memento mori  08/01/2008 21:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHEHEHE... Che la fortuna ti tocchi! (Se esiste... ) :D
E non demordere... lasciando che ..una.. confusione ti renda "psicologicamente fragile" invadendo il tuo corpo mentale xD
Eh me sa che è troppo tardi :P perchè ribbatere si scrive con una B!
uihuihuio
Aspetto tue notizie mio caro Moffetta :)

moffetta85  09/01/2008 13:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccoci,esame finito è andato abastanza bene (per colmare la b di troppo nel ribattetre, palese errore di battitura)

allora "signora so tutto io tu cosa parli a fare tanto dici solo ******* dai retta a me che sono intelligente"
HO sempre difeso transformers a spada tratta, secondo me Michele Baia è un ottimo produttore di blockbuster, io ho guardato transformers con gli occhi di un fan in primis, sono rimasto colpito dagli effetti speciali,dalla simpatia degli attori,dalle belle donnine,dai marine in*****si ed ipertosti, dalla storia gradevole e dalle musiche accattivanti........ma cosa si può volere di più da un blockbuster?
la profondità te la cerchi nei film indipendenti,non in transformers!!!!!!!

te sei la classica persona che va a vedere natale a miami, uscendo dal cinema dice : "si però che *******!! Tutto irreale, recitavano malissimo,personaggi piatti bla bla bla bla"

io dico solo questo, se leggete il nome di un film sulla locandina del cinema e quel nome in se non vi piace molto il segreto è evitarlo!!!

Hai visto il titolo "transformers" sullo sfondo due robottoni, sai che parla di robottoni che si menano e quando non si menano sono macchine......se non ti piaceva potevi stare a casa a guardarti memento o 2001 odissea nello spazio o navigare nella pagina web di Scaruffi, insomma potevi impegnare il tuo tempo in modo migliore!

Poi puoi rispondermi "senti io sono una che si interessa di cinema a 360 gradi, guardo quello che mi pare, se un film è brutto lo dico e basta gne gne gne gne" però la solfa non cambia, il film è e vuole essere un blockbuster nulla di più nulla di meno. Michele baia avrà anche girato sto film per comprarsi la lamborghini nuova ma tutto sommato parlando da raffinato "a me mi piace"

adesso vado giù dall'alfa che mi aspetta, devo passarle la cera, prima mi guardo transformers però
Memento mori  09/01/2008 18:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahha battitura ..battitura... certo ^^ iuouiio
L'hai visto il film un altra volta???!! :O Chissà forse fino ad imparartelo a memoria? Eh bravo.
"Signora so tutto io...." dai, che non mi ci sento,anche perchè non ho alcuna intenzione di averti dalla mia parte, in fondo non ci guardagno proprio niente eh, ma se lo dici te... pazienza! :)
Se si guarda un film da "fan in primis" non credo si possa essere COMPLETAMENTE OGGETTIVI... Il fatto poi, che ti sia piaciuto il film,ok. A me ovviamente no, e non perchè non mi aspettassi un blockbuster, ma perchè mi ha fatto schifo e basta! heheh :DL'ho trovato molto ridicolo, (a parte gli effetti speciali), e la storia..?.. bah.... Inoltre giudicare un film "dalle belle donnine" , "dalla simpatica degli attori" ( che oltre ad essere simpatici, te lo ricordo, :P devono anche essere BRAVI! )ehehe, non è uno dei migliori metodi di valutazione ! :) (secondo me) -> lo vedi che non mi sento intelligente? :°D
E poi perdona la mia irritazione ma come osi classificarmi se non mi conosci? Come osi insinuare che abbia visto Natale a Miami? :D Non mi sembra di averlo fatto con te. Anche perchè non rientra nei miei interessi.
Inoltre NON MI FERMO AL TITOLO DI UN FILM! Cerco di guardare tutto, nei limiti del possibile. xD
Quello poi che faccio quando non guardo "Transformers" sono affarini miei, e dico miei perchè in effetti non centrano proprio niente nella discussione, ed inoltre il tuo consiglio (di spendere il mio tempo in cose migliori) mi sembra del tutto superfluo, poichè "il migliore" è RELATIVO! Non trovi? Io si. (E non dire che ti voglio imporre le mie idee eh ;) )
....Inoltre non posso dirti che mi interessa il cinema a 360° poichè non è vero! :D
E poi che guardo quello che mi pare, non c'era bisogno che lo sottolineassi. ( Non sentirti minacciato da una donna tu, oh uomo virile! ) :))
Concludo sostenendo che, la lamborghini se tanto se la vuole fare il nostro amico "regista" farebbe meglio a guadagnarli più degnamente quei soldi, perchè mentre lui si diletta nel fare filmettini scadenti presentati come filmoni holliwoodiani (BANALI), e mentre i grandi pecoroni della storia (noi) gli diamo i soldi per produrre questi aborti cinematografici, la gente qua e la muore... Adesso che andasse a guidare la sua bella macchina imbacuccata di soldoni, certo è mia!(ops no scusa... è sua, anche se l'ho pagata io.... :P)
:°D Il mio 1.5, credevo di aver spiegato, non è soltanto perchè il film è brutto :°D ma anche e soprattutto per questo motivo! Infatti sicuramente questo film non rappresenta il peggiore dei peggiori Claro? :D
Ora che da buono e onesto consumista (ops!) hai passato la cera sulla tua alfa , rivediti nuovamente Transformers in modo tale che diventi sempre più intelligente come quei mega robottoni del film ;) . (Era un consiglio da parte mia ... in fondo voglio essere generosa come lo sei tu con me) ;)
Ah un altra cosa; non essere troppo raffinato caro, guasta alla salute, e poi A ME PIACE (hehehe) diversamente... non crucciarti di queste piccolezze.. ^^

