I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

tarantino92     4 / 10  16/09/2007 01:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahi ahi ahi

non ci siamo per niente.

inconcludente,stupido(in senso negativo)e noioso.
mi dispiace scrivere un commento del genere i amante dei simpson,ma avevano ragione certe persone che dicevano che sarebbe stato brutto come film.avevano ragione.gag da bambinetti....una cosa postitiva del film è "spiderpork".
trama fallita subito dopo i 20 minuti.

che delusione peccato(e da quanto ho capito,ci faranno un secondo episodio!!!!meglio che lascino stare)
alien1983  16/09/2007 12:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse questa serie di critiche ke ti stanno arrivando sul tuo discutibile voto dovrebbero farti riflettere e magari farti pensare di aver sbagliato a scrivere un commento del genere, no? magari in futuro pensaci 2 o 3 volte prima di commentare solo x il gusto di fare il guastafeste dei commenti in un film... i voti bassi sono accettati solo se si portano giuste motivazioni... cioè, se i simpson hanno gag da bambinetti, film come "olè" o altri simili x dire, cos'hanno a questo punto, gag da deficienti (con tutto il rispetto x ki li guarda quei film cmq...)? probabile, il punto è ke i simpson sono amati da tutti, e se tu 6 l'unico a dare un voto negativo su questo film, tanto amante dei simpson nn lo 6... almeno la sufficienza sarebbe stato già qualcosa! rifletti, rifletti...
tarantino92  16/09/2007 13:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione

ora come ora darei 3
beltra84  16/09/2007 01:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh, io non andrei a commentare il tipo di comicità dei simpson visto che hai riso un sacco guardando "Christmas in Love"...
tarantino92  16/09/2007 10:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggere meglio no???
guarda il commento sotto di me
Sgt. Pepper  16/09/2007 22:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti piacciono i simpson non puoi dare al film meno di 7...
jamp  16/09/2007 11:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un pagano, nn capisci un *****..
tarantino92  16/09/2007 13:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pagano tuo nonno
Invia una mail all'autore del commento cash  01/10/2007 23:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo; e tanto per rispondere alla saccenza dei tuoi acerrimi quanto sprovveduti "nemici", a livello di contenuti e di morale questo film è quanto di più lontano ci possa essere dalla serie originale.

trama fallita dopoi primi 20 minuti, concordo.
questa storia scialbetta non meritava manco un episodio normale, figuriamoci un lungometraggio.

E il signor Burns praticamente assente, ma vaffan****.

E la boriosa parte dell'alaska, da buttare via.
Sauron00  16/09/2007 11:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gag da bambinetti? mi sa ke allora non ti sono state chiere il 90% delle battute... ne cito solo qualcuna qui sotto per mostrarti la stupidità delle tue parole:

E come queste ce ne sono state TANTISSIME ALTRE.... le battute sono sempre rivolte alla società americana, come sono sempr3e state.... probabilmente tu non hai riso perchè hai capito tre batturte e il resto ti chiedevi come potessero ridere tutte le altre persone...

TU NON OSARE dichiararti amanrte dei simpson.... TU NON SAI cosa sono i simpson....

