I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

benzo24     4 / 10  13/09/2007 12:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le solite situazioni, le solite storie, le solite battutte era meglio vederle alla solita tv.
diego83  15/09/2007 11:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo 4 è come mettere ronaldinho terzino...SENZA PAROLE :-)
Sauron00  16/09/2007 11:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non critioco il voto - a ogniuno un film può piacere o meno- ma come hai detto tu, erano le solite situazioni ( ti dirò di più piena di riferimenti a puntate vecchie dei simpson -vedi ambulanza schiantata vicino alla gola di Spriengfild-) la solita famiglia: I SIMPSON....

ora però ti invito a leggere il titolo del film....

*****, se i simpson non ti piiacciono, che ***** vai a vedere Il film dei simpson???????

E se ti piacciono, ed hai visto i Simpson, come fai a dare 4?

POi èper quanto riguarda il fatto che questo non sia cinema, mi trovi ancora in disaccordo... Cinema è tutto quell'insieme di opere animate ( o recitate o disegnate, o fatte in computergerafica) che cercano di dare allo spettatore una certa emozione per qualche ora... questo film rientra in tale categoria.
benzo24  16/09/2007 12:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no questa è tv. se non lo capisci vuol dire che non capisci il cinema.
tooglife  14/09/2007 17:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi magari se si staccavano troppo da quello che sono...tutti si sarebbero lamentati.
E' proprio vero,c'è sempre qualcuno che si lamenta,e non sa neanche il perchè.
L'andare contro giusto x il gusto di farlo lo trovo un pò fuori moda,ma tant'è...
Invia una mail all'autore del commento Totius  15/09/2007 01:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione Tooglife.... sai è proprio per questo che a volte...ma solo a volte odio la democrazia !!!
benzo24  15/09/2007 14:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non seguo le mode, mi piace il cinema e questo non è cinema è tv.
beltra84  16/09/2007 01:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente sarà una mia idea magari un po' semplicistica e sciocca, ma andare al cinema significa semplicemente puro intrattenimento\divertimento (che può avere varie forme). questo vuol dire che non si va al cinema solo a vedere gli effetti speciali del signore degli anelli o per sentire la colonna sonora del gladiatore... altrimenti se il motivo per andare al cinema è tecnica con cui è realizzato diventa una cosa triste e piatta!!
benzo24  16/09/2007 12:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto sei triste, superficiale e limitata.
adrart  15/09/2007 19:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non c'è modo più conforme di questo per fare l'anticonformista.."

momo  16/09/2007 12:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è altra gente in Italia di cui dovresti vergognarti adart, lascia che dica la sua. ciao.
benzo24  16/09/2007 12:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è modo migliore di essere scontato, continua a pascolare nel gregge, io penso con la mia testa.
adrart  16/09/2007 14:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi sei scontato, bastava dirlo... e nessuno ti avrebbe preso in considerazione.
benzo24  16/09/2007 19:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro adrat, non sai neanche leggere. che pena mi fai, mi sorprende che tu possa esprimere anche una opinione, lo scontato sei tu e tutti gli altri.
adrart  17/09/2007 00:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero Benzo.... ti arrampichi sui vetri, ma risulti sempre più patetico..
tarantino92  17/09/2007 14:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero.
alla tivù è tutto più bello
benzo24  17/09/2007 19:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto ed è li che dovevano restare.