moffetta85  09/01/2008 19:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai!!!! l'ho scritto apposta! era scritto in maiuscolo apposta!!

Adesso vado a mangiare (mentre guardo transformers) poi ti rispondo a tono 0_o (ho messo una faccina, te le metti ovunque,non voglio sentirmi diverso)
moffetta85  09/01/2008 20:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccoci.....allora il tuo intervento è troppo lungo ora che lo leggo e ti rispondo mi sono già dimenticato quello che avevi scritto all'inizio :)

va bhe allora, io vorrei soffermarmi sul "noi grandi pecoroni che diamo i soldi a registi scarsi per filmoni holliwoodiani banali"
Ma saranno BANALI sotto il TUO punto di vista!

dopo una settimana di sbattimenti se decido di andare al cinema ho voglia di divertirmi,ho volgia di vedere cose assurde per 1.30h senza che il mio cervello debba sfrizionare per partire in salita.
I blockbuster esistono perchè la gente si diverte a vederli!
Venerdì vado a vedermi "io sono leggenda" megafilmone ignorante e la settiamana dopo mi sparo alien vs predator 2

Certo questi titoli non puntano all'oscar ma guarda caso fanno il tutto esaurito nelle sale!! Ci sarà un perchè??
Ci sarà un perchè anche a film come Natale al pincopallino, su cui tutti sputano sopra ma che fa record ogni anno al botteghino!!

insomma la realtà è che il cinema oggi giorno è collegato al business,più spettatori fai=più soldi fai, per fare più soldi e spettatori devi creare pellicole che la gente VUOLE vedere,il risultato è "transformers" "alien contro predator" "final destination" "ultra violet" "resident evil" "silent hill" e via dicendo...........non sono film da oscar ma fanno il loro lavoro, intrattengono e lo fanno anche bene.

Scusa!!! il discorso della vita,qui è difficile ribattere! Lei signorina memento ci pensi, io mi vado a rivedere transformers oppure gioco con l'xbox?? Adesso decido con calma
Memento mori  09/01/2008 22:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHAH Ammazza che tono! :DD
Si, ste faccine le metto ovunque, ti piacciono? :D, fanno un pò da effetto shock! xD
I film......... e certo che sono banali sotto il MIO punto di vista! Di chi se no? Di Gesù? No Gesù è "troppo invischiato nei nostri sfaceli!" (come si suol dire) per potersi permettere la critica di cotali film anche perchè lui era comunista eh ;) e non gradirebbe tale capitalismo ed opportunismo! :D
Anche io quando vado al cinema voglio divertirmi e mica so scema aho, e ho MOLTA voglia di vedere un film che mi sorprenda, mi emozioni, mi stupisca, mi "ammali":), sia capace di esprimermi sentimenti ( ma rimango quasi sempre delusa : vedi Transformers :D).... insomma un film che sia creativo e intelligente.. ed io, nel ripetermi, sono costretta a ribadire che Transformers non l'ho trovato così, mio malgrado.
Sai la gente si lascia divertire anche con "Tre metri sopra il cielo" si lascia coinvolcere anche con film del calibro di "Transformers" (hihih) e per fortuna io non sono la gente!!!! (omettendo la sensazione di superiorità eh :))
Il perchè, le sale si riempiono così quando i cinema vengono inondati da film abbastanza insulsi e superficialotti? Perchè la gente si interessa poco all'essenza delle cose.
Tutto ciò che è diverso ancora oggi è poco sopportato... Non ci si può permettere di essere un pò anticonformisti, di porsi delle domande cercando di autorispondersi , non si possono oltrepassare le maladette convenzioni che ci vengono imposte dal nostro signore iddio (;D) : la società.
Non è mia abitudine decidere la valenza di un film in base al botteghino o al bagget, e non perchè voglio far finta di essere l'intellettuale snob che sa tutto, ti assicuro che non è così....
Mi dispiace ( a questo punto allora) se tento di andare al di là di ciò che mi dicono...
Ho un pò di ribrezzo nel "più spettatori fai=più soldi fai".
In fondo quello che la gente vuole vedere non mi interessa (parlando personalmente). Non è certo questo che rende un film più bello.
Io cerco di soddisfare le mie "esigenze" e i mie divertimenti e Transformers non li soddisfa.
Ps: signore ora, gradisce la lunghezza del commento? O è ancora troppo lungo...? xD Ma sta ancora decidendo cosa fare...? Su via la prego no... si auto velocizzi... :°)
moffetta85  10/01/2008 00:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire....la conversazione si sta focalizzando sull'anticonformismo, sul bello imposto dalla società,sul ragazzi ribelliamoci al sistema tiranno.....mah! e pensare che tutto questo è nato dai transformers :)