Torna a guardarti Natale sul nilo.. almeno li vedi delle battute al tuo livello....
Invia una mail all'autore del commento cash  01/10/2007 23:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila...
Invia una mail all'autore del commento cash  02/10/2007 00:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quel che riguarda la tua infelice uscita "Torna a guardarti Natale sul nilo.. almeno li vedi delle battute al tuo livello", sarebbe stata molto più convincente se tu non avessi messo 10 ad "attila flagello di dio".
tarantino92  16/09/2007 13:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sentite
io ho epresso la mia opinione.
io sono nato con isimpson,ho riso con i simpson per più di 8 anni,vedendomi tutte le puntate piùvolte.
e ora esce questo prodotto altamente insignificante.
wuwazz  16/09/2007 12:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai no, non puoi dire così. Che tra questo film e le puntate c'è un abisso è qualcosa di palese. Poi non è da 4, ma effettivamente tante battute non ti fanno proprio sbudellare dalle risate...
Sauron00  16/09/2007 17:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il tipo di comicità che non cambia: satira pungente, mista a battute più o meno forti... dopo 19 anni, la società modificata, continua ad essere rispecchiata dai simpson che sio sono dovuti adattare ai tempi in corso proprio perchè sono una parodia degli stessi....
Kron@  16/09/2007 04:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che se dai 8 al film di spongebob come puoi dire ai simpson "gag da bambinetti"?
Dai su pensiamo prima di dare un voto
tarantino92  16/09/2007 10:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema e che io vedendo spongebob sapevo a cosa andavo incontro,ovvero comicità da mocciosetti,ma isimpson ero andato a vederli con una idea che non fossero da bambinetti,per questo sono rimasto molto deluso
momo  16/09/2007 12:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi..Piano con Spogebob "comicità da mocciosetti", che discorso è sapevo a cosa sarei andato in contro... io sapevo cosa sarei andato incontro guardando alex l'ariete e mica gli ho dato 10, scusa se te lo dico ma mi sembri poco coerene con le tue stesse opinioni. Se dai un voto abbi almeno il coragggio di non negarlo alla prima occasione, dopo si può sempre ritrattare.
Ciao.
Peafowl  17/09/2007 14:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dico una cosa. Nella città dove hanno trasmesso il film, c'erano il 0.5 percento di bambini, il resto era composto da un pubblico che andava dai 16 ai 30 circa. Hanno riso tutti. Per farti riflettere solamente sul fatto che hai detto gag da bambinetti.

Si, è stato un film nn come le spettative, ma io ho dato comunque dieci, sia per non rovinare le aspettative, sia perchè il film è stato ben costruito in tutti i sensi.

Il fatto che ci siano battute vecchie (per esempio Homer commette un errore e dice "ho fatto un'homerata"), è stato fatto apposta proprio per dare riferimenti alla serie TV... Inoltre ci sono anche molte "cose" inedite, per esempio è meno censurato della serie (se si esludono le prime 2).

Quindi prima di dare un voto affrettato, rifletti.

Comunque, tu hai espresso la tua opinione, e qui tutti sono liberi di scrivere come la vogliono, quindi non insulto e non prendo in giro per questo motivo.

Mr. Peafowl.
tarantino92  17/09/2007 18:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l'unico qua dentro che mi hai dato una motivazione ragionevole

ti rispondo brevemente:

amante dei simpson,conoscitore profondo dei cari vecchi musi gialli,non mi sono sembrati i simpson.....e non sono stato l'unico a dirlo.mi è scappato gag da bambinetti,ma non penso sia il termine più adeguato,anzi....è solo che non è la comicità dei simpson che ho apprezzato per molti anni.

il voto li per li sarebbe un 7,ma io l'ho notevolmente abbassato per molti aspetti tecnici che non mi sono piaciuti
Invia una mail all'autore del commento Totius  21/09/2007 01:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a dire: Non sono stato l'unico a dirlo? Siete in 4 su mille! Mi sembra un'argomentazione abbastanza sterile quella sul citare chi la pensa come te. Perchè se mi dici cosi' io ti rispondo: nemmeno io sono l'unico a dirlo: siamo in 1000 appunto !!
tavullia86  16/09/2007 09:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi poteva dare un voto negativo ai simpson se non lo scassapalle del forum...
arg
tarantino92  16/09/2007 10:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non me ne frega un ***** se sei donna
Tony Ciccione90  16/09/2007 10:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi,però è vero,se ti ha divertito Spongebob,i Simpson avrebbero dovuto farti schiattare dalle risate! E stai calmo con le parole,il tuo comportamento è poco professionale!
wuwazz  16/09/2007 12:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma insomma.... Dobbiamo comunque essere sinceri: in molte parti si ride perchè è il film dei simpsons, c'è qualcosa che stona in questo film. Poi uno può dare tutti gli 8 9 e 10 che vuole (se li merita pienamente solo perchè ci hanno alleggerito anni e anni di vita) però se dobbiamo fare un confronto con le puntate, o dare un voto un pò più obiettivamente dovremmo stare un pò più bassi secondo me. Per carità, magari sono solo io che non ho trovato divertenti molte gags, però mi sembra strano visto che amo molto i simpsons
Invia una mail all'autore del commento emmanuelec  18/09/2007 12:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciucciati il calzino !!!
Invia una mail all'autore del commento Totius  16/09/2007 02:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti... visti i pareri ampliamente negativi ( UNO SOLO: IL TUO!!!) credo che Matt Groening ( da qualche parte dovresti trovarlo sulla bibbia in qualche versetto!!) lascerà davvero perdere e non farà il secondo episodio. Bravo. Complimenti. Bello l' "ahi ahi ahi" ! Fossi in te lo brevetterei.
Kron@  16/09/2007 23:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa un attimo.... ti parlo sinceramente.
Io non sono un grandissimo appassionato dei simpson, ho visto le prime serie ma poi ho smesso. E devo dire che il film non è assolutamente inferiore alle puntate anzi, come qualcuno ha già detto, è alla pari delle puntate più belle. Se ti sono piaciute le puntate in tv e sei un GRANDE appassionato dei Simpsons non puoi negare la bellezza di questo film.
tarantino92  16/09/2007 13:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora.gente ignorante da queste parti ne abbonda.

