I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

roy rogers     6 / 10  28/04/2008 18:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto il film al cinema efrancamente ne sono rimasto abbastanza deluso; ho deciso di riguardare il film dato che tutti quelli con cui parlavo lo osannavano come un capolavoro,però purtroppo l'effetto che mi ha fatto non è stato differente da quello della prima volta. Il mio voto sufficiente ,anche se personalmente sarebbe un sei meno meno ,scaturisce dall'affetto che provo per I Simpson(serie televisiva). Trovo ogni singolo episodio della serie irriverente ,critico e allo stesso tempo divertente ma il film credo che sia ben lontano da tutto questo.....La risposta che mi sono dato ,almeno a livello personale,è che fino a chè si guarda una puntata di breve durata tutto risulta più divertente ma quando ci si trova una pellicola di un'ora e mezza di durata il divertimento si può trasformare in monotonia. Mio malgrado un dettaglio che mi rimane particolarmente impresso del film è quell'odiosa canzoncina cantata da Homer: "Spider pork,spider pork" che ,mi ricordo scatenò ,un tripudio di risate in sala; personalmente questa canzone non la sopporto e non mi diverte per nulla. Quindi non me ne voglia chi ama questo film ma mi ha lasciato solo dell'amaro in bocca.
faluggi  30/04/2008 18:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attento che se metti un voto ai simpson inferiore al 7 ti squartano!!!
sono perfettamente d'accordo riguardo la canzonzina spider pork, è orrenda non fa proprio ridere...lbah
roy rogers  01/05/2008 14:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi mi dovrebbe squartare??? Io ho motivato il fatto che il film non è stato di mio gradimento.
faluggi  01/05/2008 22:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no siccome sotto certi utenti hanno dato un voto bassino sono letteralmente liquefatti vivi senza alcuna pietà