TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Gondrano     5½ / 10  03/06/2008 10:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pallosetto film di fanta/azione, retorico e moraleggiante, con scene d'azione spesso troppo veloci e caotiche per essere apprezzabili. Mezzo punto in più per Megan Fox, mozzafiato.
Sauron00  05/07/2008 13:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando hai noleggiato/visto questo film; sper tu abbia laetto il titolo: TRANSFORMERS

questo film e´stata una riproduzione perfetta e fedelissima dello spirito del cartone animato degli anni 80, cartone col quale sono cresciut eun paio di generazioni....

il film riprende PERFETTAMENTE lo spirito del cartone animato (il quale era una pubblicita´per i famosi robot trasformabili -transformers e´un marchio della HASBRO-)

i personaggi stereotipati, la storia semplice, le trasformazioni, le battute alternate allßazione; sono la ricetta del mitico cartone animato.... il film le riprende tutte alla PERFEZIONE...

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  03/02/2009 12:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì, era quello il titolo? Ok, allora scusa , ho sbagliato il commento.
Magnifico film che riprende alla perfezione il cartone.

Macchissenefrega del cartone, io non l'ho visto, ho giudicato il film per quel che è.