io ho dato dei bei voti a certi film perchè non me frega niente(esempio,natale sul nilo,ecc.)sapevo a cosa andavo incontro.

i simpson li aspettavo da 2 anni,sperando in un ottimo prodotto,sono andato al cinema pieno di aspettative,sperando in qualcosa di eccellente,ma purtroppo ne sono uscito altamente deluso(in sala hanno solo riso tutti quanti quando c'era homer con spiderpork,per il resto sentivi ridere i bambinetti di 4 anni).
molti personaggi erano stati presentati ma molti lasciati in sospeso(il presidente swazznegher,e molti altri).il voto sarebbe stato comunque insufficente a mio parere,anche se io non fossi stato un amante dei simpson.
e ora,se volete continuare a calunniarmi e offendermi fate pure,perchè intanto non cambierà niente,il voto non me lo può togliere nessuno.

Sauron00  16/09/2007 16:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento conferma il mio:
Swazzeneger ( come diavolo si scrive) è utilizzato in questo film come presidente per ridicolizzare la sua politica a suo dire assolutamente ambientalista che ha uscite del tipo :" preveniamo gli incendi: abbattiamo gli alberi". Come questa tu non hai capito tutte le battute satiriche ( anima dei simpson)....

Non so in che cinema e a che spettacolo tu sia andato ma io a Milano ho sentito il cinema scoppiare come lo sentii all'uscita del film in lingua originale in austria.

RIPETO: TUI NON SEI UN AMANTE DEI SIMPSON, e lo ico con certezza perchè non avendo capito le battute di questo film ( testimoni tu stesso che hai riso solo durante spiderpig e hai capito solo le battute dove ridevano i bambini) non hai capito che ciò che hai visto erano effettivamente loro.... Sono concorde che non si tratta dei simpson delle prime 5-6 stagioni ( "quelli un po' più seri" tanto per intendersi) ma i simpson si sono evoluti come era giusto che fosse e ora ( agli esordi della 19 stagione) sono perfetti più che mai... Questo film, riprende perfettamente l'anima dei simpson attualizzata ad oggi.....

P.S. oltretutto il voto può essere tolto dagli admin se ritenuto ingiustificato o provocatorio...

P.P.S. Non credo che il tuo voto sia provocatorio, credo solo che dovresti astenerti dal commentare film che non sono adatti a te...

tarantino92  16/09/2007 19:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo andati in 22 persone tra i miei amici,e anche loro(da amanti dei simpson)hanno detto che non erano i simpson quelli.
e molte altre persone.
magaro li a milano danno un altro tipo di spettacolo ma qua a savona non ha fatto ridere per niente(apparte la scena dei polizziotti gay)
Tony Ciccione90  16/09/2007 21:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dah..
Sgt. Pepper  16/09/2007 22:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che non metterò mai piede a Savona...
VincentVega1  16/09/2007 19:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smetti di fingere!
VincentVega1  16/09/2007 14:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me frega poco del tuo voto, è ridicolo!! le battute nel film secondo me sono a livello delle puntate più carine e altamente superiori a quelle più noiose!! mi sembra quasi che tu abbia dato questo voto solo per metterti in mostra; e poi i bambinetti a casa mia hanno la tua età, e da quanto hai dimostrato sul forum non mi sembri proprio una persona più matura degli anni che porta!!!
Tony Ciccione90  16/09/2007 14:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CALMA!