TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Marione     4 / 10  08/01/2008 12:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che mi aspettassi niente di che prima di andarlo a vedere, ma è riuscito a deludere le mie poche aspettative.....storia di fondo che ci può anche stare, cosa tutt'altro che semplice, realizzazione dei transformer spettacolare ma personaggi e battute che penso vermanete solo sotto i 12 anni possono essere non dico apprezzate ma almeno non disprezzate.
Peccato ma forse non hanno realizzato che buona il parte della gente che è andata a vedere il film era un appassionato dei mitici transformer da ragazzino e ora sono passati un pò d'anni...occasione persa!
Sauron00  25/01/2008 19:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sulla semplicità e sul fatto che le battute fossero ( volutamente) semplici... tuttavia, avendo rispecchiato i mitici robot alla perfezione, la parte relativa alla nostalgia è fuori luogo.
Marione  28/01/2008 22:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tuttavia, avendo rispecchiato i mitici robot alla perfezione, la parte relativa alla nostalgia è fuori luogo".... scusa ma non ho capito cosa intendi.
Nel commento volevo dire che molta gente che è andata a vedere il Film era un'appassionato dei transformer 15\20 anni fà( se non più) e dunque qualche battuta un pò meno "semplice" ci stava..
Del resto hanno aggiornato il look dei robottoni perchè non aggiornare anche i contenuti?
Per dire la serie Batman non ha nulla a che vedere con i film che si vedeva in TV negli anni 60 e riciclato anni dopo da noi...meglio così no?!?
Ciao!
Sauron00  07/02/2008 12:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo che la modernizzazione c'è stata: ai miei tempi a quell'età giocavo ai robot, ora si trastullano pensando a megan fox piegata a 90 sulla makkina.... O-O
faluggi  07/02/2008 23:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma falla finita...i bambini a quell'età si trastullavano anche oltre a giocare, stesso vale per quelli di oggi, solo che lo fanno con i Pokemon e altre ****** simili.