TRANSFORMERS regia di Michael Bay

corvo4791     2½ / 10  02/10/2008 22:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo che, quando sono andato a vederlo al cinema, ad un certo punto mi sono alzato apposta per andare a prendere qualcosa al bar perché non lo sopportavo più.

Transformers è un film che sorpassa ogni limite di insulto all' intelligenza sia degli adulti che dei bambini.

Perché fare un film diviso in due ambientazioni: una più adulta e una infantile ?

La parte adulta è indigesta per i bambini e quella infantile è assolutamente insopportabile per un adulto dotato di neuroni.

Michael Bay voleva fare un film a più livelli di apprezzabilità ma qualcuno non gli ha spiegato che non basta dividere il film in due cose distinte e separate e lui è troppo un tamarro per capirlo da solo.

Pessimo !!!

Menomale che i bambini e buona parte degli adulti, al cinema, sono di bocca buona... io invece no.

Sestri Potente  02/10/2008 22:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, io credo che Transformers nel suo genere sia un bel film... Da un film d'azione puoi aspettarti solo effetti speciali e ritmo sfrenato!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/10/2008 01:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa dici, certi film dovrebbero lavorare sull'introspezione umana per il ramo sociologico, questo in particolare si propone palesemente come critica al rapporto usurato uomo-giocattolo, e fallisce miseramente nei suoi intenti di denuncia contro la tecnologia.
Ehh, che vergogna per il cerebro 'sti filmacci..
corvo4791  28/12/2008 16:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco lo vedi ? :D non capisco se stai facendo ironia oppure se dici sul serio. Allora o sono io ad essere poco recettivo o tu fai un'ironia troppo sottile eh eh eh.
Comunque questo film fa schifo sul serio :D
Gastone  08/01/2009 19:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso che essere d'accordo, se raffrontato al trailer lascia di sasso

voto 5 solo per il trailer, 4,5 al film ma solo per alcuni effetti