I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

beltra84     9 / 10  16/09/2007 01:20:21 » Rispondi
Avete presente gli omini gialli della tv? No non quelli con il figlio che vuole uccidere la mamma, nemmeno quelli tutti tondi che dicono solo parolacce... per capirci in poche parole, quelli che hanno fatto la storia della tv e che vantano mille tentativi di imitazione (un po' come la settimana enigmistica!).
Bene, se ci siamo capiti sappiate che se andate a vedere questo film non troverete nient'altro che quelli... un'ora e mezza di Simpson all'ennesima potenza. Si sente e si legge in giro che la trama sembra campata in aria, alcuni personaggi hanno ruoli troppo secondari, il film è troppo "televisivo"; verissimo, e allora?!? Non si va a vedere "The Departed", nessuno si deve aspettare di risolvere intricati misteri o chissà cosa; siamo al cinema per divertirci e questo importa. Staccate il cervello dalla realtà, se non riuscite fatevi insegnare da Homer, e ridete alle battute che ridere fa bene alla salute!!! [p.s. se non vi piacciono i Simpson o non li digerite bene accettate un consiglio scegliete un'altra sala!]