Però fantastico il ragionamento sull'essenza delle cose, praticamente prima di spendere i miei 7 eurini al cinema devo farmi un viaggio introspettivo nell'essenza del mio io relazionato alla natura del film :) il mio cervello grippa.....
Voglio dire i blockbuster come transformers non devono piacere al 100% degli spettatori ma si presume che un buon 85% sia soddisfatto del prodotto!! Oramai questi film sono studiati a tavolino per far soldi e per brutto che sia questi prodotti commerciali piacciono anche!!! IO avrei capito un tuo 4 un tuo 5, ma 1 è veramente una provocazione......povero Michele Baia,tormenteto per essere troppo commerciale (mah!! cosa vorrà mai dire commerciale? Qualsiasi film è commerciale a seconda del pubblico che lo vede-compra,anche l'armata potemkin è commerciale,mio papà ha il dvd)

posso permettermi di chiederti quanti anni ha la mente eccelsa che c'è dall'altra parte dello schermo? No perchè in genere tutti sui 14 anni atteversiamo un periodo di anticonformismo tendente all'anarchico ma poi superata la pubertà passa.....

Memento mori  10/01/2008 07:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahha
Passiamo anche a curiosità personali ora?
La mia non è affatto anarchia (cioè essa è talmente utopica che chi ne parla non esiste.. :D) caro, non me ce sento proprio anarchica.. (io esisto!!) :P (poi son così giovine che, chissà, magari divento fascista!) ehehe riguardo l'età non credevo mi dessi così tanto.. in fondo gentile moffetta85, avendo 14 anni non riesco proprio ad estrarre/captare da questo 85... la tua età attuale! azz...e queste vedi.. sono le conseguenze del parlare con una giovine fanciulla di soli 14 anni... che manco capisce l'età sublime del soggetto in questione! iuff
Ammetto che la conversazione si è dileguata parecchio.. ma che ci vuoi fare... quando "chiacchiero" non segue schermi precisi :DD uahsuah .. (tanto per puntualizzare la tua bella e tenera convinzione).
Inoltre sai, io quando ragiono sull'essenza delle cose non faccio poi tutta sta fatica di cui tu parli ed il mio cervello non mi si "grippa"... poi ad ogniuno le proprie possibilità eheheh ;)
Che l'85% della gente poi, sia soddisfatta di blockbuster.....ecc ecc... nun me ne po fregà de meno.... e non è anarchia, me sa eh!
Eh, certamente ogni prodotto è commerciale.. ma sai... mi piace scorgere ogni tanto nelle cose che vedo, faccio, guardo, una qualche cosa che sia fatta magari non completamente a scopo di lucro.. ecco.. mi piace vedere un pò la passione, lo spirito delle cose, del regista, anche se ovviamente si vive nella società e tutto è commercio! Ma questo discorso lo si fa se si vuole specificare....
Orsù dunque... bene...
Concludo... sostenendo che....se fossi davvero 14enne... cambierebbe..... qualche cosina? Beh.. non penso.. perchè le cose che sostengo le penso comunque... da 30enne... o 14enne.....
Ho esaurito speranze :)
No scherzo... (ma perchè mai dovrei scherzare?)
Un buon transformers(ancora) moffetta, che esso possa renderti felice, perchè più una cosa la si guarda e più piace! :)
...però poi non vorrei che a 40 anni te ritrovi a fa un film come questo ....agliagliai!! :°)
moffetta85  10/01/2008 08:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,faccio un film sulle alfa che si trasformano in robot!!

PS 85 è la data di nascita
calso  18/01/2008 14:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah uno va a vedere un film di super robot con ovvia presenza di super robot e deve giudicarlo per come sono questi super robot...ovvio che sarà pieno di esplosioni etc...quindi mi sembra un commento al quanto ridicolo...non sarà un capolavoro ma cmq è ben assortito sia come dialoghi che come scene d'azione...
Memento mori  19/01/2008 12:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicolo? ! :°D Perfettamente rispettoso delle opinioni altrui eh.

Certamente, mi aspettavo "robot" ma.. sai, mi aspettavo anche un pò più di originalità e meno americanate!
Per me questo film è una schifezza, non è riuscito a prendermi...non è originale.. non mi entusiasma... e non che trovi poco interessante "l'argomento robot", anzi "Io Robot" mi è piaciuto non poco.. anche se.. le americanate non mancano mai in questi film ahimè :) ma quanto meno, a mio parere, sono più ammissibili!
Poi la trama fa cag**e!! Dai..! Come fai a dire che i dialoghi sono "ben assortiti"....! xD Solo i bambini possono trovarli entusiasmanti..
Le scene d'azione e gli affetti speciali non bastano per rendere un film guardabile...